Passa al contenuto principale
Topic: Verso Germania 2006 (Letto 7640 volte) Topic precedente - Topic seguente

Verso Germania 2006

Risposta n. 12
Citazione da: Great Sephiroth
Eh? Scusa ma a me non pare proprio, cos'ha fatto la Repubblica Ceca a a Usa 94? a France 98? A Olanda e Belgio 2000? E in Korea e Giappone? Risultati talmente eclatanti che nemmeno me li ricordo (in Giappone e Korea non mi pare nemmeno che si fosse qualficata). La Repubblica Ceca ha fatto bene a England 96 e Portugal 2004, ma non ha vinto in nessuno dei due casi. Dove sono gli ottimi risultati di cui parlavi? Se dovesse fare bene (senza Nedved e Poborsky e con un Koeller a mezzo servizio) sarebbe una sorpresa come lo sono state le altre squadre che ho citato (Korea, Turchia, Bulgaria etc...).

Si hai ragione... ho esagerato un pochino... volevo dire che, nei casi che ha partecipato alle manifestazioni, la cechia si è comportata molto bene... purtroppo, se nn sbaglio, si è qualificata solo per  england 96 (finale) e portogallo 2004 (semifinale). Quindi nelle volte che ha partecipato ha fatto bene, per quello nn la reputeri una sorpresa per i prossimi mondiali...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Verso Germania 2006

Risposta n. 13
Beh ha perso alcuni tra gli uomini più importanti (Nedved su tutti)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Verso Germania 2006

Risposta n. 14
Ma non dite nulla sulla NUOVA Germania?
La squadra è totalmente rinata, grazie all'entrata di nuovi giocatori che hanno rimpiazzato quei vecchi cadaveri ammuffiti che rendevano la squadra tedesca una delle più deboli d'Europa. Senza contare che Ballack è in pratica in stato di grazia in tutto quest'ultimo anno: basti vedere la marea di gol!
A parte la ridicola batosta con la Slovacchia (-.-) ha vinto o pareggiato con un sacco di buone squadre (compresi Brasile ed Argentina).
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Verso Germania 2006

Risposta n. 15
io penso che l'Italia possa farcela, la ribalta di Del Piero preannuncia un risveglio dei giocatori italiani (secondo me)... poi chi lo sa...
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Verso Germania 2006

Risposta n. 16
Citazione
io penso che l'Italia possa farcela, la ribalta di Del Piero preannuncia un risveglio dei giocatori italiani (secondo me)... poi chi lo sa...
Citazione

Secondo me del piero è quello che fa più scalpore di tutti perchè essendo stato in panchina vorrà riguadagnarsi il posto da titolare quindi vedremo un Del piero mai visto

Verso Germania 2006

Risposta n. 17
Mai visto è un po' impossibile ; facciamo mai visto negli ultimi mesi .

Cmq Totti?

EDIT: nn mi va più ikl quataggio 
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Verso Germania 2006

Risposta n. 18
totti dovrà cancellare le delusioni di japan & corea... secondo me sarà lui l'arma in +

vedrete...
[img]http://www.myguitarsolo.com/Players/RitchieBlackmore.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://img302.imageshack.us/img302/5939/anti4yv9ls.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/ffuser.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/pes7gf.gif" border="0" alt="" /]

Citazione
il peggior rischio?! nn rischiare...

Verso Germania 2006

Risposta n. 19
Si avvicinano i mondiali...ma spero ke Moreno stia molto lontano!!!!!!!!!
Ke arbitro di m***a!!!!!!!       
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

Verso Germania 2006

Risposta n. 20
Citazione da: God 87
Ma non dite nulla sulla NUOVA Germania?
La squadra è totalmente rinata, grazie all'entrata di nuovi giocatori che hanno rimpiazzato quei vecchi cadaveri ammuffiti che rendevano la squadra tedesca una delle più deboli d'Europa. Senza contare che Ballack è in pratica in stato di grazia in tutto quest'ultimo anno: basti vedere la marea di gol!
A parte la ridicola batosta con la Slovacchia (-.-) ha vinto o pareggiato con un sacco di buone squadre (compresi Brasile ed Argentina).

Non ho mai provato grande simpatia per la germania ma devo ammettere che nei prossimi mondiali sarà sicuramente una delle pretendenti alla vittoria finale...

Innazittutto ha la fortuna di giocare in casa e poi, come dice God, di avere in rosa uno dei migliori centrocampisti del mondo... Ballack.... un vero leader e un giocatore completo. In avanti ha dei giocatori come Klose e Kurany che di goal ne fanno in quantita industriale, senza dimenticare la giovane stella podolsky...
Penso che la germania sia su lo stesso livello di italia, spagna, olanda e francia... Un gradino sotto al brasile...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Verso Germania 2006

Risposta n. 21
Oddio, Klose non è che sia un grandissimo cannoniere a mio parere, tant'è che se non sbaglio neanche sta in nazionale (non lo ahnno portato neppure alla Confederation's). Piuttosto, apparte Pudolski, direi che sta divenendo una grande stella il giovane centrocampista Schweinsteiger, che ogni tanto fa delle prodezze degne di Maradona.
Degli attaccanti, apparte Kurany, dò molta fiducia al gicoatore di colore Asamoah, che si dimostrando un vero fiuto ad andare in gol!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Verso Germania 2006

Risposta n. 22
Citazione da: God 87
Oddio, Klose non è che sia un grandissimo cannoniere a mio parere, tant'è che se non sbaglio neanche sta in nazionale (non lo ahnno portato neppure alla Confederation's). Piuttosto, apparte Pudolski, direi che sta divenendo una grande stella il giovane centrocampista Schweinsteiger, che ogni tanto fa delle prodezze degne di Maradona.
Degli attaccanti, apparte Kurany, dò molta fiducia al gicoatore di colore Asamoah, che si dimostrando un vero fiuto ad andare in gol!

sono sicuro che klose andrà ai mondiali... Sono un simpatizzante del werder brema e quindi conosco abbastanza bene la bundesliga e a oggi Klose ha segnato 7 reti in 7 partite e se va avanti così nn potrà che essere convocato....

Si sono bravi schweinsteiger e asamoah ma ce ne sono molti altri di buoni giocatori... il migliore è ballack cmq. A me piace moltissimo...

KKK

Verso Germania 2006

Risposta n. 23
quasi quasi lo sticko perche mi pare doveroso o.o

Citazione
T devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;