Menu principale

Champion's League 2006/2007

Aperto da Great Sephiroth, 20 Settembre 2006, 13:52:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Great Sephiroth

La strada per la finale di Atene è appena incominciata, tutti pronti?



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

vegeta83

Citazione di: Great SephirothLa strada per la finale di Atene è appena incominciata, tutti pronti?


Purtroppo per almeno 2 anni noi siamo fuori dalla coppa..
quindi forza le italiane..
certo.. anche il barcellona con il calcio che crea... è un piacere da vedere..

La roma non credo che andra' troppo lontano.. spero di sbagliarmi



Bahamut

lolmilan

0-0 a lille contro quella ke di certo nn èun grande squadra , va detto ke c'è anke tanto rammarico da parte loro per le occassioni mancat e e il goal regoalre annullato ma va be...

vegeta83

#3
ma il turnover a centrocampo (kaka e seedorf) quando lo fa sto milan???

non si puo' spremere kaka fino al midollo!!!



Bahamut

lol .. devo dirlo ho visto raramente un aribtro così in mala fede...

C'erano 4 rossi P A L E S I x i crucchi , n nsanzionati

il rosso a Ibra nn c'era , gamba tesa quindi gioco pericoloso NON E' SANZIOANBILE COL GIALLO da regolamento..

ma qujacluno ci ha madnto sto becco di bennet , c'è poco da fare..

aspetto commenti ironici di ki nn ha visto la partita tipo tidus , nn posso ke consiglairgli di riveder la partita e di avere un onesta intelletuale nn pregiudiziale nel giudicarla

Great Sephiroth

Citazione di: Bahamutlol .. devo dirlo ho visto raramente un aribtro così in mala fede...
il rosso a Ibra nn c'era , gamba tesa quindi gioco pericoloso NON E' SANZIOANBILE COL GIALLO da regolamento..

Io invece per onesta intellettuale ti consiglio di farti un bel ripassone del regolamento, un intervento a gamba tesa è punibile anche con il rosso diretto se particolarmente pericoloso, da dove ti viene fuori una cosa del genere?

Onestamente sono stanco di sentire ogni santa domenica, e ora anche il mercoledì, interisti che si lamentano per gli arbitri. Ok ogni tanto, ma non è possibile che sempre, sempre sia colpa degli arbitri!!! Ora non c'è più nemmeno Moggi con cui prendersela! E Galliani non è più alla lega. L'Inter ha fatto schifo, ha perso con merito e stramerito, gloria al Bayern e se l'Inter è una squadra vera adesso deve tirare fuori i coglioni. Lamentarsi non porta a niente ragazzi, sono 17 anni che vi lamentate. Il risultato? Uno scudetto d'estate. Stop.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Tidus™

*___________________________________________________*


maledetta cupola *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



MaestroYoda

*___________________________________________________*


(dedicato all'inter)
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Bahamut

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Bahamutlol .. devo dirlo ho visto raramente un aribtro così in mala fede...
il rosso a Ibra nn c'era , gamba tesa quindi gioco pericoloso NON E' SANZIOANBILE COL GIALLO da regolamento..

Io invece per onesta intellettuale ti consiglio di farti un bel ripassone del regolamento, un intervento a gamba tesa è punibile anche con il rosso diretto se particolarmente pericoloso, da dove ti viene fuori una cosa del genere?




questo lo dici tu , un ex arbitro internazionale di nome tombolini(ke ne saprà + di me e di te se permetti) asseerisce il contrariio , cioè ke ogni fallo in giuoco pericoloso deve essere punito con semplcie calci di punizione a 2 senza nessuna sanzione.

poi i 4 rossi per i giocatori del abyern erano netti x kiunque ha visto la partita voglio un argoemtnazione ke li nega.

Tidus™

lol tombolini cn mancini collegato in diretta è stato bellissimo *_*

penso la perla della serata

zerbinatissimo *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Great Sephiroth

Citazione di: Bahamut
Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Bahamutlol .. devo dirlo ho visto raramente un aribtro così in mala fede...
il rosso a Ibra nn c'era , gamba tesa quindi gioco pericoloso NON E' SANZIOANBILE COL GIALLO da regolamento..

Io invece per onesta intellettuale ti consiglio di farti un bel ripassone del regolamento, un intervento a gamba tesa è punibile anche con il rosso diretto se particolarmente pericoloso, da dove ti viene fuori una cosa del genere?




questo lo dici tu , un ex arbitro internazionale di nome tombolini(ke ne saprà + di me e di te se permetti) asseerisce il contrariio , cioè ke ogni fallo in giuoco pericoloso deve essere punito con semplcie calci di punizione a 2 senza nessuna sanzione.

poi i 4 rossi per i giocatori del abyern erano netti x kiunque ha visto la partita voglio un argoemtnazione ke li nega.

Si ma io al calcio ci gioco se non ti spiace, e ripeto quello che ho detto sopra. Per una gamba tesa puoi essere sbattuto fuori.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Peperlizio

#11
Forza la maggggicaaaaa!!!! Intanto beccatevi "l'aurelio" di Taddei!
Aurelio
Final Fantasy 7 RULEZ

Ancora tu? Ma chi sei?? Fatti avanti se hai il coraggio!!------> ...c'è un po di T in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: PeperlizioForza la maggggicaaaaa!!!! Intanto beccatevi "l'aurelio" di Taddei!
Aurelio

Urca, me l'ero perso, che spettacolo, devo imparare a farlo!
Cmq, da milanista, devo dire che questa Roma mi esalta. Quest'anno tifo un po anche per la maggica



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Peperlizio

Citazione di: Great SephirothUrca, me l'ero perso, che spettacolo, devo imparare a farlo!
Cmq, da milanista, devo dire che questa Roma mi esalta. Quest'anno tifo un po anche per la maggica
Eh eh eh! Bene bene... Convertiremo tutti piano piano!
Final Fantasy 7 RULEZ

Ancora tu? Ma chi sei?? Fatti avanti se hai il coraggio!!------> ...c'è un po di T in ognuno di noi...

Great Sephiroth




...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...