Menu principale
avatar_caos87

REGOLE DEL FORUM DI FFX

Aperto da caos87, 26 Giugno 2002, 21:53:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

caos87

Il forum sta prendendo una brutta piega: ci sono molti post inutili e ripetitivi e in piu' ci sono gli utilissimi post in rilievo che non vengono affatto presi in considerazione. Per lo piu' nelle varie discussioni si degenera molto facilmente a creare discorsi inutili. Lo so che gli utenti su questo forum sono molti quindi scrivendo questo thread credo di riuscire ad avere la vostra attenzione invitandovi a seguire le semplicissime regole poste qui di seguito:


REGOLE DEL FORUM DI FFX

1 - Non postate topic di cui si discute o si è gia discusso.
2 - Fate uso degli utilissimi Thread "IN RILIEVO".
3 - Accertatevi sempre che non ci sia una discussione simile a quella che volete aprire. Se c'è postate li'.
4 - Se non trovate cio' che cercate nelle prime pagine usate il tasto "CERCA" prima di aprire un nuovo topic.
5 - Non esitate a fare la ricerca: nel 90% dei casi la risposta al vostro problema la potete trovare nei vecchi thread.
6 - Non abusate nell'uso degli smiles e non ripetete i post se nessuno vi risponde.
7 - Fate buon uso dei messaggi privati per chiedere cose solo ad un utente se il messaggio non è utile per il resto del forum.
8 - Non Postate discussioni del tipo "Aiutooo!!!"  oppure "Sono bloccato!" ma specificate piuttosto nel titolo di cosa si parla per avere un "preview" del Thread.
9 - Non scrivete parole che offendono o parole "IN GRANDE" perche' cosi' equivale a GRIDARE. Questi post verranno subito editati dai moderatori di questo forum.
10 - Se credete che un topic possa contenere spoiler ricordatevi di specificarlo nel titolo oppure all'interno del messaggio ( e l'avvertimento deve essere messo ben in evidenza utilizzando il grassetto ad esempio )
11 - Se pensate che un thread possa essere utile per il forum contattatemi con un messaggio privato e provvedero' a metterlo "IN RILIEVO" come gli altri. ( Ovviamente saro' io o gli altri moderatori a giudicare se il thread è effettivamente utile o no )
12 - Cercate di aprire thread nei forum giusti. Tutti quelli che non sono attinenti al tema di ffx saranno spostati da me o da altri moderatori oppure, nei casi piu' seri, verranno cancellati.
13 -  Cercate di contenere il linguaggio da usare ( soprattutto con i moderatori ). Gli utenti che non seguono questo punto e si comportano in maniera negativa verranno segnalati a FFsaga che provvedera' ad AMMONIRLI o nei casi piu' disperati ad ESPELLERLI.
14 -  Non aprite sondaggi inutili se ce ne sono gia' degli altri simili o identici. Questi verranno immediatamente cancellati dai moderatori.
15 -  Non offendere in nessun modo gli utenti del forum. Ricorda, il rispetto reciproco è fondamentale per la crescita di questa comunita'.


Seguendo queste semplicissime ed essenziali regole possiamo migliorare il nostro forum.
Tutti i post o thread che non si attengono a queste regole verranno cancellati o editati dai moderatori del forum senza nessun avvertimento*.




* l'avvertimento è scritto in questa pagina

PS: Controllate spesso questa pagina per avere altre informazioni riguardo alle regole se dovessi decidere di cambiarle o aggiungerne di altre.


.....

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

caos87

Niente post qui.


Se avete qualcosa di serio da aggiungere o qualcosa  in contrario siete pregati di contattarmi in Privato,

Grazie

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi