Menu principale
avatar_Chikka

Scelte Difficili...

Aperto da Chikka, 29 Luglio 2006, 13:39:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chikka

All' inizio del gioco, quando Sora sogna, quale arma avete scelto e a quale avete rinunciato? Io sinceramente non ricordo,ho ricominciato talmente tante volte il gioco, cmq mi sembra di aver scelto la spada ed aver rinunciato allo scudo!
                                    Aspetto risposte!

ThE_WeApOn

io avevo scelto(tempo addietro quando giocai)la spada che credo contraddistingua il guerriero mentre gli altri non so cosa contraddistinguano...
[img]http://www.ffshrine.org/ff7/fmvshots-d1/16-sephiroth-in-the-flames/00007.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

SePhIrOtH iS wAtChInG yOu...

visitate visitate in molti questo bel forum..vi aspetto in mooolti ----->Gameover<------

levin

io ho sempre scelto lo scettro e rinunciato alla spada ,e il gioco mi è risultato facilissimo anche in modalità difficile(per quanto riguarda la quantità di mp e hp almeno)
ma la cosa è diversa se scegli la spada e butti lo scudo,perchè ti si mette automaticamente in modalità ultradifficile.

LordVoldemort

le scelte indicano solo l'ordine nel quale verranno apprese le abilita, non la difficolta di gioco -.-"




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Più che l'ordine determinano la propensione del personaggo a crescere nelle rispettive direzioni. Io scelsi la Spada e rinunciai allo Scettro (Sono per Spada & Scudo, Sempre) e il mio personaggio eccelleva in attacco e difesa fisica, trascurando un po' il potere magico, che non era il mio punto forte.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

levin

hehe io invece pongo la magia sempre in primo piano!

per lordvoldemort..: se si sceglie prima spada e poi scudo la difficoltà cambia,se ne è parlato in altri topic.
per quanto mi riguarda,scegliendo lo scettro e gettando la spada mi sono trovato con un sacco di difesa fisica e mp...questo mi ha permesso di nn andare mai ko durante laa modalità difficile(incredibile ma vero o_o) ,facendo durare un pò di + le battaglie,ma facendo attacchi speciali senza mai finire gli mp(cn pippo che ornato con nn so quante fascie di rune e magiche...mi fa sempre il supporto).

Great Sephiroth

Il cambio di difficoltà è relativo, nel senso che a differenza dei momenti, dei combattimenti e degli avversari è preferibile usare attacchi magici o fisici. Non cambia la difficoltà, cambia l'approccio al gioco.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

levin

allora.....
la difficoltà cambia SE scegli spada e getti scudo.punto.
nn ho detto che cambia a seconda delle altre scelte.
ho detto solo che mi sono sempre trovato da dio con lo scettro e senza spada,perchè avevo tanti mp e difesa fisica.

LordVoldemort

non cambia la difficolta, puo risultare al giocatore piu difficile a seconda di come lui e abituato... a me avere molti mp non serve a nulla visto che magie praticamente non ne uso......




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

levin

avere molti pm nn serve solo per le magie,anzi è una cosa comoda se soprattutto hai una grande potenza fisica: ti permette di fare di continuo attacchi speciali.

a ogni modo se scegli spada e poi scudo la difficoltà cambia nella modalità segreta.se nn leggete i topic io nn so cosa farci.

LordVoldemort

no aspetta mo mi devi spiegare cos'e sta modalita segreta, e quale Padreterno in un topic ha scritto " si Cambia Difficolta", xke gli devo fare i complimenti visto che sa + cose lui che i creatori che hanno fatto la giuda ufficiale........




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

levin

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=3324&st=24

e pioi nn dire che nn l avevo detto.
cosa credi,anche io ho la guida ufficiale,ma evidentemente la square e la disney hanno voluto fare un bello scherzetto ai giocatori,tralasciando il dettaglio di questa modalità.così chi volontariamente sceglieva quegli oggetti,si trovava con un gioco + difficile della modalità difficile.
puoi sempre guardare anche su internet,molti lo confermano.
se no perchè nn mandi una lettera allla square,così te lo dicono loro?

LordVoldemort

guarda che li sono solo congetture fatte da giocatori..... non c'e nulla di ufficiale.......




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

levin

ma evidentemente va,siccome è confermato da chiunque.e in teoria chi finisce totalmente il gioco DOVREBBE(perchè io nn ce l ho  cancora fatta) esserci un altro finale alternativo.

NON è ufficiale,è vero,ma se tu avessi dato un occhiata ai topic o in giro per internet avresti evitato tranquillamente di attaccarmi così negli ultimi topic.
e io quì finisco di postare perchè nn ho nient altro da dire.

volevo dare un consiglio a chikka e l ho fatto.punto.

LordVoldemort

Citazione di: levinavere molti pm nn serve solo per le magie,anzi è una cosa comoda se soprattutto hai una grande potenza fisica: ti permette di fare di continuo attacchi speciali.

a ogni modo se scegli spada e poi scudo la difficoltà cambia nella modalità segreta.se nn leggete i topic io nn so cosa farci.
Citazione di: levinhttp://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=3324&st=24

e pioi nn dire che nn l avevo detto.
cosa credi,anche io ho la guida ufficiale,ma evidentemente la square e la disney hanno voluto fare un bello scherzetto ai giocatori,tralasciando il dettaglio di questa modalità.così chi volontariamente sceglieva quegli oggetti,si trovava con un gioco + difficile della modalità difficile.
puoi sempre guardare anche su internet,molti lo confermano.
se no perchè nn mandi una lettera allla square,così te lo dicono loro?

 
 
Citazione di: levinNON è ufficiale,è vero,ma se tu avessi dato un occhiata ai topic o in giro per internet avresti evitato tranquillamente di attaccarmi così negli ultimi topic.

 
 io ti avrei attaccato eh? mha......




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...