Menu principale
avatar_Stefano71

Dirge Of Cerberus

Aperto da Stefano71, 20 Novembre 2006, 15:40:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Visto che hanno paventato un più semplice gameplay della versione PAL rispetto alle altre versioni Qualcuno lo ha per descriverlo ??

E poi .....

Avete l'immagine del retro della copertina in jpg ??

*_____*

E' stupenda ... la vojo ....

:rei:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Omega Sephirot

Ma è uscito???
Da me nessun negozio ce l'ha.
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

                                                             E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

                                               Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.


per la serie a volte ritornano

Tidus™

emule ce l'ha o.o

35%

>_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



FrozenHeart

è uscito, a torino alcuni negozi ce l'hanno


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

Mr. Prostaferesi

ce l'ho... è vero, il gameplay è migliorato, adesso si può scegliere il sistema di visuale all'occidentale e non più quello invertito... sono al 6° capitolo e nn mi sembra x niente male... la trama altro non è ke un ampliare il passato oscuro di vincent e lucrecia e i progetti dei cattivi della situazione, i DeepGround. molta gente si lamenta della longevità... ma questo nn è un Final Fantasy... non è un RPG.. e rispetto ai vari DMC e GoW non credo ci sia poi tutta questa differenza di longevità...
e tra l'altro la ripetitività mi sembra molto soggettiva... ripercorrere le stanze del maniero shinra a Nibelheim e rincontrare yuffie nn ha prezzo! nn vedo l'ora di incontrare gli altri... tifa **

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

Tidus™

#5
stè ma cercavi quella pal?

x ora ne ho trovata solo una spagnola

http://covers.cdcovers.cc/show.php?name=Di...d43cf273e3902dc
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Io sto cercando l'immagine del retro di copertina per metterla come wallpaper ^____^

Cioè quella con tutti i personaggi in posa ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

caos87

#7
ho giocato giusto 5 min, a primo impatto trovavo il gameplay molto macchinoso e la grafica non era eccellente... sembrava molto superficiale

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

:O°°°°° Grazie

Ci vediamo stasera Tid




Peccato che sono su sfondo chiaro .... gasp non penso che riesco a metterli come sfondo .... però :O°°°°
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

zell87bo

ciao a tutti sono nuovo!!!1   finalmente trovo un forum degno di final....comunque dirge of cerberus l'ho preso ieri sembra carino anche se un pò troppo facile.....comunque volete mettere l'emozione di rivedere gli eroi della mia infanzia.....w caith sith :coolio:

Tidus™

Citazione di: Stefano71:O°°°°° Grazie

Ci vediamo stasera Tid  


: O°



ciau zell O_o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



FrozenHeart

ma com'è? facile, difficile, palloso, bello, brutto, lungo, corto  :ninja:
'nzomma dite dite :sweatdrop:


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

Omega Sephirot

Da quello che ho letto non lo hanno trovato eccezionale.
Ma da me nessuno lo vende ancora.
Come mai?
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

                                                             E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

                                               Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.


per la serie a volte ritornano

Mr. Prostaferesi

il gioco è eccezzionale x chi ha apprezzato il VII!
per chi nn conosce il gioco può risultare o solo bello o anke inutile...
ma bisogna tener conto di alcune cose...

il gioco è abbastanza semplice (in modalità normale) e la longevità e la monotonia possono scontentare qualcuno... ossia chi è convinto ke questo sia un final fantasy da 100 ore di gioco assicurato.
il gioco è uno pseudo sparatatutto in terza/prima persona (si cambia prospettiva con R3), quindi come tutti gli sparatutto la longevità nn è eccezzionale e lo scopo sarà principalmente quello di ammazzare i nemici!
non capisco xkè qualcuno si lamenti di questo fatto... gli sparatutto sono fatti così!  

io sono piuttosto lento nello svolgimento xkè.. x deformazione personale mi giru tutti i posti alla ricerca di oggetti bonus   ... quindi sono arrivato con circa 6 ore di gioco al capitolo 8 (non so quanti capitoli manchino...) xò tra un avventura e l'altra ci sono parecchi (ma davvero tanti eh) filmatini ke danno un notevole spessore alla trama che, giusto x tirare qualche somma... è decisamente + sensata e valida di quella di ff8!

e finora ho incontrato tutti i vecchi compagni tranne Red XIII... (la prima cosa ke ha detto Cid è stata "What The Hell!"   )... poi ho già visitato parecchi posti "classici", ad esempio adesso sono nel cimitero dei treni (o è il labirinto dei treni?)..

boh... il gioco merità secondo me... l'unico vero difetto ke ho incontrato è ke ogni tanto il gioco rallenta e l'immagine salta.. come se la playstation nn ce la facesse a supportare la "potenza grafica del gioco" (avete presente quando un gioco rallenta nel pc?)... ma questo avviene solo durante il gioco, nn durante i filmati....

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...