Menu principale
avatar_lparcshinoda

Final Fantasy Vii Pc - Aiuti Tecnici Per Xp, Patches, Mods

Aperto da lparcshinoda, 10 Gennaio 2007, 23:13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-Metal

Scusatemi una cosa... Ma nei fondali non hanno fatto altro che mettere i modelli della battles?
E per quelli che non compaiono nelle battles nel gioco originale, come fate?
Poi il modello di cloud migliorato, e' quello che si vede nella battaglia finale contro Seph a petto nudo

lparcshinoda

Citazione di: T-MetalScusatemi una cosa... Ma nei fondali non hanno fatto altro che mettere i modelli della battles?
E per quelli che non compaiono nelle battles nel gioco originale, come fate?
Poi il modello di cloud migliorato, e' quello che si vede nella battaglia finale contro Seph a petto nudo

beh... veramente sono stati ricostruiti il 60 % dei personaggi del gioco nei fondali. Alcuni personaggi secondari (alcuni bambini, negozianti ed altri) NON sono ancora stati ricostruiti inoltre i modelli in generale sono solo in beta. Ricordiamo che il progetto è lungo ed è alla versione 0.6. Si spera che presto venga ricominciato (seguite le vicende sul nostro sito / forum oppure su quello "ufficiale" di Qhimm ma in Inglese) e che esca almeno una versione 0.9. Si il modello di Cloud in battaglia DOPO aver applicato una certa patch, diventa quello della battaglia finale, che non ha vestiti diversi ma semplicemente fatti meglio (in realtà non si spiega benissimo il xkè la Square non abbia usato quel modello in tt le battaglie.... non ha peculiarità che lo facciano appartenere SOLO alla famosa battaglia finale). Mah ....

In lavorazione sono poi tante altre patch (stiamo lavorando anche noi Cetra a delle patches nostre) soprattutto per modificare i personaggi.
Cetra mod Project: la prima community italiana sul supporto tecnico a Final Fantasy VII, VIII e tanti altri gdr indimenticabili, ed alle patches e mods su questi fantastici giochi.

Il sito:


Il forum:


Venite numerosi !!
PS. Cercasi grafico, esperto HTML o esperto di GDR (FF vari o anke altri).

Tidus™

Citazione di: lparcshinodain realtà non si spiega benissimo il xkè la Square non abbia usato quel modello in tt le battaglie.... non ha peculiarità che lo facciano appartenere SOLO alla famosa battaglia finale


penso ke la spiegazione sia semplice


solo 2 pg sullo skermo = possibilità d utilizzare almeno il triplo dei poligoni usati d solito
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lparcshinoda

Cetra mod Project: la prima community italiana sul supporto tecnico a Final Fantasy VII, VIII e tanti altri gdr indimenticabili, ed alle patches e mods su questi fantastici giochi.

Il sito:


Il forum:


Venite numerosi !!
PS. Cercasi grafico, esperto HTML o esperto di GDR (FF vari o anke altri).

Tidus™

no, la cosa + strana secondo me è il fatto d nn aver usato i modelli poligonali dei combattimenti nel gioco

nn l'ho proprio capita questa cosa

tecnicamente:

i combattimenti sn in ambienti poligonali
cn effetti x le magie
senza parlare dei gf
considerando una media d 2 nemici 5 pg sullo skermo


ok in alcune situazioni d gioco c sn + d 5 pg (sn veramente rare) ma mi ripeto riguardo aj sfondi, ke in game sn 2d


volevano farli pacioccosi e deformer?
ok, ma in confronto ai modelli di combattimenti rimane una differenza tecnica abissale


nn me la sò proprio spiegare sta cosa
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lparcshinoda

Mah... credo ke abbiamo deciso di farli super-deformed e che il risultato sia stato purtroppo pessimo... viste le carenze grafiche di allora. Forse è stata una scelta fatta verso la fine del progetto che, è stata accellerata in quanto la Square ci stava mettendo troppo ad ultimarlo. Sono molte le voci che confermano questa cosa, anche il fatto che ad esempio abbiano cambiato quasi all'ultimo momento la scelta di far vivere Aeris....
Cetra mod Project: la prima community italiana sul supporto tecnico a Final Fantasy VII, VIII e tanti altri gdr indimenticabili, ed alle patches e mods su questi fantastici giochi.

Il sito:


Il forum:


Venite numerosi !!
PS. Cercasi grafico, esperto HTML o esperto di GDR (FF vari o anke altri).

Tidus™

boh.. potrebbe essere ma nn spiega la differenza d qualità tra battaja e gioco
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Ultima_Weapon

Citazione di: lparcshinodaanche il fatto che ad esempio abbiano cambiato quasi all'ultimo momento la scelta di far vivere Aeris....


come è possibile se il cd 2 e 3 si basano sulla sua morte?
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Great Sephiroth

Citazione di: Ultima_Weapon
Citazione di: lparcshinodaanche il fatto che ad esempio abbiano cambiato quasi all'ultimo momento la scelta di far vivere Aeris....


come è possibile se il cd 2 e 3 si basano sulla sua morte?

Riportandola in vita alla fine del 3 nello scontro con Sephiroth... ma la mia è solo una supposizione, non so nulla di questa storia, e sono anche abbastanza scettico riguardo a questo tipo di "rivelazioni".



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lparcshinoda

Beh, ci sono mollte schermate nascoste che sono state scoperto esaminando il gioco con la Debug Room o altro che testimoniano glitches cioè parti poi rimosse di Aeris...ad esempio Aeris se la rimetti con un trucco, nella gara cn lo snowboard ha la sua frase qnd perdi la gara. O simile. Questo testimonia che i programmatori abbiamo cambiato idea per lo meno riguardo il QUANDO farla morire (forse più avanti nella Great Cave ... ci sono siti ke ne parlano ampiamente).
Cetra mod Project: la prima community italiana sul supporto tecnico a Final Fantasy VII, VIII e tanti altri gdr indimenticabili, ed alle patches e mods su questi fantastici giochi.

Il sito:


Il forum:


Venite numerosi !!
PS. Cercasi grafico, esperto HTML o esperto di GDR (FF vari o anke altri).

m4rco

scusate ma x caso sapete se il file (PC-GAME-ITA).Final.Fantasy.VII.Edizione.Italiana.(Gioco.Completo) contiene veramente l'intero gioco? oppure arrivato alla fine del primo disco si fermerà?

lparcshinoda

Ti consiglio di non scaricare quel pack. Potrebbe infatti contenere una versione "tarocca" e gia' modificata del gioco e per questo potrebbe NON funzionarti il gioco e non potresti mettere patches e fixes possibili. Se proprio devi "scaricare il gioco" (puoi trovarlo su ebay oppure puoi acquistare il repack edito da eidos di recente) scaricati i 4 cd (install + 1 + 2 + 3) e se hai problemi o vuoi assolutamente provare le patches e mods su questo gioco vieni da noi e da' un okkiata. Ciaooo  e buona fortuna (ce ne vuole un pò per godersi questo gioco all'inizio)
Cetra mod Project: la prima community italiana sul supporto tecnico a Final Fantasy VII, VIII e tanti altri gdr indimenticabili, ed alle patches e mods su questi fantastici giochi.

Il sito:


Il forum:


Venite numerosi !!
PS. Cercasi grafico, esperto HTML o esperto di GDR (FF vari o anke altri).

Christof Romuald

Tempo fa provai ad installarlo, ma appena superavo il primo mostro si bloccava tutto e dovevo spegnere il pc. Non mi ricordo il nome del mostro, comunque è proprio il primo, quella specie di robot meccanico alla Shinra, per fortuna l'ho finito su playstation a suo tempo, ma lo volevo finire in italiano una volta almeno, per capire TUTTO quello che succede nella trama.
Qualcuno ha riscontrato questo errore e può aiutarmi? L'immagine si blocca per non sbloccarsi più.

MaoUndo

Un domandina... anzi, un paio...

Prima cosa, per caso avete sperimentato FF7 su Vista? Perchè, ahimè, essendomi dovuto accattare di recente un portatile nuovo, ancora non ho avuto modo di installarci XP (Vista mi da veramente troppi problemi coi programmi di lavoro)... ho provato a installarlo e patcharlo, ma parte una volta su dieci...

Ma esiste una patch per i filmati capovolti? Perchè son riuscito a installarlo ammòdino sul fisso, ma non mi spiego 'sta cosa... lo fa per colpa di XP?  

lparcshinoda

Ciao ragazzi.Come scritto nella prima pagina d qst Topic, trovate tt le info necessarie sul nostro sito www.cetramod.it e sul rispettivo forum potrete fare tt le domande che volete. Per i filmati capovolti ed altri bugs coi filmati c'è la "Patch per i filmati" .. una serie di aggiustamenti che risolvono tt i problemi relativi ai filmati.

Per Vista devi chiedere ad 1 dei nostri che lo ha testato, io ora nn so dirti bene... infine il problema del blocco alla prima battaglia nn sembra essere 1 problema specifico ma sn sicuro che usando le patch per risolvere le varie vulnerabilità dovute a Win XP ed usando altri piccoli accorgimenti dovresti riuscire a giocare e finire il gioco su PC molto MEGLIO che su Playstation.

Venite a trovarci ragazzi
Cetra mod Project: la prima community italiana sul supporto tecnico a Final Fantasy VII, VIII e tanti altri gdr indimenticabili, ed alle patches e mods su questi fantastici giochi.

Il sito:


Il forum:


Venite numerosi !!
PS. Cercasi grafico, esperto HTML o esperto di GDR (FF vari o anke altri).