Menu principale
avatar_Mek86

Verso Germania 2006

Aperto da Mek86, 20 Settembre 2005, 08:18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

la slovenia ha solo da guadagnarci


sia come squadra
sia come giocatori ke hanno modo d farsi "pubblicità"


i giocatori italiani (generalizzo) anke se c tengono e si impegnano, i bei soldoni li prendono dai club

nn è ke vanno in campo a dare battaja riskiando d farsi male o spompandosi, viste le 60 e passa partite ke disputano durante l'aNo

ovvio ke è un'altra cosa se si ha davanti una squadra blasonata

purtroppo spesso diventa un'abitudine e giokikkiamo anke nelle fasi finali, dove i campionati sn finiti e le prestazioni sn importanti anke x i giocatori + titolati


quindi nn la vedrei come una "sottovalutazione"
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Joshua23

LA PARTITA....


IRLANDA - SVIZZERA


Ragazzi l'unico risultato possibile per noi è la vittoria...

VOGLIAMO I MONDIALI 2006... FORZA RAGAZZI!!!


HOP SUISSE



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Huragano

nessuno lo dice? italia vince contro la squadra moldava per 2 a 1

goal di vieri e gilardino


annulato goal di vieri su fuorigioco (era regolare)

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

God 87

E Vieri ancora una volta cerca in tutti i modi di non fare gol. Buttatelo fuori quello...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Great Sephiroth

Citazione di: God 87E Vieri ancora una volta cerca in tutti i modi di non fare gol. Buttatelo fuori quello...

Vieri è ridicolo, è veramente l'anticalciatore. E lo dico da milanista.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

clouden

è vero che è da un po' che non batte chido, ma nell'ultima partita cn lìitalia ha fatto goal, quindi io non sarei così cattiva cn lui, no?  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa


God 87

Lo hai visto il gol? Dico questo perchè Vieri stenta ancora a crederci d'avere avuto un culo così grosso...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Joshua23

Spareggio contro la turchia...

La meno forte delle tre che poteva capitarci (spagna e cechia)....

Cmq squadra turca è lo stesso forte non per nulla nel 2002 è arrivata terza, perdendo solo dal brasile... cmq ce la possiamo giocare... unica incognita è che rischiamo di giocare 2 volte in trasferta visto quanti turchi ci sono qui in svizzera  

Cmq ci crediamo...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Great Sephiroth

Citazione di: God 87Lo hai visto il gol? Dico questo perchè Vieri stenta ancora a crederci d'avere avuto un culo così grosso...

Lui è convinto di avere del merito per quel gol... FONDIAMO UNA SOCIETA' ATTA A ELIMINARE VIERI DALLA LISTA DEI GIOCATORI DI CALCIO, E' INGUARDABILE E RENDE POCO CREDIBILE IL CALCIO ITALIANO NEL MONDO!!!!



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Huragano

in effetti e da un po di tempo che fa goal di opportunismo tipo che gli capita il pallone in mezzo ai piedi a porta vuota (come nella partita di nazionale).....e alcuni li sbaglia pure o.o

pure nella partita contro la moldavia.....gli capita il pallone in mezzo ai piedi, LO PERDE e a fatica riesce a segnare.....ed ha fatto tutto da solo -.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

clouden

so, bene che vieri non ormai non è più molto... ultile, e sono stata la prima ad esultare quando se n'é andato dall'inter, ma almeno è servito a qualcosa...

grande rimonta invece di del piero, bravo!  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa


Mek86

oggi ritorna la nazionale.... spero solo una cosa: ke Toni giochi titolare
[img]http://www.myguitarsolo.com/Players/RitchieBlackmore.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://img302.imageshack.us/img302/5939/anti4yv9ls.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/ffuser.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/pes7gf.gif" border="0" alt="" /]

Citazioneil peggior rischio?! nn rischiare...

Joshua23

TOTTI...

Perchè secondo voi questo indiscusso campione si fa sempre male quando ci sono le amichevoli della nazionale? :fear:



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Alex 88

Citazione di: Joshua23TOTTI...

Perchè secondo voi questo indiscusso campione si fa sempre male quando ci sono le amichevoli della nazionale? :fear:
Perchè c'è Roma-Juventus...e ovviamente i nostri giocatori giocano TUTTE le amichevoli e lui si allena tranquillo a Trigoria...[a href=\"http://java script: add_smilie(\" target=\"_blank\"][/a]
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

maxjump91

IT
grande italia
gliel'ha suonate agli olandesi
grande toni
grande gilardino
grande capitano
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.