Menu principale
avatar_dj Peter

The end

Aperto da dj Peter, 5 Ottobre 2005, 00:31:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

squall90'

Citazione di: sephyio ci ho giocato anni or sono quando ancora non sapevo neanche cosa fosse un rpg!
mi sono accorta delle invocazioni a metà gioco o forse di più...che vergogna..
e ci ho messo un bel po' a finirlo..e sephirot mi ha dato non poco filo da torcere...

ma la seconda volta che l'ho finito mi sono rifatta alla grande!
Quando ci giochi la prima volta è sempre così,poi cominci a diventare bravo....

kadaj

a me è dispiaciuto un sacco che sepiroth morisse.
era il mio idolo
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

DarkVincent-6

Io sono stato molto kontento di averlo finito....
Il vero dispiacere è ke del finale nn si ha molti particolari di come tutto va a finire...

kadaj

sarebbe stato bello se tipo sepiroth dopo averle prese dal limit fosse rimasto con 1 hp e scatenasse la sua vera forza tipo un limit ancora più forte di quello di cloud ma molto di più cosi da uccidere cloud tanto si sa che lo facevano resuscitare.

tipo ul limit super meteora che sepiroth diventa infuocato e si scaglia conto cloud con la spada facendo salti di qua e di la tipo 100 colpi di spada ecc.
però si perde l'ultimo hp che aveva.
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

DarkVincent-6

Nooo,oppure ke sephi se ne andava via e cloud per acciapparlo gli lancia
la spada dietro e lo bekka nel.....

LOOLL..

lordmortimer

A me sarebbe piaciuto invece che dopo il ritorno di Safer Sephiroth alla forma umana ci fosse un vero scontro finale, oppure che Sephiroth e Cloud si scambiassero perlomeno qualche parola e ad un certo punto Sephiroth sferrava una sua limit a Cloud ferendolo, ma Cloud contrattacca con l'Omnislash riducendo Sephiroth come lui. A questo punto ci sono altre parole tra di loro e all'improvviso compaiono gli spiriti di Aeris e Ifalna, che spiegano a Sephiroth che tutto ciò che ha fatto è stato inutile (perchè lui non è figlio di Jenova, ma in realtà è nato da Lucrecia e Hojo, ecc. ecc. ecc.); lui non crede alle loro parole, ma all'improvviso compare lo spirito dell'unica persona a cui, a quanto pare, ha avuto stima anche dopo il suo cambiamento: il professor Gast, il quale, anche lui, spiega a Sephiroth la verità ancora più dettagliatamente di come non hanno fatto sua moglie e, dulcis in fundo, compare lo spirito della madre, che, racconta anche altre cose riguardo alla nascita di Sephiroth, le quali convincono anche lui della verità; a questo punto Sephiroth scoppia in lacrime e continua a dire: -What did I do? (Che ho fatto?)- -Why?- -How many people did I kill without any good reason? (Quante persone ho ucciso senza nessuna buona ragione?)- o frasi del genere, quando all'improvviso ricompare Jenova e lo spirito di Sephiroth si riempie di un profondissimo odio nei suoi confronti, almeno il triplo di quello che provò verso l'umanità quel giorno nel sotterraneo della Shinra Mansion e mormora: -You...- e Cloud: -So you're not dead yet... (Così non sei ancora morta...)-; a questo punto partirà un combattimento Cloud e Sephiroth contro Jenova, i 2 tenteranno ogni attacco, magia, abilità abbiano a disposizione senza successo, non senza dire qualche frase ogni tanto, mentre Jenova farà partire il classico conto alla rovescia (con la differenza che stavolta partirà da 10), alla cui fine farà una mossa chiamata che so, "Jenova Desire" o una roba cmq tosta, che ridurrà a 1 HP Cloud, mentre Sephiroth, il cui rinsavimento l'ha reso quasi invincibile, ne rimarrà solo un po' ferito lievemente, si chiede come fare per sconfiggerla poichè ormai le hanno tentate tutte, quando all'improvviso ricorda che, quando a Nibelheim Cloud lo fece cadere giù dal ponte, cadde tenendo in mano la testa di Jenova e a questo punto riparte il prof. Gast: (lo dico in italiano) -Sì, Sephiroth, quando tu cadesti da quel ponte, l'energia Mako fuse metà della forza vitale di Jenova con la tua (qui potrebbero partire delle scene di flashback su quel momento), questo l'ha resa quasi invincibile; esiste un solo modo per ucciderla una volta per tutte e tu sai qual è.-
Sephiroth dona gran parte della sua energia vitale a Cloud per permettergli di fuggire, ma ne tiene una parte per sé: quella che tiene in vita Jenova e a questo punto pronuncia le sue ultime parole: -.......Perdonatemi, vi prego.- e si trafigge con la Masamune uccidendo in tal modo anche Jenova. Ora i personaggi fuggiranno dalla Northern Cave e magari prima della scena di Meteor, Holy e The Lifestream, si vede Cloud fissare il cielo e mormorare: -Ti perdono, Sephiroth...-


Che ve ne pare?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

kadaj

sarebbe fantastico come finale ma sephiroth non deve morire uffa      
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

squall90'

Citazione di: kadajsarebbe fantastico come finale ma sephiroth non deve morire uffa      
Vabbè,non si può avere tutto dalla vita,le cose belle si pagano molto caro!!!!

Cmq mi è piaciuto il finale alternartivo lord,veramente bello!!!

kadaj

uffa tanto sephiroth non morira mai perchè il personaggio più bello di tutti i final fantasy e quindi rimarra sempre conosciuto grazie ai fans come me.
infatti sarò io la sua reincarnazione ovvero kadaj
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

DarkVincent-6

Kaspita!!!
Adesso mi è venuta voglia di riscrivere la storia del VII a partire dalla morte di aeris e mi sa ke ci mettero' un po' a finirla..

Pero' l'idea è buona...

kadaj

anche secondo me ci vorra un po di tempo perchè te la riscrivi tutta però falla bene e sephiroth non farlo morire
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

DarkVincent-6

A dire il vero per sephirot avevo programmato una bella morte..
Praticamente c'è un tizio ke sta per uccidere Cloud e sephirot si mette in mezzo per salvarlo e logicamente gli kiede perdono...
Sempre alla Lordmortimer^^

jinn

bravo lord ke bella quella fine e ke bello ke è morto sephirot se lo meritava......nn doveva uccidere aeris

DarkVincent-6

Mah per me è stato un sollievo veder morire Aeris

light sephirot

il più bel filmato del gioco è quando quella b*******a di aeris muore io la ritengo inutile.
E cmq do ragione a Kadaj fin quando ci saranno dei fan sfegatati cm me e lui lo spirito dell'invicibile Sephiroth nn morirà mai lo racconterò ai figli dei miei figli cosicchè si tramandi nei secoli.  
E cmq Sephiroth nn è morto lo sai ritrova in KH e nell'advent children
UNLEASH THE HELL FOR  MY  REVENGE[/color][img]http://tykasatome.tripod.com//sitebuildercontent/sitebuilderpictures/sepgif2.gif" border="0" alt="IPB Image" /]  [/color][img]http://www.hostfiles.org/files/20050905085932_Commercial_screen01.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]