Passa al contenuto principale
Topic: Verdetto Finale (Letto 1807 volte) Topic precedente - Topic seguente

Verdetto Finale

Risposta n. 72
Citazione da: Great Sephiroth
Il metro dev'essere le stesso, ma mica la punizione. Tu daresti la stessa punizione a chi ruba 100 euro di nascosto una volta e a chi ne ruba 10.000 ammazzando il proprietario? Come ho detto, per il Milan l'unico evento contestato sono le lamentele dopo Milan - Chievo (partita dove il Milan ha subito un torto arbitrale). Si può andare in serie B per questo? Su 300 e passa pagine di dossier al Milan ne erano dedicate 3. La penalizzazione alla Juve sarebbe stata molto più pesante se non fosse che si è affrettata a fare pulizia in società (insistendo su Moggi e Giraudo e sul vecchio assetto societario la Juve secondo me sarebbe in C almeno).

bhè, direi un po' eccessivo come paragone no??

cmq quello che voglio farti capire, è che se tutte prendono soltanto punti di penalita',
(all'inizio della vicenda erano partiti con il pugno di ferro.. tutti in b.. + penalizzazione anche x 1 minimo reato) allora, il milan, ne prende 8, la lazio 11 la fiore 19 e la juve 30..
ma tutte in questo modo sono state valutate allo stesso modo.

capisci quello che voglio dirti??

la pulizia della societa' secondo me ha cambiato ben poco...

qui si fa, come fanno gli americani... prima fabbicano armi.. poi si ammazzano tra loro.. e appena bekkano 1 deli 10000 assassini, lo giustiziano immediatamente.. e... una volta giustiziato si sentono persone migliori.

ma carraro dove lo lasci???  e galliani che ha rischiato di restare presidente di lega??
non mi vorrai dire che è un tipo pulito...
lol sono tutti ricchi e potenti..e pur di vincere imbrogliano..
moratti poverino, è l'unico che segue il calcio per divertimento e passione...

giusto pagare... abbiamo sbagliato...

anche lo scudetto tolto... poi quest'anno che avevamo fatto i numeri!!!
posso capire quello del 04/05... o posso capire quello del 98...
ma questo no...

cmq, secondo me, il metro di giudizio è sbagliato... e la punizione esce fuori dal metodo di valutazione..
poi che ci meritiamo la B..  è altrettanto vero...

cmq è diventato uno schifo.

Verdetto Finale

Risposta n. 73
Secondo me, con le punizioni che sono state date a Milan, Lazio e Fiorentina la Juventus avrebbe meritato la serie C2, come minimo. Possibile che più passi il tempo e più si tenda a dimenticare la gravità dei fatti DIMOSTRATI contro la Juve? Galliani e Carraro non saranno puliti, ma contro di loro c'è poco o niente... contro la Juve c'è materiale sufficente per chiudere veramente baracca e burattini. E nemmeno Moratti è così pukito... chi credi che abbia fatto partire quelle intercettazioni? Leggendo l'intervista di Moratti rilasciata al Corriere qualche tempo fa praticamente ammette di essere stato lui a far partire queste intercettazioni, in seguito alla denuncia fattagli da un ex arbitro che però aveva paura ad esporsi... E' chiaro che l'Inter esca perfettamente pulita da una situazione del genere... (con questo non voglio dire che l'Inter in realtà ha fatto schifezze, non ne ho la minima prova e non lo penso nemmeno)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Verdetto Finale

Risposta n. 74
qualke passaportino aum aum mi sembra d ricordarlo o.o
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Verdetto Finale

Risposta n. 75
Citazione da: Tidus™

solo qualche?? loll
ma anche il milan se non erro, ne ha fatti alcuni...

hem... ma la juve ha deciso gl'arbitri per le partite...
o sbaglio?
mi rispolveri i "reati" commessi dalla juve.. nn ho letto il giornalino nero.. cn le intercettazioni...

ma sono tutte telefonate o sbaglio?
che poi in campo non si è verificato quanto emerge dalle telefonate è altrettanto vero..

cmq, è una causa persa  mi arrendo.. la serie B è tutta nostra..e ce la meritiamo..

piu' che altro, vorrei sapere come mai la serie B rischia di slittare...
qualcuno lo sa?

Verdetto Finale

Risposta n. 76
Citazione da: Tidus™

1 recoba . <.<

se poi paragoniamo falsare ripetutamenti icampionati a falsificare un passaporto ah be...

se poi diciamo kela serie B è troppo x la juve quando comed minimo meritava la C...

mi pare gisut oke gli rubentini finiscano di lamentrasi e si rendano conto ke gli è andata di lusso , a loro come a tutti gli altri idnagati .

Verdetto Finale

Risposta n. 77
passaporti -> nessuna sanzione

telefonate -> 2 scudetti revocati (l'ultimo senza motivo), serie B, -17 punti

direi ke se è andata d lusso a qualcuno.... o.o
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie