Menu principale
avatar_Stefano71

Dirge Of Cerberus

Aperto da Stefano71, 20 Novembre 2006, 15:40:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Finito ieri...che dire...un finale anomalo *_*

anche se il gioco m è piaciuto parecchio, il finale mi ha deluso non poco....insomma come si fa a mettere i titoli di coda subito dopo un combattimento ?? cioè senza nemmeno un filmato post-combattimento *_*

poi la sigla finale fa veramente schifo...con quel j-rock melodico....boh che finale pacco....meno male che dopo i titoli di coda c'è comunque il filmato finale....vabbeh

Stefano71

Ok ragazzi .... ieri sera durante il solito giro per fare i regali e comprare le ultime casette per il presepio *_____* ...

Ero in un negozio della catena Risparmo Casa e cosa vedo ?? O_____O

FFVII DoC a 19.90 *_______* .... lool .... comprato al volo :0°°°°°°

Ora vi faccio le solite domandine ....

Ho fatto tutto l'allenamento ( invertendo ovviamente tutte le visuali ) ... la grafica non mi è sembrata tutto questo che ... ed anche il gioco mi ricorda un ONI fatto meglio come grafica .... però sono appena a qualche secondo di gioco quindi ...

Comunque quando mi hanno inserito le magie nelle armi non sono riuscito ad utilizzarle .... come si fa ??

E poi ... quanti finali ci sono ??

E se ci sono finali multipli ... cosa devo fare per vederli tutti ( non come spoiler ma magari 'Devi finire a livello difficile' o 'Devi fare tutti i livelli guadagnando un S' ) ??

Le difficoltà ( per ora normale e difficile ) incidono sui finali ??

La modalità difficile è improponibile ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

NeMo

Di finale ce n'è uno nascosto e per vederlo devi distruggere degli oggetti particolari nel gioco; la difficoltà non c'entra una cippa. Per iniziare ti consiglio la difficoltà normale.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Stefano71

Ok allora inizio con la difficoltà normale *_______*

ma questi oggetti sono descritti oppure ( come per la spadona finale di FFXII ) sono nascosti e nessuno ti dice cosa e dove si trovano ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Dark Knight

mi fai venir voglia di comprarlo *_*

ma è un action game vero? non è a turni o ATB?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Stefano71

Diciamo che è un action game .... in pratica ti vedi dietro a Vincent e devi sparare a tutto quello che si muove ( ma anche no visto che le scatole dove ci sono gli oggetti non si muovono  )
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Dark Knight

mmm ma si usano le materie? le magie? le summon? gundam?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Stefano71

Ho visto unicamente che le materia si mettono sull'arma però non sono ancora riuscito ad utilizzarle ....

Per il Gundam penso che verso la fine riuscirai ad evocarlo  .... però è una summon segreta
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Dark Knight

o no *_* un gioco rovinato ;_;

comunque vedendo alcuni gamplay su youtube mi quasi uno sparatutto *_*

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

The_Great_Sephiroth

Dirge of Cerberus mi è piaciuto. Ok come giocabilità non è niente di che e graficamente è alquanto anomalo ma alla fine è tutto un pretesto per farci rivivere il flashback di Vincent Valentine e la sua storia che ho sempre adorato. Peccato però, avrei voluto un flashback giocabile, speranza che era alimentata dagli screenshots dove si vedeva Vincent in abito Turk. Purtroppo però è solo l'addestramento. Purtroppo, perchè sarebbe stato un gran bel gioco se avessero curato quell'aspetto.
I filmati invece sono meravigliosi, con grafica Advent Children e che danno spazio a personaggi che nel film non hanno spazio (Cid su tutti, è semplicemente magico).

Questo è il classico gioco che non si può giudicare freddamente sotto l'esclusivo profilo tecnico. E' FFVII e la storia è resa bene, quindi mi piace.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

NeMo

Certo che se alla fine [span style=\'color:#000000;background:#000000\']Vincent fosse morto[/span] sarei sceso per le strade urlando al capolavoro.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

auron96

le magie si usano con L1

auron96

io lo finito sono 12 i capitoli

auron96


reverendo wolfwood

ti rendi conto che su tre messaggi che hai scritto nemmeno l'1% è di un contenuto utile? questo è un forum non una chat dove scrivi a ripetizione, se hai cose da dire pensaci, scrivile tutte assieme non in 30 messaggi porca puttana! ESISTE ANCHE IL FOTTUTISSIMO TASTO EDIT!


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...