Menu principale
avatar_Mek86

Verso Germania 2006

Aperto da Mek86, 20 Settembre 2005, 08:18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lukelf

Citazione di: Joshua23TOTTI...

Perchè secondo voi questo indiscusso campione si fa sempre male quando ci sono le amichevoli della nazionale? :fear:

Perchè in Italia la nazionale non conta un emerito cax.... E alle anime nere del calcio (Moggi, Carraro, Galiani) questa cosa va bene così. Esseri ignobili ...

Joshua23

Scandaloso il trattamento che i tifosi turchi hanno riservato alla nostra nazionale... Sono INCIVILI, ignoranti ed esaltati... Hanno insultato e minacciato di morte i giocatori della nazionale svizzera come se stesse per iniziare una guerra, dimenticandosi che è soltanto una partita di calcio...
Giocatori, vedi Emre e Terim, che hanno rilasciato dichiarazioni pesanti che istigano il tifoso alla violenza e che nn hanno nulla a che fare con una partita... meriterebbero la squalifica...
Dimenticandosi, tra l'altro, i tantissimi turchi che vivono da noi...


Cmq SVIZZERA - turchia 2a0... e NOI siamo ad un passo dai mondiali...


HOPP SUISSE HOPP SUISSE!!!



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Joshua23

MONDIALI MONDIALI MONDIALI!!!! Siamo dentro, ci siamo anche NOI...

IMMENSA SVIZZERA!!! Grazie Ragazzi... Ho perso 10 anni di vita, è stata una partita soffertissima, fino al 95 nn c'era niente di sicuro, ma così è stata ancora + bella...

Alla faccia di quei giocatori e spettatori INCIVILI e ANIMALI che si sono dimostrati i turchi... Volete entrare in EUROPA?? fate ridere... Spero prendano provvedimenti per quello che è successo dopo la fine della partita...

ma intanto...

HOPP SUISSE HOPP SUISSE HOPP SUISSE HOPP SUISSE!!!



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Toyo_88

cioè ai mondiali 2006 potrebbe capitare una partita tipo

trinidad tobago-svizzera :fear:




God 87

Citazione di: Joshua23MONDIALI MONDIALI MONDIALI!!!! Siamo dentro, ci siamo anche NOI...

IMMENSA SVIZZERA!!! Grazie Ragazzi... Ho perso 10 anni di vita, è stata una partita soffertissima, fino al 95 nn c'era niente di sicuro, ma così è stata ancora + bella...

Alla faccia di quei giocatori e spettatori INCIVILI e ANIMALI che si sono dimostrati i turchi... Volete entrare in EUROPA?? fate ridere... Spero prendano provvedimenti per quello che è successo dopo la fine della partita...

ma intanto...

HOPP SUISSE HOPP SUISSE HOPP SUISSE HOPP SUISSE!!!
E' stata una partita terrificante ma alla fine ce l'avete fatta!! Questo mondiale per me sarà veramente spettacolare!! Parteciperanno tutti i grandi di tutti i continenti (compresa Australia!) e quest'anno oltre al Brasile anche un bel pò di altre squadre ha i numeri per vincere (Italia compresa). Sono veramente soddisfatto...
Riguardo alla Turchia, correva la voce che come punizione esemplare si parlava di non ammetterla alle qualificazioni dei mondiali del 2010...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Alex 88

Citazione di: Toyo_88cioè ai mondiali 2006 potrebbe capitare una partita tipo

trinidad tobago-svizzera :fear:



oppure barhein.trinidad tobago :fear:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Toyo_88

no, il bahrein è stato eliminato proprio dal trinidad tobago.




mi pare

Alex 88

Citazione di: Toyo_88no, il bahrein è stato eliminato proprio dal trinidad tobago.




mi pare
CitazioneSQUADRE QUALIFICATE  
Arabia Saudita  
Argentina  
Brasile  
Corea del Sud  
Germania  
Giappone  
Iran  
Messico  
Ucraina  
USA  
Olanda  
Croazia  
Inghilterra  
Polonia  
Italia  
Portogallo  
Angola  
Costa D'avorio  
Ghana  
Togo  
Tunisia  
Ecuador  
Paraguay  
Costarica  
Francia  
Serbia  
Svezia  
Svizzera
Australia
Sp agna
Rep.Ceca
Trinidad e Tobago
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Toyo_88


Alex 88

Citazione di: Toyo_88infatti non c'è O.o
Lol  
 Cercavo la trinidad tobago anzichè il Barhein   -______-""
 vabbè la finale potrebbe essere Ghana -Togo
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Joshua23

Citazione di: Alex 88
Citazione di: Toyo_88cioè ai mondiali 2006 potrebbe capitare una partita tipo

trinidad tobago-svizzera :fear:



oppure barhein.trinidad tobago :fear:


Già...

Oppure potremmo vedere Uruguay-Australia, Cekia-Norvegia e magari, se siamo fortunati, anche svizzera-turchia...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Joshua23

Svizzera - Francia - Korea del Sud e Togo il nostro girone mondiale... Possiamo farcela, probabilmente ce la giocheremo contro la korea.

Comunque ho sentito che l'arbitro per la partita SVIZZERA-Korea sarà Byron Moreno....



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Huragano

#57
l'italia se non sbaglio sta nel girone col ghana, rep ceca e usa.....sembra un girone abb facile.

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Darkblade

Nn se c'è Byron Moreno... :fear:  :fear:  :fear:

Cmq c'è sempre la Repubblica Ceca, cùke nn è per niente debole...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alex 88

Citazione di: Huraganol'italia se non sbaglio sta nel girone col ghana, rep ceca e usa.....sembra un girone abb facile.
Come c*** a dire che è un girone facile?
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T