Menu principale

Aiutino

Aperto da pokkio, 18 Ottobre 2006, 15:22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pokkio

ciao sono nuovo mi presento mi chiamo nando da napoli e ho 16 anni piacere ora ragazzi: in kingdom hearts 1 nella giungla mi trovo bloccato,perchè dp che arrivano gli heartless non so piu' cosa fare,non mi fanno andare alla tana delle scimmie come devo fare ?grazike ciao

Ultimate Weapon

Devi passare x tutte le locazioni del mondo e sconfiggere i vari heartless...ogni volta la scimmia ti darà un qualcosa......
Aeris is gone.
Aeris will no longer talk, no longer laugh, cry... or get angry...
What about us...
What are WE supposed to do?
What about my pain?
My fingers are tingling.
My mouth is dry.
My eyes are burning!
=========================================
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
=========================================

pokkio

allora io sono andato nella casa sulle liane e a quanto penso li ho ucciso tutti gli heartless  ,e poi non ho capito a che serve quella scimmia che mi da oggetti? poi non so come fare a raggiungere tutti gli obbiettivi del mondo ,cioè non so qual'è il mio obbiettivo principale grazie ciao

Ultimate Weapon

Devi semplicemente farti dare queste cose dalla scimmia in tuttii luoghi, eliminandogli heartless...opi dopo si dovrebbe capire quello che si deve fare, se non sbaglio.....
Aeris is gone.
Aeris will no longer talk, no longer laugh, cry... or get angry...
What about us...
What are WE supposed to do?
What about my pain?
My fingers are tingling.
My mouth is dry.
My eyes are burning!
=========================================
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
=========================================

pokkio

grazie mille sei mitico ciao

Ultimate Weapon

Beh, addirittura mitico.....qui si esagera.
Aeris is gone.
Aeris will no longer talk, no longer laugh, cry... or get angry...
What about us...
What are WE supposed to do?
What about my pain?
My fingers are tingling.
My mouth is dry.
My eyes are burning!
=========================================
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
=========================================

vegeta83

Ho un problema anch'io...
allora.. sono appena arrivato ad Agrabah ho incontrato jasmine e jafar..

saltanto sopra a 2 "balconi" ho sbloccato una serratura...
sono andato nella casa di Aladdin e ho sbloccato un altra serratura dietro ad  mobile.

adesso non capisco dove devo andare..

sapete aiutarmi???