Menu principale

Ultimate Weapon

Aperto da *Lulu*, 6 Gennaio 2006, 18:15:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tharker

La rosa del deserto , la dai a un omino a kalm e lui ti ricompensera' con un chocobo d'oro ( inutile visto che al 99% ne hai gia' uno... )

Inceve la emerald ti permette di prendere una cosa assai meglio :O°°

*Lulu*

Sì, ma per battere la Emerald non mi serve l'underwater?
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lordmortimer

Citazione di: *Lulu*Sì, ma per battere la Emerald non mi serve l'underwater?
Sì, sai come prenderla?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

non necessariamente....io l'ho sempre battuta senza....20 minuti sono più che sufficenti....comunque per la Underwater devi morphare la Ghost Ship che trovi nel tunnel sottomarino dell'Underwater Reactor a Junon....

lordmortimer

Citazione di: fabrynon necessariamente....io l'ho sempre battuta senza....20 minuti sono più che sufficenti....comunque per la Underwater devi morphare la Ghost Ship che trovi nel tunnel sottomarino dell'Underwater Reactor a Junon....
Io sono un tipo prudente, anche con i Knight che toglievano 9000 preferivo andare sul sicuro, anche perchè se mi scadeva il tempo che magari mancava poco alla morte tiravo giù il cielo, sai quegli imprevisti...

...ho sempre battuto le Weapon facendo Knight of The Round ecc.... forse è ora di batterle normalmente... che sia ora di riprenderlo? :shifty:
Ma le hai battute in 20 minuti con i KOTR vero? :fear:


     
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

principalmente si, ma sfruttavo anche Limit Break come attacco iniziale (in totale riuscivo a causare oltre 250.000 Hp di danno con tre Limit) e Double Cut 4x con tutti e tre i personaggi....oltre a ciò, sfruttavo sempre Ultima + Quadra Magic, con la quale infliggevo circa 25.000 Hp di danno, molto utile per spazzare via in un attimo gli occhi di Emerald ^^

*Lulu*

Io ho sentito che la underwater la prendi dal viaggiatore a Kalm Town per la verità
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lordmortimer

Citazione di: *Lulu*Io ho sentito che la underwater la prendi dal viaggiatore a Kalm Town per la verità
Fabry, nella sua immensa e gheia saggezza, ha dimenticato di esporre pienamente la questione: quello che ha detto è giusto, ma impreciso  

La Underwater la si riceve dal vecchio di Kalm consegnangogli il Guide Book, che si ottiene facendo Morph sulla Ghost Ship nel tunnel sottomarino per raggiungere il Junon Reactor.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

*Lulu*

Grazie, ma usando lo strumento di ricerca (che ci crediate o no l'ho fatto   ) l'ho scoperto e fatto oggi
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

Citazione di: lordmortimer
Citazione di: *Lulu*Io ho sentito che la underwater la prendi dal viaggiatore a Kalm Town per la verità
Fabry, nella sua immensa e gheia saggezza, ha dimenticato di esporre pienamente la questione: quello che ha detto è giusto, ma impreciso  

La Underwater la si riceve dal vecchio di Kalm consegnangogli il Guide Book, che si ottiene facendo Morph sulla Ghost Ship nel tunnel sottomarino per raggiungere il Junon Reactor.

ops....mi ero completamente dimenticato del vecchietto >_<

*Lulu*

Non fa niente: è il primo buco nell'acqua che ti vedo fare (anche se con questa frase mi sono autotitolata lecchina e qualcuno proverà di sicuro a smentire portando alla luce le tue gaffe di un tempo  )
Però ora come ora grazie a tutti; ho finito e se questa disc vi è inutile cancellatela pure (troverò un altro modo per conquistare il forum dall'interno Estuans interi ira vementi ops uno sdoppiamento di personalità non fateci caso  )
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]