Passa al contenuto principale
Topic: Verso Germania 2006 (Letto 7701 volte) Topic precedente - Topic seguente

Verso Germania 2006

Risposta n. 456
Guardate il lato positivo: raggiunto il fondo si può solo risalire... Giusto?  :ph34r:
No ..... a volte purtroppo no .....

Aggiornamenti dalla riunione in FIGC :
Citazione
17.37 - Tommasi: «Nessuno ha preso posizione»
«Nessuna delle componenti ha preso posizione rispetto alle dimissioni di Tavecchio. Tutto è stato rinviato al prossimo consiglio federale, ma siccome ho capito l'aria evidentemente non c'è nessuna intenzione di determinare dimissioni o nuove elezioni» ha aggiunto il presidente dell'Associazione Italiana Calciatori.

17.27 - Tommasi: «Tavecchio non si dimette»
Damiano Tommasi è il primo ad abbandonare il vertice in Figc, ma la riunione è ancora in corso: «Tavecchio non ha intenzione di dimettersi. Non c'è voglia di cambiamento. L'unico segnale che andava dato era quello delle nuove elezioni. La nostra componente voleva soltanto questo».
:(

Verso Germania 2006

Risposta n. 457
Tavecchio no, ma Ventura mi sembrava intenzionato a dimettersi, perlomeno in conferenza stampa non mi sembrava parlasse come uno intenzionato a restare, a meno che Tavecchio non glielo imponga.

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Verso Germania 2006

Risposta n. 459
"Magra" consolazione :gren:

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG