Menu principale
avatar_summoner

World Wrestling Entertainment Vs Total Non-stop Action

Aperto da summoner, 11 Novembre 2004, 17:37:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jedi knight

x squall:
the rock per adesso non tornerà xchè ha davanti una carriera cinematografica non indifferente
non torneranno neanche hawk ed animal (legion of doom) xchè uno dei due è morto quindi buonanotte al secchio


[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]

jedi knight

#31
voi ve lo vedete new year revolutions?


[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]

jedi knight



[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]

Vindel

#33
Citazioneavete visto new year's revolution
visto ^^
che dire....... niente di straordinario (unico frammento degno di nota è la sweet chin music di HBK + lionsault di Y2J su edge e il paranoico che va a casa). continua la serie di PPV mediocri targati WWE. speriamo che almeno la rissa reale al royal rumble si salvi :bleh:
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

- Tomberry -

mi unisco a j lo, "una vera pagliacciata"...
come si è detto nella pagina precedente sono tutti colpi finti e loro sono tutti stuntmen e capita che si facciano anche un po' del male ma è normale li pagano fior fior di quattrini per fare queste acrobazie!

Great Sephiroth

Tomberrysi vede che non hai capito una mazza di come funziona il wrestling...lo sa anche il mio cane che è tutto finto, e aggiungo che è tutto programmato, si sa chi vince gli incontri etc etc, non è questo il senso del wrestling. Il wrestling è un po come una fuction, ma è spettacolare ed appassionante, per questo piace. Ci serviva proprio uno che scoprisse l'acqua calda come te...

Comunque sul fatto che "non si fanno male" avrei dei seri dubbi, e se tu conoscessi meglio quello di cui parli forse lo sapresti anche tu. Provare per credere, guardati l'incontro storico Undertaker vs Mankind, io non ti anticipo niente, ma è a dir poco pauroso quello che subisce mankind...provate voi a cadere dal quasi 10 metri di altezza nel vuoto...non dico altro...



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

spiros

#36
CitazioneTomberrysi vede che non hai capito una mazza di come funziona il wrestling...lo sa anche il mio cane che è tutto finto, e aggiungo che è tutto programmato, si sa chi vince gli incontri etc etc, non è questo il senso del wrestling. Il wrestling è un po come una fuction, ma è spettacolare ed appassionante, per questo piace. Ci serviva proprio uno che scoprisse l'acqua calda come te...

Comunque sul fatto che "non si fanno male" avrei dei seri dubbi, e se tu conoscessi meglio quello di cui parli forse lo sapresti anche tu. Provare per credere, guardati l'incontro storico Undertaker vs Mankind, io non ti anticipo niente, ma è a dir poco pauroso quello che subisce mankind...provate voi a cadere dal quasi 10 metri di altezza nel vuoto...non dico altro...
non mi piace neanche un po' il tuo atteggiamento
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Vindel

il wrestler non è una pagliacciata e non è uno sport truccato. i match di wrestling sono PIANIFICATI e gli atleti sono coloro che inscenano lo show. è proprio così che funziona. dire "eh ma sti incontri sono finti, quello ha preso un pugno e sta ancora a terra?" sarebbe come dire "quello lì stava per fare goal di testa, perchè invece non l'ha buttata dentro con le mani?" il bello del wrestling è proprio la sua spettacolarità altrimenti nessuno al mondo lo seguirebbe.

il wrestling inoltre è uno sport molto doloroso perchè, anche se i pugni sono parte di una recita, le cadute sono vere. in alcune federazioni i combattimenti sono talmente cruenti che non potrebbero andare in onda in prima serata come avviene in italia con la WWE (se a qualcuno è mai capitato di vedere la CZW sa di cosa parlo).
altra precisazione: lo stipendio di un wrestler della WWE (prendo come esempio la WWE perchè è la federazione più famosa) non è mai alto come quello di un calciatore di un club europeo o di un giocatore dell'NBA.

in conclusione, anche se il wrestling può non piacere, non chiamiamolo pagliacciata per favore :wink:
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

- Tomberry -

#38
calmi... cmq ho espresso solo un'opinione... avete chiesto cosa ne pensiamo ed io ho parlato! a me nn piace sinceramente poi ognuno è libero di pensarla come vuole!permettete... secondo me è una pagliacciata nn ha senzo che fanno degli incontri truccati... e nn lo faccio per polemizzare!

e nn ho detto che "nn si fanno del male" ho detto se ne faranno pure ma cmq vengono pagati per questo!
e cmq per lo stipendio che prendono nn penso che gli arrivino 600$ al mese...certo nn sarà lo stipendio da calciatore ma stai sicuro che ci campano alla grande anzi alla grandissima!

Squall

E se si organizzasse uno scontro di wrestling;da un lato quelli che dicono che è una pagliacciata e dall'altro queli che lo credono uno sport eccitante, così si scoprirebbe se è realmente finzione.

- Tomberry -


Great Sephiroth

Citazione
CitazioneTomberrysi vede che non hai capito una mazza di come funziona il wrestling...lo sa anche il mio cane che è tutto finto, e aggiungo che è tutto programmato, si sa chi vince gli incontri etc etc, non è questo il senso del wrestling. Il wrestling è un po come una fuction, ma è spettacolare ed appassionante, per questo piace. Ci serviva proprio uno che scoprisse l'acqua calda come te...

Comunque sul fatto che "non si fanno male" avrei dei seri dubbi, e se tu conoscessi meglio quello di cui parli forse lo sapresti anche tu. Provare per credere, guardati l'incontro storico Undertaker vs Mankind, io non ti anticipo niente, ma è a dir poco pauroso quello che subisce mankind...provate voi a cadere dal quasi 10 metri di altezza nel vuoto...non dico altro...
non mi piace neanche un po' il tuo atteggiamento
Spiros, il tuo rimprovero mi sembra eccessivo, non ho fatto alcun attacco personale a Tomberry, non mi permetterei mai, e se l'ho fatto me ne scuso, ma scusami, tu come reagiresti ad uno che ti viene a dire che uno degli sport che più apprezzi è una pagliacciata, senza prendersi nemmeno la briga di conoscerlo un po più a fondo. Quello che si vede su Italia 1 NON è WRESTLING, il vero Wrestling è quello con le storyline, i feud, i turn heel...tutti termini che su italia 1 sono sostituiti dai vari W la Raza o Mucho Gusto Rey Mysterio...Il wrestling che si vede su Italia 1 non fatico nemmeno io a definirlo "una pagliacciata", perchè è cosi che lo fanno sembrare i due cronisti di Italia 1 (decisamente inadatti, provate a sentire quelli su Sky, sono troppo forti). Riguardo al fatto che non si fanno male mi sono gia espresso, e comunque aggiungo che in Italia mostrano solo gli incontri "all'acqua di rose", niente a che vedere con gli ultimi incontri tra Kane e Gene Snitzky (con Kane ricoverato in ospedale con una seria emorragia in seguito ad un tentativo di Snitzky di "decapitarlo") o quello tra JBL ed Eddie Guerrero nello scorso Judgement Day (non particolarmente violento, ma sangue un po' ovunque).
Va bene esprimere il proprio pensiero, ma definire il wrestling una pagliacciata è davvero fastidioso per gli appassionati come ritengo di essere. Lo so perchè quando potevo vedere solo quello che arriva su Italia 1 la pensavo proprio come te Tomberry...da quando però vedo le puntate integrali col commento dei telecronisti americani, la mia idea è cambiata totalmente, al 100%.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

- Tomberry -

allora ho capito ed espresso male... chiedo scusa! io stavo pensando a quello che si vede su italia 1... chiedo scusa a tutti gli amanti del genere... cmq resta il fatto che a me nn piace! lo so nn sarò normale ma a me personalmente nn dice niente!

Great Sephiroth

#43
Questo è più che legittimo, i gusti sono gusti e se a te non piace non c'è nessunissimo problema, è normalissimo. Tutto chiarito dunque



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

jedi knight

per quanto riguarda lo stipendio FUNAKI (il wrestler più scarso della wwe) guadagna 250.000$ all'anno.
Provate a immaginare quanto guadagnano i più popolari???
cmq sia guardatevi il matche undertaker vs mankind (king of the ring 1998) e poi anche se è finto ne riparleremo.


[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]