Menu principale

Eccomi

Aperto da Shinzo, 15 Dicembre 2005, 15:48:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shinzo

Salve a tutti, mi sono registrato da poco ,spero di provarmi bene in questo forum , sono un grande fan della saga di final fantasy.
I Deimos conoscono solo la forza

MukkaPazza

primo!!!! :shifty:



Benvenuto!

Alex 88

Benvenuto!


 :shifty:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

<Sephiroth>


fabry

Hola...dalla tua firma deduco che hai giocato ad Arc...ottima scelta  

Joshua23

Saluti.

Sephiroth è necessaria quella tua firma?



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Shinzo

Grazie x il benvenuto
I Deimos conoscono solo la forza

Darkblade

#7
Benvenuto, qui troverai:

Hell&Darkness :devil:  :devil:  :devil:


Leggendo alcuni post, mi sn accorto che questo saluto potrebbe impressionare i nuovi utenti, secondo alcuni, quindi:

Nn troverai l'inferno, visto che per esserci dovresti essere morto, ma se sei morto nn potresti iscriverti ad alcun forum; nn toverai tenebre, anzi la grafica del sito è molto chiara...
Ora che sei rassicurato, puoi continuare a girare su questo forum...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Jenoma93

Welcome to the Jungle :fear:


Darkblade,perkè benvenuta?
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Darkblade

Perchè ho fatto copia e incolla da un altro topic :fear:
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

clouden

sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa


cigiri18

Citazione di: DarkbladeNn troverai l'inferno, visto che per esserci dovresti essere morto, ma se sei morto nn potresti iscriverti ad alcun forum; nn toverai tenebre, anzi la grafica del sito è molto chiara...
Ora che sei rassicurato, puoi continuare a girare su questo forum...[/b][/color]
ma questo non c'era anche sul topic della penultima iscritta?
comunque complimenti per il conforto...ora sì che si tranquillizza...se prima poteva credere che tu sia un serial-killer, ora crederà anche che sei schizo frenico  (e non si sbaglia  )

(...non voglio neanche sapere quanti verbi ho sbagliato...)

BENVENUTO!
se non vuoi diventare come noi è meglio che scappi  

buono spam!
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Darkblade

25. Verbi.

Cmq ho letto molti post ke dicevano ke molti saluti (prendendo cm eempio sempre il mio, nn so perkè) facevano paura agli utenti (-_______-). Allora ho messo le avvertenze...

Nn penso ke Shinzo si sia spaventato, cmq...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Red XIII

Wellcome Shinzo :bat:

no, forse la faccina qui sopra nn è molto rassicurante
[img]http://www.final-fantasy.it/August_screen04.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

I am Nanaki, son of the great warrior Seto[/i]

[img]http://www.webpost.net/dh/dhanigryphon/RedXIII.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]