Menu principale
avatar_summoner

Nazionale Italia

Aperto da summoner, 9 Giugno 2005, 16:50:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

summoner

secondo voi la nazionale potrà regalarci belle partite in questi prossimi mondiali???
secondo me no, in quanto lippi ha contato troppo sulle nuove leve che potrebbe essere una buona cosa però i "vecchi" sono molto più affiatati e secondo me farebbero meglio!
qual è il vostro parere???

acid burnt

#1
che fara cagare da dritto in tutti i casi
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

Pink Lady

io nn tifo mai la nazionale però spero che almeno sia una squadra competitiva.....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Silver Element

quoto Summ...i vecchi e stagionati sono i migliori...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


God 87

#4
Io sono insolitamente ottimista invece. Sulla carta abbiamo un grande centrocampo e attaccanti pieni di inventiva. Direi che abbiamo una nazionale molto competitiva.







!!
















Ooops, io parlavo della Germania! :innocent:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Silver Element

CitazioneOoops, io parlavo della Germania! :innocent:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235470\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ma era una battuta oppure facevi sul serio????  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


God 87

I fatti sono due:

1) Sono da sempre un tifoso accantito della nazionale tedesca;
2) Adoro sfottere la nazionale italiana. Come sempre, quella che sulla carta è una delle nazionali più forti (anzi, quest'anno è probabilmente la più forte tra tutte) farà una figura barbina, per colpa di un'intesa tra i giocatori e di un collettivo vicinissimi allo 0 più assoluto. Certo, se giocasse come promette sarei il primo a tifarla (ovviamente dopo la Germania ), ma vista com'è ora è semplicemente ciò che più si avvicina all'Inter. Una squadra fortissima talmente svogliata che non ottenere nessun risultato.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


+++Eric_Draven+++

io tifo la nazionale italiana, ma secondo me farà pena come ha sempre fatto negli ultimi anni, non si impegnano perniente i nostri giocatori sono quasi tutti delle fighette che pensano a mettersi il gel e a farsi belli invece di giocare come si deve una cavolo di partita (gattuso è escluso perchè lui è un animale), appena l'italia viene eliminata (e succederà quasi subito ne sono certo) tiferò qualche squadra nordica tipo l'islanda (se si qualifica) oppure vado su aquadre che hanno giocatori che i imegnano tipo: nigeria, camerum, marocco, arabia saudita..... non saranno forti sullacarta ma i giocatori ce la mettono tutta e questo mi piace

Silver Element

Citazioneio tifo la nazionale italiana, ma secondo me farà pena come ha sempre fatto negli ultimi anni, non si impegnano perniente i nostri giocatori sono quasi tutti delle fighette che pensano a mettersi il gel e a farsi belli invece di giocare come si deve una cavolo di partita (gattuso è escluso perchè lui è un animale), appena l'italia viene eliminata (e succederà quasi subito ne sono certo) tiferò qualche squadra nordica tipo l'islanda (se si qualifica) oppure vado su aquadre che hanno giocatori che i imegnano tipo: nigeria, camerum, marocco, arabia saudita..... non saranno forti sullacarta ma i giocatori ce la mettono tutta e questo mi piace
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235805\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

già....però forse mi butto sulla germania.....vai God prepara i pop corn!!!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


+++Eric_Draven+++

la germania piace ache a me, anche se a volte tifo per squadre un po più sfigatelle (agli europei avevo detto che vinceva la grecia) cmq tifare la germania non è male mi unico a voi.... god prepara i pop corn

summoner

io invece, siccome quasi sicuramente la nazionale italiana uscirà subito, non farò il tifo per nessuno, mi limiterò a fare il contro-tifo per la francia che mi sta sulle palle!!!

NINO

#11
secondo me l'italia fara questo traggitto: partirà alla grande e dopo qualche partita perdere come dei c****** :angry02: e peggio ancora con squadre di merda :angry2:

Dragon

L'italia nn è forte ma secondo me se puntasse sui giovani per fargli le ossa sarebbe meglio..

God 87

Ahahaha che bello pop-corn per tutti allora!
E stasera c'è l'amichevole Italia-Ecuador...
uhm...
2-2. lo sento.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


squall90'

Secondo me la nazionale Italiana ha ottimi giocatori che però non si impegnano seriamente.Per il discorso di Lippi secondo me fà bene a convocare nuove leve perchè fanno esperienza e quando qualche vecchio se ne và il nuovo non è impreparato.Se perde ai mondiali mi metto a tifare Brasile