Menu principale

Topic degli addii

Aperto da Alternative-One, 9 Febbraio 2006, 21:54:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alternative-One

... così non si stanno ad aprire nuovi topic ogni volta e il forum risulta più leggibile
 
 :bat:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 (2 giorni e 2 concerti mi hanno fatto male -_-)


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

God 87

Azz devo ammettere che questa è geniale!!!!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


cigiri18

ottima idea...bisognerebbe metterlo in rilievo...così almeno non finirà eclissato da altri topic...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

NeMo

Solo un problema... non credo che quando uno vuole abbandonare il forum si preoccupi di stare alle regole e posti qui :fear:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

acid burnt

venghino signori venghino!!!! forza qualcuno inauguri questa bella iniziativa
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

Tidus™

grande alte *_*


aprirei anke un topic gemello x il ripensamento
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



reverendo wolfwood

inauguriamolo




vi abbandono xke ho scoperto che ci sono troppi utenti eterosessuali qui dentro

addio





















c'ho ripensato resto e vi converto al pinkhappy  :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:  


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Darkblade

#7
E mi sa ke lo inaugoro io, questo topik...
Me ne vado, e stavolta per sempre. Le motivazioni nn ho molta voglia di spiegarle, perkè sn le solite, ma anke altre... Dico sl ke una voltaquesto era un gran bel forum, ed è anke cvolpa mia se si è ridotto così, per cui mi scuso cn tutti wquelli ke l'avevano reso quel ke era.
E penso ke se FFsaga fosse stato un po' più presente FORSE avrebbe migliorato un po' questa situazione, ma probabilmente a lui va bn così.
Odio fareuna lista delle persone ke ringrazio, è una cosa stupida e nn la farò. Certo di questi ultimi tempi si salvano veramente in poki, e tra questi nn ci sn di certo io. Ed è brutto ke ki spamma si lamenti per il troppo spam, ma pè capitato anke questo, quindi nn sarò cverto il primo a farlo.
Mi dispiace, ma questo forum è alle ultime battute, mi dispiace perkè ci ero molto affezionato, ma adesso ci sn troppi problwemi perkè si possa risollevare. Cìè il problema dei niubbi, dello spam, ma c'è anke il problema delle risposte stizzite di alcuni mod  ke portano a litigi inutili, quando i mod dovrebbero, avrebbero dovuto proprio dare il buon esempio...
La mia nn vuole essere un'offesa per nessuno, e nn potete dire ke nn abbia detto la verità.
E anke alcuni utenti nn hanno certo contribuito a salvare il forum, cn risposte inutili e offensive verso niubbi...
Detto questo, Addio.
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

L'italiano...? :pinkhappy:

Vabbè, non ha più importanza, cià :pinkhappy:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

God 87

Sento puzza di cimitero...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


<Sephiroth>

#10
CitazioneMi dispiace, ma questo forum è alle ultime battute


aridaje....


a forza di dire cosi non si fa certo del bene al forum


ormai credo che siano terminati gli argomenti....



prova a tornare quando sara uscito in italia FF12.....poi vedrai come riprende vita...

doctor_crazy

Ragà abbandono anche io.....anche perchè di ff non capisco molto....vabbè a parte questo dico..addio....

come faccio ad abbandonare il forum...cioè come cancello i miei dati ...il nick ecc.
we raga vi piacciono i vampiri....
venite qua!

Jenoma93

Se fossi in voi cari mod non la prenderei tanto alla leggera -.-

All'uscita di FF XII riprenderà vita per la marea di niubbetti che chideranno come si collega la PS2 alla tv -.-
e se FF XII non è per PS non fa comunque molta differenza -.-
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

NeMo

Non cancelli proprio niente... non ti colleghi più e basta ^^

Cià anche a te :pinkhappy:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

God 87

Stavo pensando di andarmene anch'io.
Però sai che figura se poi torno!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3