Menu principale

Onimusha 3

Aperto da NINO, 16 Luglio 2005, 23:26:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

NINO

mi sono bloccato all'inizio dopo che salvo la ragazza e nn so dove andare anche se ho capito che devo raggiungere il tetto del arco di trionfo mi potete aiutare ora subito?? e urgentissimooooooooooooooo

Alex 88

Citazionemi sono bloccato all'inizio dopo che salvo la ragazza e nn so dove andare anche se ho capito che devo raggiungere il tetto del arco di trionfo mi potete aiutare ora subito?? e urgentissimooooooooooooooo
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244633\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

NINO

be ora il problema è un altro nn so come proseguire nelle fogne sono davanti a un ponte alzato e quando schiaccio il pulsante mi dice che nn funziona e nn so come fare vi prego aiutatemi

ps: ma nessuno a questo gioco??  

Tidus Strife

Mio zio cel'ha e ci ho pure giocato, ma nn mi piace...
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }







~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

reverendo wolfwood

nelle fogne se apri la mappa puoi notare che c'è una stanza nascosta dietro una serie di casse che vanno rotte a spadate, altrimenti prova a scendere nel canale di scolo dove scorre l'acqua per continuare ad andare avanti.

se proprio ti richiede un oggetto per farlo funzionare controlla meglio indietro


se ti blocchi qua, piu avanti ti faranno rimbambire















maps  :shiftyph34r:


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...