Menu principale
avatar_Mek86

Ke Farà L'inter Di Mancini....?

Aperto da Mek86, 29 Giugno 2005, 15:21:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mek86

SIATE REALISTI E SPORTIVI.... VIA I PREGIUDIZI SULL'INTER!!!
[img]http://www.myguitarsolo.com/Players/RitchieBlackmore.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://img302.imageshack.us/img302/5939/anti4yv9ls.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/ffuser.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/pes7gf.gif" border="0" alt="" /]

Citazioneil peggior rischio?! nn rischiare...

Great Sephiroth

Inter=Estate=Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla... Perchè gli interisti non imparano mai?



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Dragon

Per l'inter nn vincerà mai niente

drake

Cambia la domanda:osa fara' mancini dell inter
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!



"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"



"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.


drake alias l uomo quote O_o


cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Alex 88

Anche se mi fa male dirlo visto che sono juventino penso che quest'anno l'inter possa veramente vincere qualcosa...qualcosa è cambiato...fidatevi...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Bahamut

se nn vincaimo nemmeno quest'anno è finita T_T

clouden

beh, qualcosa abbiamo vinto no? adesso nn so di preciso cs perchè oltre al fatto che nn seguo molto il calcio, ho anche una memoria... di un vecchio 150enne...  
ah, ora ricordo...
La coppa italia! :love:
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa


Pink Lady

Io Mancini lo caccerei a pedate perchè è troppo superbo....Però dicevo lo stesso di Vieri ed ora me lo ritrovo pure in squadra
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Tidus™

penso ke il trofeo birra moretti sia alla portata


x quanto riguarda scudo e champions le probabilità sn terribilmente tutte dalla loro parte O.O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Dragon

Si ma vieri nn si sa se va al milan o torna nell'amata juvw secondo voi dove andrà?un altro problema...

Tidus™

è gia ufficiale ke sia passato al milan -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



clouden

al milan? beh, che io sappia vieri negli ultimi tempi nn fa proprio "scintille", per me può anche andare al milan...
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa


squall90'

Vieri è un giocatore molto bravo ma non è quello che cambia la vita....

Digre82

Vedrete che l'inter quest'anno se comincia come ha finito il campionato l'anno scorso vedrete che vincerà tanto..  
Fenix

MaestroYoda

come fa a partire bene??? ha fatto 4-5innesti troppo importanti! non c'è unità di squadra!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...