Menu principale

Invocazioni

Aperto da Yuffie&Sephirot, 4 Gennaio 2007, 22:31:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Yuffie&Sephirot

Oltre a:
Dumbo,Mushu,Genio,Simba,Bambi,Trilli,esistono altre invocazioni?
grazie...Sono davvero felice di essere entrato a far parte di questo forum!

fabry

#1
no.

benvenuto.

 :sweatdrop:

CitazioneYuffie&Sephirot

soffri di sdoppiamento di personalita ?

 :ninja:

Jenova's Son

#2
6 inutili invocazioni, io non ho mai avuto il coraggio di invocare dumbo.... :ninja:
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

spira

nooooooo, dumbo non l'ho mai trovato... che c***o può fare dumbo in un combattimento!? :frusty:  :frusty:  





ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  


tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>








...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

david nio

#4
x spira: dumbo si trova nella balena

cmq c'è un altra invocazione segreta (non l'ho ancora presa ma penso sia vero): Elaborate tutta la lista degli oggetti, nel laboratorio dei Moguri, fino all’Ultima Weapon per 50 volte. L’ultimo oggetto sarà il Gioiello della Laguna. Ottenetelo. Parlate con la Fata Smemorina, nello Studio Magico, e vi donerà questa grande invocazione! (ATTENZIONE: Bahamut è una summon non ufficiale, l'uso potrebbe causare blocchi di sistema o errori grafici nel gioco)
ecco l'ho trovato su questo sito che credo sia serio

http://www.phantomcastle.it/phantom/ffspir...tle/KH-ffsc.htm
... c'è un pò di T in ognuno di noi...

Flare'90

Bahamut è una ca**ata, nn si possono elaborare 2 Ultima Weapon, e comunque ho provato a elaborare tutti gli oggetti elborabili x ameno 4 volte, m nn succede niente.

david nio

ultima weapon lo devi elaborare 1a volta ma tutti gli altri oggetti almeno 50 volte ... cmq non so se è vero non l'ho mai fatto^^
... c'è un pò di T in ognuno di noi...

omega-cloud

La Ultima Weapon non devi rifarla, ma ogni altro oggetto sì, 50 per ognuno...
Comunque TRILLI è molto utile, ti recupera la vita velocemente, a ritmo continuo e, se muori, ti ridà tutta la vita, anche lei poi svanisce...

P.S. Fabry, qui sono IO l'unico schizofrenico...Capito?...(Già, capito?...) L'ho detto prima io... (Ma la mia parola vale di +...)

Stefano71

Bah ... nemmeno sulla guida ufficiale ( creata insieme agli sviluppatori di KH con TUTTI i segreti di KH ) fa menzione di questa evocazione .....

 :ninja: Ergo ne consegue che è un fake come il chocobo rosso di FF7 :ninja:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

david nio

io non so , ho citato ciò che c'era sul sito :ninja:
... c'è un pò di T in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

ma se gia la fonte ti dice "bahamut non è una summon ufficiale e potrebbe causare qualche problema" non ti puzza di fake? -.-

se non è una summon ufficiale allora non esiste.


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

david nio

dai allora passa 30 ore poi mi dici se esiste ok?  
p.s. sto scherzando^^
... c'è un pò di T in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

se fai stare fermo sora per 70 ore consecutive sopra il bordo dei palazzi nella zona di Hercules senza mai spegnere la ps2 hai una nuova summon

purtroppo questa summon è cosi potente ma cosi potente che ti si spaccano ps2 e dvd di KH in contemporanea °_°


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

david nio

che belloooo
lo provo subito :ninja:
... c'è un pò di T in ognuno di noi...

Saint Slayer

ragazzi le ho provate tutte le possibilità, e posoo affermare ke è impossibile evocare altri oltre a quei 6, ogni volta che sento del bahamut in KH mi inkazzo da bestia, quindi è certo, nn si può evocare tranne che con l'action raplay, e nn ne sn neanke sicuro di questo