Menu principale
avatar_Lightning

Concorso: Categoria Dei Moderatori Sondaggio Chiuso

Aperto da Lightning, 21 Novembre 2006, 15:48:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

I moderatori

Totale votanti: 0

Lightning

La giuria, il cui esponente è Zaffiro, ha preso una decisione sui partecipanti ed ha rivelato i nomi dei primi tre classificati per ogni categoria, perciò è con grande onore che come Staff Manager dichiaro aperto il sondaggio per il concorso di FFsagaforum.


Il sondaggio rimarrà aperto una settimana. In caso di pareggio tra i tre sfidanti, il sondaggio rimarrà aperto alcuni in giorni in più, fino a che non sarà chiaro il punteggio di uno di loro. Se gli sfidanti in pareggio sono solo due, si aprirà un nuovo topic per decidere il vincitore ed il secondo classificato.

Ragazzi, sarà una sfida all'ultimo sangue!  :yes:

Il sondaggio sulla categoria degli utenti, sarà aperto fra qualche giorno.. non preoccupatevi!

P.s. la settimana inizia dopo che Caos avrò sistemato il popup.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

God 87

ma come avete osato mettermi tra quelli severi?! :ninja:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Lightning

Beh, sei anche fra quelli più presenti.. scusa, ma che fai tutto il tempo, ti giri i pollici? E' ovvio che sei severo, magari inconsciamente, ma lo sei... XD!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

kimary

Citazione di: God 87ma come avete osato mettermi tra quelli severi?! :ninja:

  ha chiesto il xchè!!!!!    da oscar 'sta frase......... :ninja:

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.


LordVoldemort





...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Omega Sephirot

Io voto, ma non dico chi.
Non voglio ritrovarmi bannato.
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

                                                             E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

                                               Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.


per la serie a volte ritornano

Silver Element

votato...non dico chi...ma credo che tanti capiranno comunque...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


reverendo wolfwood

#7
god e sephirot sono stati promossi da poco a mod secondo me nelle presenze non valevano

ma mettere soltanto caos non andava bene (a me non c'avete pensato, alzerò la barra d'avvertimento a tutti... brutti bastardi....)

p.s. non so xke ma avevo la sensazione che in una certa categoria avrei stracciato tutti.... mah....  


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Questo topic è di puro SPAM. CHIUDO.















































LOL, scherzo, cerco di guadagnarmi punti per l'oscar del più severo, anche se so che quello lo vince a mani basse il reverendazzo!



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Il mod più presente ho voluto dare un voto a GS perchè caos non mi risulta non svolge molto lavoro da mod occupandosi più che altro del sito e votare God mi sarei sentito male.

Il mod più severo mi sembra piuttosto palese che sia il reverendo lupobosco *_*

E il più cazzaro il buon NeMo
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

NeMo

Citazione di: lordmortimerIl mod più presente ho voluto dare un voto a GS perchè caos non mi risulta non svolge molto lavoro da mod occupandosi più che altro del sito e votare God mi sarei sentito male.

Il mod più severo mi sembra piuttosto palese che sia il reverendo lupobosco *_*

E il più cazzaro il buon NeMo

Non farmi quella faccina che God si ingelosisce o.o


P.S. Non capisco come facciate a giudicare Reve severo... è un cucciolone! *_*
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

reverendo wolfwood



CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lordmortimer

Non ti preoccupare, lui ama Great Sephiroth :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Il problema è che Great Sephiroth ama la fregna. E' che la fregna nell'ultimo periodo non ama per nulla GS. E poi qui lasciate sempre troppe saponette in giro...



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

LordVoldemort

il mio voto per il + cazzaro va a could, come dimenticare i filmati cazzuti *.*




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...