Menu principale
avatar_Koluber

Black Cat

Aperto da Koluber, 11 Dicembre 2005, 20:41:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


clouden

Personalmente no, anzi mi incuriosisci. Di cosa parla? Quanto è lungo? E sopratutto come lo descriveresti tu che lo segui?
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa


LordVoldemort

Agli inizi non è che mi è piaciuto molto, ma ora e uno di quello che aspetto con + ansia insieme a Shaman King. bello, sia di storia che di disegni.




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Koluber

#3
CitazioneDi cosa parla? Quanto è lungo? E sopratutto come lo descriveresti tu che lo segui?

Allora:
Black Cat narra la storia di Train Heartnet, un ragazzo che in passato "collaborava" come Killer con un organizzazione segreta ( La Kronos) ed aveva l'appellativo di Black Cat poichè dotato di straordinarie capacità fisiche(Ha un agilita come quella dei gatti) e soprattutto si diceva portasse sfortuna, accentuato il fatto dal numero XIII tatuato sul petto. Train ha una mira e un abilità con la pistola davvero eccezionale. Un giorno accortosi di essere del tutto strumentalizzato dall'organizzazione per i suoi loschi scopi, si ribella e scappa diventando un gatto randagio senza padrone. Una volta scappato si mette in società con Sven e incominciano a lavorare come Swepeer( Ovvero cacciatori di taglie). Il problema però è Creed un suo ex-amico, faciente parte sempre dell'organizzazione. Creed infatti si ribella anche lui e mette su una sua Organizzazione, chiamata Apostoli delle stelle, che vuole eliminare tutti i capi della Kronos e creare un paradiso terrestre con lui come unico padrone ed indiscusso signore. Per il suo scopo Creed vuole coinvolgere anche Train, che rifiuta, diventando un nemico. La Kronos quando si acorge di non essere ingrado di fermare gli Apostoli, pur avendo dei degni Killer a disposizione, chiede aiuto a Train che accetta anche se con esitazione. Bene questa è la trama a grandi linee. Nel fumetto Gli Apostoli sono avversari veramente temibili perchè riescono a usare il potere del Tao aumentando le loro capacità distruttive. Inoltre sono presenti le Nanomacchine che aiuteranno Train e non solo lui nella lotta.
Insomma è un insieme di Fantascienza e Filosofia Zen.
Un vero spettacolo. L'autore è Yabuki Kentaro ed è stampato dalla Star Comics. Costa 3.10 euro e l'uscita è bimestrale. In tutto sono 26 manga. Fin'ora sono usciti i numeri dal 1 al 12.
La grafica è spettacolare, come la trama. Pieno di colpi di scena è un manga d'azione. IO te lo consiglio. Se non ti scoccia spendere tre euro ogni 2 mesi ti consiglio di non fartelo scappare. In Giappone ora stanno trasmettendo l'Anime. That's all Folks!!

Qui di seguito alcune immagini:


   

Cosa ne pensi?    

Se hai qualche domanda chiedi pure, sono pronto a rispondere  


kadaj

io l'ho inziato c'è anche un tipo che assomiglia a sephiroth con una spada super figosa
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]


clouden

sembra carino, sia la trama in sé che i disegni, grazie per la descrizione  penso che potrei provare a prenderne qualche numero, ti farò sapere le mie impressioni a riguardo, thanks!
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa


reverendo wolfwood

una bella serie d'azione e humor
la seguo dal primo numero ed è andata via via a rendersi piu interessante



p.s. koluber la prossima volta usa il tasto edit.


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Aidan

mitico manga black cat...uno dei miei preferiti...
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]