Menu principale
avatar_Zaffiro

Kingdom Hearts Chain Of Memories

Aperto da Zaffiro, 30 Luglio 2005, 22:46:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blackrazor

raga se qualcuno lo finisce in ita mi spiega bene come finisce che io nn l'ho capito      

Dark Knight

 ah regal ho finito!"!!!!certo pensavo che il finale svelasse qualcosa su kh2.... finito il gioco si puo giocare con riku.... con l quale si svelano molti segreti(insomma :P )su di lui... moooltooo bello....!!!khcom in fin dei conti è un bel capitoletto.... anke se  ri percorrere tutti i mondi (tranne quello di tarzan ((per fortuna )))è na palla....

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Dark Knight

doopo aver sconfitto marluxia sora e  gli altri chiudono la porta che apriva alla dimensione in cui vi eravate battuti poco prima contro il boss finale.... riku si rende conto che è solo un pupazzo... e quindi se ne va dopo che sora lo prega di restare... poi sora pape pippo richiedono i loro vecchi ricordi indietro... ma scorderanno tutto ciò che è successo nel castello dell oblio... compresa namine... sora e gli altri decidono di riavere i loro ricordi ma sora promette di non scordare namine... o almeno dimenticata ma non perduta!!!infine entrano in una specie di fiore bianco (visto anche in un trailer di kh2) per poter riavere i ricordi soprattutto di kairi che alla fine riesce a ricordarla.... il finale è molto triste soprattutto nei confronti di namine... che non si è capito da dove provenisse o chi fosse... forse ne kh2 si capira qualcosa kissa.... :shiftyph34r:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...