Menu principale

mostreria

Aperto da oran, 21 Marzo 2006, 20:46:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oran

a che serve?
io intendo a cosa serve far diventare felici i mosri; cambia qualcosa in battaglia o cosa?

kimahri90

beh...per quanto ne sappia io...il fatto di far felici i mostri  ...credo sia solo una questione di affinità..affinke il tuo trasformista possa trasformarsi senza intoppi...il punto è...come fanno sti mostri ad aumentare di livello ed a imparare nuove abilità???
[img]http://img355.imageshack.us/img355/9021/tidus20et20yuna2013licv1.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
avrei voluto parlarti,avrei voluto vederti,avrei voluto toccarti ed in fine baciarti
perchè sei confuso?perchè hai paura?
avrei voluto fare tante cose,ma adesso tu nn ci sei...
ho voglia di te,come un pastore errante del deserto ha voglia di acqua alla fine del suo cammino...dove sei?
mi rispondi a mala pena;ci sei a mala pena...
avrei voluto parlarti,avrei voluto vederti,avrei voluto toccarti ed in fine baciarti...
avrei voluto...avrei voluto crederti,ma nn posso,poikè nn esisti...
[img]http://img464.imageshack.us/img464/9296/254042cp0.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Angel_Squall

@ Oran: Finche un mostro è incavolato con te,il tuo trasformista non può usare la determinata anima del mostro per trasformarsi.
@ Kimahri90: Purtroppo non possono avanzare di livello,anche perchè una Titania di livello 10,ad esempio,ha le stesse identiche mosse di una Titania al 26. (Le titanie sono le fate vestite di rosa).
Ergo la mostreria serve per accudire i tuoi mostri
"Questa è la mia storia. E sarà fantastica."
                                                             -Yuna,Final Fantasy X-2

faye°°

a proposito di Titanie.. ma come cavolo si catturano?? a me da sempre 0% di probabilità!!!

Angel_Squall

Le Titanie,come le fate e i Tomberry non posso essere catturati. Penso che non possano essere catturati nemmeno i Toughskin e i Mangia-lame.
"Questa è la mia storia. E sarà fantastica."
                                                             -Yuna,Final Fantasy X-2

faye°°

maledette....
ma qualcuno è riuscito a catturare tutti i mostri della mosteria?

frank12

si cattura quando chi c'è la il cacciatore con la mossa cattura pero il nemico mostro deve indebolire .Ad un certo punto il mostro è nella mostreria e dopo quando curi tanto il mostro diventa bravo
[img]http://na.square-enix.com/games/kingdomhearts/images/kh-index.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Il coraggio è la chiave...

Alce

#7
I mostri catturabili possono essere i seguenti:

Gelatine
draghi
goblin
Lamie
Iaguari
molboro
fluttocchi

e in teoria basta

Cmq il trasformista può trasformarsi ugualmente nel mostro catturato anke se è inkakkiato
nn so se cambia qualcosa cn le abilità ma nn mi pare !!!
Esiste una parola più priva di significato di "speranza" ?
                                   Eccezoion fatta per "blarfurgsnarg" naturalmente .






                                             FFTA player e orgoglioso di esserlo