Menu principale

Pro Evolution Soccer 5

Aperto da <Sephiroth>, 15 Ottobre 2005, 15:23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

<Sephiroth>

allora ragazzi...apro questo topic perchè ho visto che non ne è ancora stato aperto uno sul quinto capitolo di questo capolavoro...


allora....voi lo sapete che ufficialmente il 21 ottobre...(cioè se non vado errato, venerdì prossimo) uscirà il nuovo...PRO EVOLUTION SOCCER 5?


per chi non lo sà o non ne era sicuro avete avuto la conferma...


io ho scaricato il demo del computer e devo dire che le modifiche apportate al gioco potranno non essere molto evidenti al primo impatto...


tuttavia...io che ho giocato anche con la versione demo per la PS2 devo dire che quei inteligentoni della konami hanno di nuovo fatto un capolavoro....


ecco le differenze che ho notato fin'ora


1)la grafica notevolemnte migliorata anche se quella di prima non era male

2)fluidità del gioco molto scorrevole e pratica

3)tecnica di tiro impressionante (roba che gattuso mi tira le stesse cannonate di roberto carlos, infatti potrebbe essere anche un difetto)

4) calci piazzati molto più scenografici e belli da vedere

5) movimenti dei giocatori molto più tecnici e attuali...(es. passaggi d' esterno sopraffini, lanci dalla profondità molto più estesi e precisi, palleggio del pallone molto più curato e veloce, ecc..)

6)pubblico molto più reale sia nella grafica che nei movimenti

7)giocatori ancora più somiglianti a quelli reali...

8)divise e marchi di ogni squadra originali per ogni campionato, anche scarpette e altri accessori..



e molto altro ancora...solo che non mi viene altro in mente....


a primo impatto non saprei evidenziare un difetto....



se dovessi dare un voto darei un 9...


Bye!

acid burnt

ce la serie b? (se non ce non lo compro)
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

spira

io ce l'ho gia!!!!!!!!!   devo stare attento non ho detto a nessuno dove l'ho comprato cosi me lo vogliono rubare tutti qui a scuola devo adottare sistemi di sicurezza :bat:  :bat:  cmq è vero è migliorato un botto





ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  


tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>








...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

Joshua23

Citazione di: spiraio ce l'ho gia!!!!!!!!!   devo stare attento non ho detto a nessuno dove l'ho comprato cosi me lo vogliono rubare tutti qui a scuola devo adottare sistemi di sicurezza :bat:  :bat:  cmq è vero è migliorato un botto


come??


Cmq io sto contando le ore... gioco già prenotato



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Silas

ci sto giocando da una settimana nella versione USA.

posso solo dire che è una cosa fantastica, una realtà nel gioco incredibile, sono completamente senza parole.

Pensavo che il 4 fosse il top, ma il 5 è ancora di più...

compratelo....

Redual

parlo per terzi (visto che io non ce l'ho)

ora se fate gol con il milan (per es) vengono inquadrati i tifosi che festeggiano con la maglia della squadra

poi per il resto quoto quanto detto da Sephirot, compratelo..
[img]http://luken00.altervista.org/_altervista_ht/redusign2005.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

The World consists of the ones I love...
If these ones are not here.. it is as if the World does not exist

Darkness from Twilight, Crimson from Blood that Flows
Buried in the flow of time. In Thy Great Name, I Pledge Myself to Darkness! Those Who Oppose us Shall be Destroyed by the Power You and I possess.....

LukenArt
My Blog

LordVoldemort

io di solito sono stantio comprare i giochi di calcio, in quanto alla lunga son troppo ripetitivi, ma mi sa che questo lo scarico, visto che l'ultimo che ho preso risale al lontano 2002^^




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

squall90'

Io ho giocato a pro nella versione inglese e giappo e devo dire che è spettacolare!!!Quando esce me lo compro immediatamente!!!

Alex 88

#8
alex sei un membro dello staff.....evita questi generi di post e dai il buon esempio.
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Great Sephiroth

Ho comprato il gioco. Tecnicamente ottimo, intelligenza artificiale (movimenti dei giocatori in campo) e fisica migliorate, una giusta ritoccatina al motore grafico, aggiunta di modalità, tornei e coppe, qualche licenza in più ed un editor sterminato (a differenza di quello di PES4 che era ridicolo) per maglie, scarpette, bandiere, loghi, stemmi etc etc. Voto: 9



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Dark ghost

E' possibile ke l'abbia visto in un negozio a 59,99 euri???

Con Buffon in copertina???

Rispondete vi prego xkè se è cosi lo compro subito...Ma quelli ke ce l'hanno già l'hanno comprato in negozio o su internet???  

i need pro evolution soccer 5!!! :devil:  :devil:  :devil:
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

RedXIII

Lo voglio lo voglio minchia!!!!!! PES5 PES5!!!

Ho gia sognato col 4....col 5 spero di fare di più    cmq è vero in pes4 il sistema di editor era ridicolo..andavi su acconciature speciali ti dava il casco da astronauta oppure l'aquila  


CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

squall90'

Me lo sono comprato...spettacolare!!!!Giocatori fatti bene,punizioni bellissime,grafica spettacolare,nuovi giochetti...insomma tutto!!!L'unica cosa brutta è la lentezza quando si girano,ma non fà niente!!

<Sephiroth>

E' SPAVENTOSOOOOOOOOOOOO


CIOè RAGAZZI è TROPPO BELLO....UN' ALTRO CAPOLAVORO

LA PECCA è CHE MOOOLTO PIù LENTO NEI MOVIMENTI DEL 4...

Le fantasie finale

Io odio il calcio, e odio tutto ciò che è legato al calcio...

Mi dispiace, ma la penso così