Passa al contenuto principale
Topic: Fft:scontro Con Elmdor (Letto 606 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fft:scontro Con Elmdor

Qualcuno mi sa dire come faccio a far rimanere viva Rafa se neache mi arriva un turno?
Quella demente va all'attacco e muore prima che io possa fare qualcosa...
Qualche delucidazione?
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)


Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos’è la giovinezza? Un sogno. Cos’è l’amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

Fft:scontro Con Elmdor

Risposta n. 1
il mio konsiglio è 1 ex ninja diventato paladino kon riparo eheh

Fft:scontro Con Elmdor

Risposta n. 2
Adesso ti posso rispondere sommariamente, appena riesco a riprendere un po il gioco cercherò di aiutarti meglio (o di aiutare chiunque fosse nella sua situazione).

Mi ricordo che questa battaglia è una dele poche che se nn si arriva preparati e nn si ha salvataggi arretrati possono costare la partita... difatti bisogna avere un alto valore di velocità su almeno 1 dei propri personaggi, quindi sono consigliabili tutti gli equipaggiamenti che aumentino velocità che si abbiano. Se neanche così si riesce ad agire in tempo bisogna lavorare un po prima di effettuare la battaglia. Se nn sbaglio una buona idea erano i Gree Berret (spero sia il nome giusto).

Cmq nn preoccupatevi della salute dei vostri personaggi, la battaglia in verità è brevissima, mandateli pure al macello pur di mettere in crisi elmdor^^