Menu principale
avatar_Lightning

Candidatevi Per L'oscar Del Forum 06!

Aperto da Lightning, 12 Agosto 2006, 19:01:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Great Sephiroth

Una giuria di tre elementi che saranno resi noti a breve giudicherà e selezionerà i partecipanti definitivi al contest. Le iscrizioni sono aperte a tutti, la partecipazione solo ai migliori di voi.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Dark_Tidus

[img]http://xoomer.alice.it/thebadcompany/Bitmap-234.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

HarryPotter

[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Guardiano

beh li l'iscrizione è libera mi inscrivo pure io.... e mi spiace per voi ma so gia chi è il vincitore.......

reverendo wolfwood



CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Silver Element

Lol....

mi iscrivo...no..mi candido..beh insomma...ci sono anche io....

[comunqneu rulez]  :fear:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Lightning

Allora, tutti i moderatori sono pregati di iscriversi e verranno giudicati non come utenti, ma come moderatori.

Anche lo Staff è pregato di iscriversi, perchè parteciperà per la categoria utente, così come Caos e gli altri che si occupano del sito.

Naturalmente, sarebbe un piacere vedere iscritti anche gli utenti storici.

Cercate dei bei avatar, frasi toccanti e fate firme stupende. Curate ogni particolare del vostro profilo. Se ci sono altre domande, sarò lieta di rispondervi.

E comunque: iscrivetevi tutti!!!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

MaestroYoda

iscritto*_____________*


*paga quota d'iscrizione
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

lukelf

Iscrittttttooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


o.o

Jenova's Son

mi iscrivo!... ma il premio quale sarebbe???
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

MaestroYoda

che domande...una saponetta!!!(usata da melbu)
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

cloud


Lightning

Rileggete il primo post del topic, lì c'è scritto tutto. Anche la data in cui il topic delle iscrizioni sarà chiuso.

Cmq il premio è un'immagine da aggiungere alla firma.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

<Sephiroth>

Citazione di: StrangerRileggete il primo post del topic, lì c'è scritto tutto. Anche la data in cui il topic delle iscrizioni sarà chiuso.

Cmq il premio è un'immagine da aggiungere alla firma.

una targhetta ^_^

Lightning

Beh, mica possiamo darvi 1000 euro... ^^'
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.