Menu principale
avatar_fabry

Killer7

Aperto da fabry, 3 Settembre 2005, 22:45:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Finalmente si torna a parlare di questo progetto semplicemente folle, un gioco studiato da menti malate quanto quelle dei creatori di Silent Hill.....per ora sulla storia non si sa molto, a parte il fatto che il protagonista Harman, un vecchio costretto su una sedia a rotelle, dispone di ben 7 personalità, utilizzabili in qualsiasi momento, tramite le quali deve combattere delle creature che prendono il nome di Heaven's Smile......

la grafica è assolutamente Acid, e credo che il gioco sarà uno dei più folli mai creati >_<

a voi il giudizio  :shiftyph34r:

http://www.capcom.co.jp/killer7/english.html

melbuphrama

aspetto da molto l'uscita di questo gioco, il punto cruciale, per ora, è capire se la grafica non ridimensionerà la crueza che sembra avere la trama

Darkblade

Beh, si preannuncia una figata, e penso proprio che lo comprerò!
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

Ho quasi finito di scaric... ehm... comprarlo, mi sembra una figata e lo aspetto da parecchio, appena ho materiale posto i miei commenti...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Darkblade

CitazioneHo quasi finito di scaric... ehm... comprarlo, mi sembra una figata e lo aspetto da parecchio, appena ho materiale posto i miei commenti...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258970\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

C'è gia da scaric... comprare?
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Painkiller

l'ho giocato da un amico, sinceramente non mi ha fatto un buon effetto anzi....troppo contorto secondo me....sembra un gioco fatto veramente da un killer.....bho per quanto mi sforzi, non riesco proprio ad apprezzarlo

[span style='color:red']IO SONO IL TUO PADRONE!!![/span]

[span style='color:orange']Rispetta le zucche[/span]
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

NeMo

CitazioneC'è gia da scaric... comprare?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258983\"][{POST_SNAPBACK}][/a]



Nulla è impossibile con una bella ricerchina su overnet  :love:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

mah io sinceramente mi aspetto molto da questo gioco....ho letto che c'e' un innovativo sistema di movimento del personaggio, e poi la storia deve essere davvero assurda >_<

melbuphrama

inftt la cosa che mi attrae di più sono le personalità multiple che sicura,mente non saranne delle santarelline......

J Lo Zeppelie

Preso................
Semplicemente superlativo  :usd: , storia folle, grafica minimalista,
personaggi superganzi (altro che quello sborone di dante  :whistling: )
combattimenti al cardiopalma e qualche enigma giusto per gradire.
Questo sì che è un capolavoro capcom, dmc ammutolisci e impara  :sarcasm:

NINO

io me lo compro dopodomani

J Lo Zeppelie

Non te ne pentirai amico mio, è una gallata biggrin.gif

melbuphrama


Deathodin

mi hanno detto che la versione pal non è in italiano ma in inglese, tedesco e francese.è vero?

fabry

Preso oggi *_*

a breve i commenti *_*