Menu principale
avatar_Dark Knight

Namine

Aperto da Dark Knight, 13 Agosto 2005, 20:58:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dark Knight

per favore... qualcuno mi dica chi è questa ragazza!!l ho visto in un video di kh2 in cui parla con il ragazzo biondo con i 2 keyblade...non co sto a capi niente  
e credo che la kiave sia in kh:com.... pleaseeeeeeeee

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

LordVoldemort

gioca al Chain of Memories^^




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Dark Knight

ehmmmm potrei anke ma non ho il gba!!!cè per caso l emutatore?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Zaffiro

#3
Leggi qui per saperne di piu sul gioco
>> http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=12066 <<

E questo in generale e' la trama (con tanto di spoilers)
Citazioneun'organizzazione cerca di ottenere il cuore dell'eroe sopravvissuto anche alla trasformazione in heartless (vedi KH), e quindi grazie all'aiuto di una "strega" di nome Naminè che effettua un sortilegio che porta Sora e i suoi amici nel Castello dell'Oblio....quest'ultimi scompaiono per effetto del sortilegio e andando avanti nel castello ci si ritrova nella città di mezzo dove incontra squall, aerith, yuffie e cid che a quanto sembra non si ricordano di loro ma risultano cmq familiari. Appena passato la città di mezzo incontrano Axel, un tizio di quell'Organizzazione che spiega a loro che son finiti nel Castello dell'Oblio ed inoltre spiega a loro come andando avanti perderanno i ricordi a poco a poco riaquistando, sempre a poco a poco che avanzeranno nel castello, il ricordo di qualcosa o qualcuno dimenticato. Man mano che vanno avanti scoprono che la persona da loro dimenticata è la giovane Naminè. Andando avanti incontrano anche Riku che dice a loro che proteggerà a qualsiasi costo Naminè. Avanzando sempre + nel castello Sora e compagni ben presto non avranno in testa che solo Naminè avendo scordato tutto dalla forte magia della "strega". Arrivati quasi in cima Naminè si scopre a Sora decidendo di schierarsi dalla loro parte contro l'Organizzazione e spiega ad egli che i ricordi che ha in memoria non sono altro che frutto della stregoneria da lei lanciata e che lui non l'ha mai conosciuta e anzi la persona che lui si ricorda come Naminè altri non è che Kairi, ma per colpa di Naminè egli si è scordato di lei e a questo punto Riku si fa sotto e dopo un duello con Sora egli perde i sensi e quindi a quel punto compare Axel spiegando come egli non è che una copia del vero Riku costruito da Verluxia (o Varluxia...non mi ricordo bene il nome -_-), quindi a quel punto Sora ingaggia a duello Axel sconfiggendolo. Arrivati all'ultimo piano Sora fronteggia Marluxia (il capo del Castello per intenderci )
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

LordVoldemort

si, come emulatore usa il Visual Boy advance, e poi scarichi la ROM cdel gioco e ci puoi giocare sul pc^^




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Blackrazor

nemine è una ragazzina che ha il potere di controllare i ricordi delle persone dentro il castle oblivion