Menu principale
avatar_Odino

KH troppo facile?

Aperto da Odino, 28 Gennaio 2003, 16:31:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidux

per me nn è troppo difficile neanche in modalitaà hard  :shifty:  ma quando ti scontri con sephirot in quella modalità sono dolori :bat:

Sharingan Kakashi rulez

tidux

#31
per me e molto difficile se lo si gioca al massimo.
io lo avevo finito in mod ultra difficile al cento per cento.
ho sconfitto sephirot, tit.ghiaccio, kurt siza, panthom ho preso tutte le armi di sora pippo paperino compreso lo scudo del sogno di pippo, ho trovato i 99 cuccioli e ho chiuso tutte le serrature facendomi un culo come ad una casa e alla fine ricomicio il gioco e salvo per sbaglio sul blocco sbagliato e cancello tutti questi dati. sono incazzto nero  dopo averlo fatto mi è venuta voglia di distruggiere la ps :bat: ma ho pensato che l'importante e che lo ho finito nn che c'e l'ho salvato sulla memori giusto?  
anche se sarebbe stato bello sbattere in faccia ai miei amici soralv100 che batte sephirot in un soffio


SCUSATE per il doppio post nn mi ricordavo di aver gia scritto in questo topic

Sharingan Kakashi rulez

Trazinh

Io ho finito kh in modalità difficile in 55 ore e mi sembra un buon orario anche se ho dovuto perdere tempo con qualche boss.. cmq nn ne ero a conoscienza della difficoltà ultra difficile o cs del genere devo provarla    (penso che mi divertirò)  
 

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

vegeta83

Cosa cambia dalla modalità normale a quella difficile???
ci sono filmati o cose extra alla fine del gioco??

se passo adesso (12ore) alla modalità difficile va bene lo stesso???