Menu principale
avatar_Lightning

Candidatevi Per L'oscar Del Forum 06!

Aperto da Lightning, 12 Agosto 2006, 19:01:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lightning

Benvenuti, signori e signore...  

Lo Staff del sito, sotto consiglio di Alex88, è lieto di presentarvi la prima edizione dell'Oscar del FForum (con la doppia effe di Final Fantasy e d'altronde anche di FFsaga.it).

Si premieranno le firme, le frasi riportate nelle firme, gli avatar, i nicknames con un bel sondaggio in cui voteranno tutti gli utenti di questo forum!!

Ma ci sarà anche una giuria di tre membri che premierà gli utenti ed i moderatori!!

Il premio sarà realizzato da Caos e potrà essere sfoggiato soltanto dai vincitori.

Per partecipare basta semplicemente rispondere a questo topic. Questo è un topic serio, postate una sola volta se non dovete chiedere qualcosa d'importante (tra l'altro ci guadagnerebbero i mod in punti severità, quindi non sarete risparmiati questa volta XD!).

Naturalmente, fino a che non vi presenterete in un altro topic che sarà aperto in seguito, avete tempo per dotarvi di avatar, firme e frasi, e di modificarle, evitando di copiarvi a vicenda naturalmente.

La data di chiusura delle iscrizioni verrà indicata QUI, nel primo post, con minimo una settimana di preavviso.

Sarà 14 giorni circa dopo l'apertura al pubblico del sito, dotato di una nuova grafica. Al momento lo Staff sta lavorando per rendere migliore ffsaga.it, ma la data in questione non è ancora stata stabilita.

Le iscrizioni terminano il 1 ottobre.

(Perciò state attenti e rileggete sempre questo primo post, perchè potrebbero esserci cambiamenti e modifiche nel regolamento e soprattutto, perchè ci sarà scritta la data per il termine delle iscrizioni).


Tutti i moderatori sono invitati ad iscriversi, per dimostrare la loro attiva partecipazione alla vita del forum, così come lo Staff che non verrà giudicato in base al lavoro svolto, ma come utente normale.

Vi esorto nuovamente a sistemare al meglio il vostro profilo sotto ogni suo aspetto.

In qualità di Staff Manager è con grande onore che dichiaro aperte le iscrizioni!

 
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

God 87

Questa cosa non mi giunge nuova (~*.*)~
Cmq mi dichiaro partecipante *_*
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Great Sephiroth

Si, ma sta cosa dell'autocandidatura è pessima secondo me, non era meglio parlarne? Adesso si candiderà chiunque. sarebbe quasi il caso di richiamare Fanne's così si candida anche lui!



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

LordVoldemort

con Fannes's non c'e storia vincerebbe tutto lui *.*




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Lightning

Il topic è stato riaperto, perchè l'altro ormai era diventato vecchio... ordini dall'alto XD!

Ripeto come si svolgerà il concorso: chi desidera partecipare si iscrive POSTANDO UNA SOLA VOLTA (e poi al massimo modificando la sua presentazione).

In seguito, dopo che il sito presenterà la sua nuova grafica, questo topic verrà chiuso e si aprirà il sondaggio, dove tutti gli utenti del forum che lo desiderano, potranno votare.

Tra l'altro anche io mi candido, ormai ho postato XD! Però preparo la mia presentazione un'altra volta... e l'aggiungerò qui sotto:
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Black Mage Tommy

#5
Come potete ben vedere, tutto dal mio nickname testimonia due cose:
1) se fossi un personaggio di un GDR, sarei certamente un Mago Nero;
2) l'immagine e le parole di Vivi nella firma è simbolo di ammirazione per un personaggio che, venuto a conoscenza del suo triste destino, ha deciso di affrontarlo senza paura, nonostante la sua giovane età. Sei grande, Vivi!!!

"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

<Sephiroth>

Citazione di: God 87Questa cosa non mi giunge nuova (~*.*)~
Cmq mi dichiaro partecipante *_*

si infatti non è nuova...



durerà??


vabbe mi candido



CitazioneIn seguito, dopo che il sito presenterà la sua nuova grafica


davvero? nuove grafiQa?? wow  

Der Richter X

beh dai quasi quasi mi iscrivo pure io anche se non ho speranze

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

<Sephiroth>

Citazione di: StrangerSe non ti va bene, non iscriverti... invece di postare due volte.

E se qualche moderatore cancella questi due ultimi messaggi, contribuirà a mantenere pulito il topic, grazie.

era solo un punto di vista  

perdonami se ti ho dato fastidio  

Lightning

Va beh, pace... ma evita le parolacce, la prossima volta.  



Ho fatto dei cambiamenti al concorso, li ho scritti in alto nel topic. Qui ci si iscrive e basta, i commenti e le presentazioni si faranno in seguito.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Black Mage Tommy

Citazione di: StrangerQui ci si iscrive e basta, i commenti e le presentazioni si faranno in seguito.
Azz...ma potevi dirlo prima, no??? :bat:
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

Jenoma93

#11
Citazione di: Black Mage Tommy
Citazione di: StrangerQui ci si iscrive e basta, i commenti e le presentazioni si faranno in seguito.
Azz...ma potevi dirlo prima, no??? :bat:
ma se ha appena detto che ha fatto i cambiamenti 5 secondi fa -.-

edit:ritiro l'iscrizione

rideit:ma sticazzi, lo staff si può iscrivere oppure no?O.o
se si mi iscrivo, sennò no -.- basta che vi decidete però
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Great Sephiroth

#12
Mi spiace sporcare ancora il topic, comunque confermo che il sito avrà una nuova grafica e nuovi contenuti, dato il caos in cui versa l'attuale versione del sito. Noi dello staff (o alcuni perlomeno) ci stiamo lavorando.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Black Mage Tommy

Citazione di: Jenoma93
Citazione di: Black Mage Tommy
Citazione di: StrangerQui ci si iscrive e basta, i commenti e le presentazioni si faranno in seguito.
Azz...ma potevi dirlo prima, no??? :bat:
ma se ha appena detto che ha fatto i cambiamenti 5 secondi fa -.-
Appunto dico, poteva pensarci prima... :fear:  :invisible0vf:
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

Lightning

Su, su... questo è il primo vero concorso ufficiale di questo forum e ci sono pure dei premi! Quindi non lamentatevi ed iscrivetevi XD!!!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.