Passa al contenuto principale
Topic: Game Trailers (Letto 769 volte) Topic precedente - Topic seguente

Game Trailers

Sfogliando video.google ho pensato di aprire questo topic... per raccogliere i trailers dei giochi generici in prossima uscita in un'unica pagina, per permettere a chiunque di controllare se gli è sfuggita l'anteprima di questo o quel gioco. Segnaliamo tutto quello che vediamo, poi un mod (io :coolio: ) provvederà a inserire i link in questo primo post. Cominciamo con Devil May Cry 4 e qualche altro sfizietto :pinkhappy:

─────────────────────────────────────────────────────────────────────────

?
Gioco senza nome della Naughty Dog (PS3)
Gioco senza nome con l'Eyedentify (PS3, Eyedentify)

A

Assassin's Creed (Trailer 1, PS3)
Assassin's Creed (Trailer 2, PS3)
Assassin's Creed (Trailer 3, PS3)
Assassin's Creed (Gameplay Demo, PS3)

D
Devil May Cry 4 (Teaser, PS3)

F
Final Fantasy VII: Crisis Core (Teaser, PSP)
Final Fantasy XIII (Trailer, PS3)

G
Genji (Trailer, PS3)
Getaway, the (Trailer, PS3)
Gundam (Trailer, PS3)

H
Halo 3 (Trailer, X360)
Heavenly Sword (Gameplay Demo, PS3)

K
Killzone 2 (PS3)

L
Lair (Trailer, PS3)

M
Metal Gear Solid 4 (Tech Demo, PS3)
MotorStorm (Trailer, PS3)

S
Silent Hill Experience, the (Trailer, ?)
Silent Hill Origins (Trailer, PSP)
Sonic The Hedgehog (Gameplay Demo, PS3)

V
Valkyrie Profile: Lenneth (Trailer, PSP)
Valkyrie Profile: Lenneth (FMV, PSP)
Valkyrie Profile 2: Silmeria (Trailer, PS2)
Valkyrie Profile 2: Silmeria (Gameplay Demo 1, PS2)
Valkyrie Profile 2: Silmeria (Gameplay Demo 2, PS2)
Virtua Fighter 5 (Trailer 1, PS3)
Virtua Fighter 5 (Trailer 2, PS3)
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Game Trailers

Risposta n. 1
Ottima idea *_*

Game Trailers

Risposta n. 2
Non sarebbe meglio metterlo in rilievo?

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Game Trailers

Risposta n. 3
Sì, ma ho dovuto interrompere il lavoro per cause di forza maggiore. Ora lo metto *_*

EDIT:

Messi nuovi filmati: il trailer di FINAL FANTASY XIII, un Gameplay Demo di Heavenly Sword per PS3 (alla faccia, la ragazza sembra un Dante un po' più sborone e con un paio di tette in più o.o), qualche filmato di Valkyrie Profile: Lenneth e Valkyrie Profile: Silmeria, rispettivamente remake PSP e seguito PS2 del titolo della Enix per PSX.

Inserito anche il trailer di Silent Hil Origins per PSP, e di "The Silent Hill Experience" per... boh o.o Non ho ancora capito cos'è, sarà un DVD o un cofanetto con storie a fumetti, interviste e cose simili riguardanti SH. Ma non ne so niente e non ho voglia di cercare.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

Game Trailers

Risposta n. 5
GTA IV : O°°°°°°°°°°°°°°°°°°

http://www.rockstargames.com/IV/trailer_splash.html

"Oh, piantala."

Game Trailers

Risposta n. 6
manca il video di White knight story ,la cosa piu degna di nota fin ora per ps3

http://www.gameklip.net/v/1547
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Game Trailers

Risposta n. 7
Perdonate l'ignoranza ma non so linkare i video di yotoube edal moment ho pochissmo tempo ma dimenticate

1) Lost odyssey
2) Blue dragon

non sono giochi di poco conto

Game Trailers

Risposta n. 8
OMG

Gran turismo 5 prologue
http://www.gametrailers.com/player/29019.html
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie