Menu principale

Foreste

Aperto da *Lulu*, 6 Gennaio 2006, 21:49:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

*Lulu*

Dov'è la Old forest? Che bisogna farci?
E che bisogna fare nella Ancient forest? Io arrivo al massimo fino alla seconda schermata poi non trovo la strada per andare avanti
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

ma ci sei entrata o no ? dalle tue domande pare che tu sia bloccata all'ingresso....comunque, se non ci sei ancora stata:

la foresta la puoi raggiungere a cavallo di un chocobo verde/nero/dorato oppure semplicemente sconfiggendo Ultima Weapon l'ultima volta che la incontri, ovvero sopra Cosmo Canyon....la locazione è appunto i fianco a Cosmo Canyon...

all'interno troverai una marea di oggetti/materie, tra cui:

- Slash All/Flash, una command Materia che ha come prima abilità la possibilità di colpire tutti i mostri sullo schermo, come seconda la possibilità di eseguire un colpo mortale su tutti i mostri...

- Typoon, una Summon Materia che evoca un essere molto strano...la potenza è elevate, ed è non-elementale...

- Apokalypse, un'arma per Cloud a tre slot con crescita tripla, essenziale se vuoi livellare le Materie a liv Master, materie come Knights of the Round :0°°°°



per muoverti all'interno devi sfruttare i fiori, gli insetti e le rane...se metti un insetto all'interno di un fiore e ci sali sopra, appena l'insetto uscirà farai un salto di qualche metro...se invece ci metti una rana, il salto sarà decisamente maggiore...in giro inoltre troverai anche degli alveari...buttali all'interno delle piante carnivire per aprirti la strada ^^

*Lulu*

Scusami, ma mi stai dicendo che la old e la ancient forest sono la stessa cosa?
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

DarkVincent-6

#3
No-.-

non si capisce se te vuoi aiuto all'acient forest o all'old...

Nell'ancient c'è la cavolata della lunar arp e si trova nell'isola che non ricordo*__*emh emh...ah si icecle area...vicino bone village...

Nella Old(che si trova nelle zone del cosmo canyon)devi fare cio' che ha detto il saggio fabry...

Blackrazor

ma senza lunar arp non puoi proprio entrare nella ancient.

*Lulu*

Mi sa che voi non sapete nemmeno di quello che state parlando. Da quanto non ci giocate?
La foresta nei pressi del Cosmo Canyon è la Ancient e non c'entra nulla con la lunar harp poichè essa serve per accedere ad un'altra foresta che funge da passaggio per la città degli antichi, si trova attaccata al Bone village e si chiama Sleeped forest o qualcosa del genere. La Old forest non è nessuna delle due menzionate ed io non ho idea di dove sia e di che cosa bisogna farci. Inoltre volevo sapere cosa c'era da fare nella Ancient nella quale non riesco ad andare avanti poichè mi blocco alla seconda schermata dove una pianta carnivora tiene in ostaggio una materia gialla per terra.
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

veramente mi sa che sei tu che non hai capito che stavamo dicendo la stessa cosa ^^

la Sleeping Forest è quella del Bone Village...la Ancient Forest è quella di cui parli tu...comunque se leggi il mio post sopra ho spiegato tutto...per le painte carnivore usa gli alveari....

*Lulu*

Lo so che la sleeping forest è quella oltre il Bone Village ed ha la relazione con la lunar harp
So anche che la Ancient forest è vicina a cosmo canyon e ci sono entrata e sono andata un po' avanti, ma loro dicevano che la Ancient è chiusa finchè non si ha la lunar harp (non credo che abbiano relazione anche se potrei sbagliarmi visto che non conosco ffvii meglio di voi)
Comunque non ho capito cos'è la old forest: primo perchè tu (fabry) lasci intendere che sia la stessa cosa della Ancient, mentre loro sostengono il contrario (salvatemi dalla mia ignoranza di FFVII)
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dark Cloud

Citazione di: fabry- Typoon, una Summon Materia che evoca un essere molto strano...la potenza è elevate, ed è non-elementale...


La Typhoon è elementale :o
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

*Lulu*

No non lo è. Sono danni non elementali+status morte istantaneo (è quello che ho sempre trovato scritto nelle soluzioni almeno)
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dark Cloud

Eppure mi ricordo che Bizzarro Sephiroth veniva curato dalla Typhoon.
Vabbè, forse mi sbaglio.
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

fabry

Lulu ma leggi quelle che scrivo ?

-.-

la Old Forest innanzitutto NON esiste....quella che intendo io è la Ancient Forest, che si trova esattamente di fianco a Cosmo Canyon...più chiaro di così *_*

Tharker

si insomma , quella specie di budino verde in un altopiano accanto al cosmo canion

o ci arrivi con un chocobo , oppure sconfiggendo una volta per tutte l'Ultimate weapon :l

Cmq munisciti di enemy away , quel posto fa' impazzire le prime volte =D

lordmortimer

La Typhoon è elemento vento e può causare morte istantanea, sono sicuro perchè la prima volta che la presi so che rimasi sorpreso proprio perchè c'erano 2 summon dello stesso elemento.

Le guide più volte raccontano cazzate...... talvolta anche quelle ufficiali.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

effettivamente ora che ci penso spesso il colpo Disintegration di Typoon ridava Hp a certi titpi di mostri -.-