Menu principale
avatar_serra

Non Mi Parte Finalfantasy 7

Aperto da serra, 30 Agosto 2006, 13:28:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

serra

Raga io ho scaricato questo file da emule "[PC GAME ITA] Final Fantasy 7+Crack+Patch XP+Patch ITA+Filmati ITA(con istruzioni)(perfetto) by Aenarion [ITA]"

ci sono anche le istruzioni:
Ecco i vari passaggi per installare correttamente FF7.
 
 1)Masterizza l'immagine del disco di installazione di
 FF7
 2)Installa il gioco selezionando la "maximun Install"
 3)Installa Movie Player
 4)Installa la traduzione 1.0
 5)Installa la crack seguendo le istruzioni all'interno del file .rar
 6)Se hai Windows xp installa la Patch XP
 7)Se hai installato la Patch XP copia il contenuto della cartella"File eseguibili"
 nella cartella di installazione.
 8)Segui questa procedura                          
 START >> ESEGUI >> regedit                          
 cercare la chiave:                                  
 HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\SQuare Soft, Inc.\      
 evidenziare al voce  Final Fantasy VII e sulla destra
 dello schermo cliccare sulla voce MoviePath.        
 A questo  punto inserire il  percorso della  cartella
 in cui avete scompattato i filmati.                  
 9)Gioca!!






purtroppo nn riesco a far partire l'installazione... io infatti per aprire il file immagine di ff7 uso daemon tools... il cd si apre e clikko su installazione... fatto ciò mi compare questa scritta:

clikka qui
http://www.zgclan.altervista.org/errore.jpg

AIUTO!!
Ci vuole molto tempo per creare, ma poco per distruggere!

LordVoldemort

apparte che l'immagine non si vede, prova ad usare il Nero Image Drive ( simile al Daemon's Tool) oppure masterizza l'immagine




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

serra

ho risolto.. avevo sbagliato a editare la stringa dei video... il gioco nn trovava i video e nn partiva! sorry!
Ci vuole molto tempo per creare, ma poco per distruggere!

Omega Sephirot

Ho voluto uppare il topic per il fatto che ho scaricato lo stesso file di serra da E-mule.
Ho seguito tutti i procedimenti alla LETTERA ma non sono riuscito a installare Movie Player. Quando ci clicco sopra mi dice DirectShowSuccesful o una cosa del genere ma quando vado a vedere non è installato.
Ho provato a giocare anche senza ma quando premo sull'icona di ff7 da START mi dice L'APPLICAZIONE VERRà CHIUSA.
Ho provato a reinstallarlo ma ora mi dice anche inserire disc1,2 or3, anche se ho installato la crack.
Mi scuso se non sono stato preciso nel descrivere il mio problema ma purtroppo non è che ci capisca molto di computer.
Please, respondete.
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

                                                             E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

                                               Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.


per la serie a volte ritornano

freddietod

io invece ho un altro problema:dopo un po che gioco al final fantasy il gioco mi esce da solo e mi esce il messaggio "non inviare" io chiudo e mi esce il gioko...........è possibile?Aiutatemi pls :frusty:  :upset:  :worshippy: