Menu principale
avatar_BabyRikku

Torneo tekken 5

Aperto da BabyRikku, 23 Ottobre 2005, 23:23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BabyRikku

Salve a tutti:) sono qui per informarvi del torneo di tekken 5 che si terrà a Jesi in provincia di Ancona. Il 29 e 30 ottobre 2005
Ecco le info i premi sono molto allettanti! Venite a dimostrare le vostre capacità!  Ah il torneo è organizzato da Alessandro (Blaze)

1) Non ci sono problemi per gli spostamenti: penso a tutto io. Magari ricordatemelo un giorno prima tramite cellulare
2) iscrizione torneo = 15 euro / best character = 2 euro
3) le iscrizioni e le prenotazioni per l'hotel le prendo tramite sms sul mio numero
                               3281711777

Mi raccomando siate chiari sul numero di persone

4) inizio torneo h 11:00/11:30 a.m. 29 ottobre eventuali ritardatari (nn gravi-> nn oltre 1h30 dall'inizio) saranno ugualmente ammessi
5) Premi:
1 classificato Notebook HP 6110
2 classificato Telefono/palmare I MATE SP3
3 classificato Fotocamera BENQ 5.1 megapixel
Più targhe per il best character

Accorrete numerosi... il posto è fantastico!!
Sbrigatevi che devo fare i gironi e le prenotazioni all'hotel

6) Esorto tutti a venire xkè i premi sn succulenti e anke il trattamento lo sarà...in più ho raggiunto un nuovo accordo cn l'hotel una tripla ve la danno a 20 euri a persona + prima colazione,la doppia 25.Per ki se lo ricorda l'hotel è QUELLO DEI NANI.....
Ho eliminato la convenzione vitto,visto che di fianco al luogo del torneo ci stanno ristoranti e bar e ognuno puo scegliere se farsi un panino o un primo senza problemi...

Spigo cos'è il best character x coloro ke nn l'hanno capito:
si fa un minitorneo x ogni personaggio....esempio:Kuma
A Jesi ci sono 7 persone ke lo tengono come personaggio...si scontrano fra di loro andata ritorno eventuale bella e ki vince avrà la targa come miglior Kuma d'Italia..o d'Europa a seconda di quanti stranieri vengono....e cosi cn tutti gli altri personagi.
Ogni persona puo fare 2 best character ovvero partecipare con 2 personaggi.

Per prenotazioni all'hotel
HOTEL DEI NANI Jesi(AN) viale del Lavoro,34 tel:07314886 o 07314846
Dite ke siete x il torneo altrimenti nn c'è il prezzo piu basso...e mi raccomando fatelo in fretta!!!

PER LE ISCRIZIONI MANDATE SMS che ho da far fare i gironi!!!!!
Spero di aver chiarito tutto  P.S.Se avete dubbi o richieste telefonatemi direttamente:3281711777