Passa al contenuto principale
Topic: Trama Di Fft, Riassumiamola Qui. (Letto 436 volte) Topic precedente - Topic seguente

Trama Di Fft, Riassumiamola Qui.

Ciao, mi è venuta un'idea... che potrebbe diventare una cosa davvero carina. In questo topic scriveremo la storia di questo capitolo e sono invitati a partecipare sia chi ci sta giocando in questo momento ed anche chi invece ci ha già giocato, ma ricorda con molta precisione un determinato momento. Alla fine raccoglierò i nomi di tutti gli autori e li inserirò nell'articolo, che pubblicherò nel sito. Ma prima di tutto ricordate:

Per evitare gli spoiler: schiacciate il tasto "rispondi" che si vede alla fine del mio post (poi ovviamente cancellate il quote che rimane) ed iniziate a scrivere. E poi uscite subito.. non è difficile! cool.gif

Non è necessario scrivere gli eventi in ordine cronologico (basta che inseriate dei riferimenti come il disco o il capitolo, la città o il riferimento ad un filmato...) ed ognuno scrive quello che vuole e poi continua dopo, o passa la parola agli altri: potete inserire un post indipendente o collegarvi a quello che ha scritto qualcun altro.

Descrivete quanto avete appena visto: un dialogo, una rivelazione, uno scontro con un boss (non dovete scrivere una soluzione, limitatevi a dire che ha usato una magia particolare contro di voi e che lo avete eliminato). Potete riassumere i discorsi o riportare le parole di una frase che vi ha colpito.. a voi la scelta.
Potete anche descrivere più volte la stessa vicenda, poi mi occuperò io di confrontarle.

Mod, potreste metterlo in rilievo? Grazie!
Vi piace la sforbiciata?