Passa al contenuto principale
Topic: Topic Dei Ritorni (Letto 5873 volte) Topic precedente - Topic seguente

Topic Dei Ritorni

Risposta n. 252
questo calzino sul pene mi ricorda qualcosa.... qualcosa che ho cercato di rimuovere O_O'
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Topic Dei Ritorni

Risposta n. 253
questo calzino sul pene mi ricorda qualcosa.... qualcosa che ho cercato di rimuovere O_O'
non prenderci x il culo, dai >_>

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Topic Dei Ritorni

Risposta n. 254
quel qualcosa che ho cercato di rimuovere è il calzino stesso :love:
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Topic Dei Ritorni

Risposta n. 255
Che poi ormai non serve più rimuoverlo, ormai casca da solo!

Topic Dei Ritorni

Risposta n. 256
Ma come! E noi che ci eravamo già preparati tutti per riceverne la benedizione :o

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Topic Dei Ritorni

Risposta n. 257
Qualche mio infiltrato mi ha detto che ci sono dei ritorni, tra i quali, dai post che leggo, quello del grande Fabry 😁😎 un caro saluto, tra poco me ne vado al mare con la mia dolce metà ma tranquilli.. il terminator ritorna sempre!! Ancor di più ora che stanno per fare un nuovo film 😅😅👍😉😉😎
Citazione
Alternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Topic Dei Ritorni

Risposta n. 258
Oddio è tornato  :gren:
Ciao T  :rotfl:

Topic Dei Ritorni

Risposta n. 259
E chi se n'è mai andato 😂😜 era una pausa apposita per far credere anche a te che non ci fossi più.. Una trappola 😍😜😜
Citazione
Alternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Topic Dei Ritorni

Risposta n. 260
Siete (s)fortunati che abbia poco tempo: gli avevo chiesto una recensione che purtroppo x tutti noi non può fare.

Tidus è un buon PSG

Topic Dei Ritorni

Risposta n. 261
Una recensione di cosa ?
Del nuovo Terminator ?  :gren:

Topic Dei Ritorni

Risposta n. 262
No no. Di FFX-2, episodio di cui mi serve qualcuno che ne abbia saputo apprezzare qualcosa e sia disposto a cantarne le lodi. E chi meglio di T, che distribuisce verità oggettive nel mondo? :pinkhappy:

Tidus è un buon PSG

Topic Dei Ritorni

Risposta n. 263
L'unica cosa decente di FFX-2 è la Classe Cavaliere Nero  :gren:
Il resto è solo una trashata  :rotfl: