Menu principale

Final Fantasy Vii: Dark Cloud

Aperto da Snake_01, 10 Settembre 2005, 20:28:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Snake_01

salve ragazzi! ho trovato da poco in regalo in una rivista il seguito del mitico final fantasy 7! ma sono rimasto profondamente deluso! non mi sembra un granchè! rispetto al 7 è peggiorato tutto! e poi penso ci siano vari bug!
voi che ne pensate?

fabry


Snake_01

non avete mai sentito parlare di final fantasy VII: dark cloud?

fabry

guarda di seguiti di FFVII ce ne sono parecchi, Dirge of Cerberus, Before Crisis, Advent children....ma di questo Dark Cloud non ho mai sentito nulla....tra l'altro Dark Cloud e' un RPG, a non centra nulla con FF  :shiftyph34r:

Snake_01

è ambintato due anni dopo che abbiamo fermato meteor in ff7!

lordmortimer

Citazioneè ambintato due anni dopo che abbiamo fermato meteor in ff7!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262197\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ma ne sei sicuro? Oddio, è un caso da X-Files? :alien:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

ah ho capito.....dovrebbe essere un seguito fatto con RPG Maker, ma e' completamente amatoriale....non e' un prodotto Square-enix......

Arlan

Citazioneguarda di seguiti di FFVII ce ne sono parecchi, Dirge of Cerberus, Before Crisis, Advent children....ma di questo Dark Cloud non ho mai sentito nulla....tra l'altro Dark Cloud e' un RPG, a non centra nulla con FF
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262201\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Che roba è before crisis?
Citazioneah ho capito.....dovrebbe essere un seguito fatto con RPG Maker, ma e' completamente amatoriale....non e' un prodotto Square-enix......
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262201\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
LoL

NeMo

FFVII: Dark Cloud was created using RPGMaker2000 by Denis Murphy 2003/2005. All graphics/music etc are accesible through the root folders. All graphics and music etc are for free use around the RPGMaker2000 community.



-_-


Intuito zero, eh? -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

lordmortimer

CitazioneIntuito zero, eh? -_-
magari non conosceva Rpgmaker.........
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

NeMo

Secondo te è possibile che un seguito ufficiale di un gioco PSX esca con una grafica peggiore del super Nintendo? Mah... vabbè, lasciamo perdere -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Snake_01

si va bè... però la storia sembra interessante! che ne dite?

squall90'

Citazionesi va bè... però la storia sembra interessante! che ne dite?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262394\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Non credo nessuno ci abbia giocato visto che è uscito su una rivista....

fabry

discussione morta...chiudo onde evitare spam  :shiftyph34r: