Menu principale
avatar_pasqui90

Dalla Serie Tv...

Aperto da pasqui90, 11 Dicembre 2006, 17:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pasqui90

raga ma avete notato che su molti manga hanno preso il vizio di scrivere: quello della tv, successo tv ecc...
ma che cazzo è... che me ne fotte se ha avuto successo in tv, ma datemi il manga senza quella scritta, ok nn rovina TUTTO però esteticamente fa cacare -_-... bah, ho apertto topic per puro sfogo nn rompete quindi :P


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Great Sephiroth

Citazione di: pasqui90raga ma avete notato che su molti manga hanno preso il vizio di scrivere: quello della tv, successo tv ecc...
ma che cazzo è... che me ne fotte se ha avuto successo in tv, ma datemi il manga senza quella scritta, ok nn rovina TUTTO però esteticamente fa cacare -_-... bah, ho apertto topic per puro sfogo nn rompete quindi :P

Serve ad attirare i ragazzini che magari già conoscono la serie TV e che normalmente non considerano i fumetti. Altre volte invece da un anime di successo vengono tratti i rispettivi manga (anche se di solito è l'inverso).



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

God 87

Più che tratti si dice "trasposti" (riferito agli anime che diventano manga).

Solo Gundam Origini si può definire un manga "tratto", visto che riscrive totalmente la serie animata originale.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


lordmortimer

Quotando GS, i bambini sono più attirati dal guardare la tv che non da leggere e sapendo che i bambini spesso sono le galline che fanno più uova d'oro, fai 2+2...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

pasqui90

si questo me lo immaginavo però cazzo è troppo antiestetico, porco cane ;_;


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Dandelik

+ che altro cm Yu gi oh e ve lo assicuro personalmente il manga tratto dalla serie TV nn centra una minkia con la prima serie di yu gi oh ke invece e' molto piu' decente
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Silver Element

Citazione di: pasqui90raga ma avete notato che su molti manga hanno preso il vizio di scrivere: quello della tv, successo tv ecc...
ma che cazzo è... che me ne fotte se ha avuto successo in tv, ma datemi il manga senza quella scritta, ok nn rovina TUTTO però esteticamente fa cacare -_-... bah, ho apertto topic per puro sfogo nn rompete quindi :P

si pure sulla ristampa di Naruto...

maledetti!

alla fine dovrò impararmi il giappo ed andare a prendermi i manga la e leggerli in originale, eprchè qui in iltay tutto fa brodo...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: