Menu principale
avatar_cigiri18

Me Lo Consigliate?

Aperto da cigiri18, 30 Settembre 2005, 15:02:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cigiri18

allora...intanto nn sò se ci fosse già 1 topic come questo...nn sapevo ke scrivere nel comando cerca...quindi se esiste già 1 discussione così scusate...cmq...x PS io l'ho trovato solo in inglese....x computer c'è la versione italiana?se sì serve qualche cosa x farlo funzionare(tipo emulatori o cose così)?

se c'è solo in inglese....sapete dirmi dove trovare la patch italiana x il gioco??

sapete...con l'inglese nn vado molto d'accordo....e visto ke mi hanno detto ke è 1 gioco stupendo mi è venuta voglia di provarlo....


vi prego di rispondere....
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

fabry

questo dovrebbe aiutarti ^^

CitazioneHo deciso di sbattermi un po' per tutti voi per migliorare un po' sta sezione alla quale mi sento molto legato, ma sta diventando obbrobriosa -_-'

edit 10/3/2004: devo dire che in pochi giorni questa sezione è migliorata notevolmente, ed è solo x merito di voi utenti. Continuate così ^_^

1) La mia versione di Final Fantasy 7 è in inglese, come mai?

Semplicissimo. nel 1997 la square non prese minimamente in considerazione la possibilità di tradurre FF7 in italiano. Ecco perchè entrambe le versioni originali (pc e psx) sono in INGLESE

2)Possiedo Final Fantasy 7 per pc. Come posso fare a giocarci in italiano?

Un gruppo di ragazzi italiani (non la boy-band patetica -___-') chiamati sadnes ha rilasciato una patch, che consente di giocarci in italiano. Basta andare sul loro sito , che è http://www.sadnes.emuita.it , andare alla sezione download e scaricare la patch. Per applicarla basta avviare l'eseguibile.

3)Possiedo Final Fantasy 7 per playstation. Come posso fare a giocarci in italiano?

Cosa ti serve:

1- ti serve la modifica nella play
2- ti serve un masterizzatore
3- ti serve clonecd o un altro prog di masterizzazione che crea le img di cd
4- ti serve PPF-o-matic
5- ti serve ECC regen
6- ti serve la patch e, ovviamente, ffvii versione pal

Ora ecco cosa devi fare:

1- crea l'imm dei vari cd di ffvii
2- apri ppf-o-matic, seleziona il file img e la patch dopodichè clicca su ok (o invio o applica nn ricordo bene)
3- per i cd 2 e 3 devi rigenerare gli ecc, quindi apri il tool, seleziona l'img e fai ok
4- crea dei cd usando le img così ottenute
5- metti i cd nellaplay e gioca  

cmq sta scritto tutto qua: http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=5396

un grazie ad Alte ^^

cigiri18

#2
grassie 1001!

sai se la versione x pc è ancora in giro?

se no...sai dove posso trovare PPF-o-matic?
così al max mi scarico il file e mi ci metto a giocare...


...notizia dell'ultima ora...

nn ho l'acceso al sito sopra riportato....com ke se fà?
...I need help!
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

squall90'

Io riesco a entrarci in quel sito!!!

Cmq anche se non è in italiano ed è in inglese provalo uguale,anche io non ERO molto bravo con l'inglese ma con un pò di pazienza e una buona guida da scaricare da internet puoi fare tutto(come ho fatto io).

cigiri18

ho trovato il link in 1 altro topic...ora nn mi resta ke trovare il gioco x pc...

speriamo ci sia ancora....e ke sia compatibile con l'XP...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio