Passa al contenuto principale
Topic: Verso Germania 2006 (Letto 7701 volte) Topic precedente - Topic seguente

Verso Germania 2006

Risposta n. 24
se "sticko" significa mettere in rilievo ti ringrazio hura; vorrà dire ke il mio topic ha un sua utilità.

cmq visto ieri messi e ronaldinho del barca mi piacerebbe vederli avversari... magari in una semifinale... già xkè credo ke l'italia possa essere una potenziale finalista.  spero nn sia solo una idea ma diventi realtà, son 19 anni della mia vita ke nn ho ancor visto vincere la nazionale, beato ki c'era nell'82
[img]http://www.myguitarsolo.com/Players/RitchieBlackmore.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://img302.imageshack.us/img302/5939/anti4yv9ls.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/ffuser.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/pes7gf.gif" border="0" alt="" /]

Citazione
il peggior rischio?! nn rischiare...

Verso Germania 2006

Risposta n. 25
Stasera match delicatissimo per noi contro i campioni francesi... Giochiamo in casa, entusiasmo alle stelle, formazione migliore, nn dobbiamo e nn possiamo perdere. Dall'altra parte mancano trezeguet ed Henry e questo è già qualcosa anche se la francia è fortissima cmq...

Se perdiamo, al 80% siamo fuori dai prossimi mondiali ma a questa ipotesi nn voglio ancora pensare...
quindi tutti insieme....

HOP SUISSE HOP SUISSE HOP SUISSE

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Verso Germania 2006

Risposta n. 26
Pregherò pure io per la Svizzera. La Francia non merita di passare il turno!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Verso Germania 2006

Risposta n. 27
Citazione da: God 87
Pregherò pure io per la Svizzera. La Francia non merita di passare il turno!

Grazie God... la preghiera penso sia l'unico modo per cercar di portar via almeno un punto... ne farò una anchio... Grazie.

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Verso Germania 2006

Risposta n. 28
Italia qualificata per 1-0. Una partita abbastanza schifosetta.

Gildardino è come se non si fosse visto.
Toni ha avuto un buon numero di occasioni e le ha sbagliate malamente.
Vieri, nei due minuti che è entrato ha avuto due occasioni d'oro (in pratica due gol sicuri) e le ha sprecate in modo terrificante. Poveraccio...

Edit: e come sempre non è colpa della forza della Slovenia (un tiro) ma dell'Italia che sottovaluta tutte le squadre minori.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Verso Germania 2006

Risposta n. 29
io avrei messo la firma per la qualificazione...mi sa chr tanto oltre non si
andrà!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Verso Germania 2006

Risposta n. 30
la slovenia ha solo da guadagnarci

sia come squadra
sia come giocatori ke hanno modo d farsi "pubblicità"

i giocatori italiani (generalizzo) anke se c tengono e si impegnano, i bei soldoni li prendono dai club

nn è ke vanno in campo a dare battaja riskiando d farsi male o spompandosi, viste le 60 e passa partite ke disputano durante l'aNo

ovvio ke è un'altra cosa se si ha davanti una squadra blasonata

purtroppo spesso diventa un'abitudine e giokikkiamo anke nelle fasi finali, dove i campionati sn finiti e le prestazioni sn importanti anke x i giocatori + titolati

quindi nn la vedrei come una "sottovalutazione"
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Verso Germania 2006

Risposta n. 31
LA PARTITA....

IRLANDA - SVIZZERA

Ragazzi l'unico risultato possibile per noi è la vittoria...

VOGLIAMO I MONDIALI 2006... FORZA RAGAZZI!!!

HOP SUISSE

KKK

Verso Germania 2006

Risposta n. 32
nessuno lo dice? italia vince contro la squadra moldava per 2 a 1

goal di vieri e gilardino

annulato goal di vieri su fuorigioco (era regolare)

Citazione
T devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Verso Germania 2006

Risposta n. 33
E Vieri ancora una volta cerca in tutti i modi di non fare gol. Buttatelo fuori quello...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Verso Germania 2006

Risposta n. 34
Citazione da: God 87
E Vieri ancora una volta cerca in tutti i modi di non fare gol. Buttatelo fuori quello...

Vieri è ridicolo, è veramente l'anticalciatore. E lo dico da milanista.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Verso Germania 2006

Risposta n. 35
è vero che è da un po' che non batte chido, ma nell'ultima partita cn lìitalia ha fatto goal, quindi io non sarei così cattiva cn lui, no? 
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa