Menu principale
avatar_Lightning

Semifinali: Avatar

Aperto da Lightning, 1 Dicembre 2006, 17:41:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scontro finale!

Totale votanti: 0

Lightning

Ecco ci qui, alla semifinale degli avatar...

Vincerà la danzatrice del ventre o la povera faccina che viene pestata dal'alterego di Silver?
Vincerò il micio o il samurai?

Meditate gente, meditate...  :coolio:

Per vedere gli avatar, leggete questa discussione qui: http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic...mp;#entry316271

O quest'altra:
http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=15587
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Povera Strangy ;__;

Ma nessuno vota per questa donzella? Siete senza cuore...









Votato LordVoldemort :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Stranger e Sh4dOwsAriEs (solo perchè nn mi pare corretto autovotarmi) -.-
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


LordVoldemort

Questo topic non ha senso, in quanto il contest era iniziato il 21 alle 3 PM, l'ultimo voto di stranger risale al 29 alle 10 PM, tecnicamente fuori tempo, un voto in meno a stranger ..... sono el Mejo....




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Lightning

Il topic chiude venerdì, e tutti i topic sono stati chiusi fuori tempo.

Ad ogni modo, non sono nemmeno lontanamente in lizza per il primo premio XD!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Lightning

Chiuso:

avatar + bello:
1-lordVoldemort
2-stranger

avatar+comico
2-Silver Element
3-Sh4dOwsAriEs
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.