Menu principale

Naruto Shippuuden

Aperto da Andrew01, 14 Febbraio 2007, 20:01:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andrew01

Domani è il gran giorno *___*

Esce in giappone la seconda parte di Naruto *_*

Tre anni dopo esser partito con Jiraya eccolo ritornare a Konoha più forte e più scatenato di prima...
siete elettrizzati come me? *_*

o non ve ne frega niente? *_*

Io non vedo l'ora di vedere animato quello che ho letto... :O°°°°°°°°°°°

su su sfogatevi.. commenti... curiosità... bestemmie... tutto è concesso.. comando io qui  :coolio:

no dai lasciate sta le bestemmie che dopo mi danno la colpa -____-
a voi la parola *_*

reverendo wolfwood

SCROFA LA MERDASET E SCROFA LA PANINI

questo è tutto quello che ho da dire al momento -.-


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Silver Element

...Beh...spero ke correggano le pronunce...XD...

comunque sia...sono curioso di vedere come animeranno il manga 32  :ninja: quello è davvero tosto da fare...

comuqneu sia sono curioso...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Great Sephiroth

Ma a proposito di Merdaset, quand'è che pensano di far procedere la serie animata?



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

God 87

Citazione di: Great SephirothMa a proposito di Merdaset, quand'è che pensano di far procedere la serie animata?
Dipende dal successo o meno di ciò che ha trasmesso finora. Se non ha ottenuto un buon share, col cavolo che merdaset aquista i diritti degli altri episodi...

CitazioneSCROFA LA MERDASET E SCROFA LA PANINI
vangelo

CitazioneIo non vedo l'ora di vedere animato quello che ho letto... :O°°°°°°°°°°°
Proprio questo mi inquieta. Sei il primo fan di Naruto che io conosca che dopo aver letto il manga è appassionato pure al mediocre anime.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Great Sephiroth

#5
Citazione di: God 87
Citazione di: Great SephirothMa a proposito di Merdaset, quand'è che pensano di far procedere la serie animata?
Dipende dal successo o meno di ciò che ha trasmesso finora. Se non ha ottenuto un buon share, col cavolo che merdaset aquista i diritti degli altri episodi...

CitazioneSCROFA LA MERDASET E SCROFA LA PANINI
vangelo

CitazioneIo non vedo l'ora di vedere animato quello che ho letto... :O°°°°°°°°°°°
Proprio questo mi inquieta. Sei il primo fan di Naruto che io conosca che dopo aver letto il manga è appassionato pure al mediocre anime.

Secondo, caro, secondo. Ora posso dire di aver letto il manga e continuo ad essere esaltato dall'anime.

Cmq mi pare che in termini di share Naruto sia andato molto bene, al punto che le action figures (quelle merdose "made in GiochiPreziosi") spopolano e i vari videogiochi dedicati alla serie, usciti anni fa in Giappone, arrivano solo ora in Italia. Quindi il discorso secondo me è: come sono messi con adattamento e doppiaggio?



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

God 87

Se finora è andato bene, sicuramente avranno già acquistato un altro paccone di episodi, quindi sicuramente li staranno doppiando in questo momento e prima o poi li faranno uscire. Devi solo avere pazienza.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Andrew01

premetto che l'anime italiano mi fa cagare ^^'

ho letto le scansioni tradotte in inglese... ho fatto solo una volta l'errore di acquistare il manga della panini...
stessa cosa per l'anime che seguo esclusivamente in jap fansubbato ^^
e trovo anzi che l'anime abbia una marcia in più rispetto al manga per un semplice motivo... la colonna sonora :O
ah ovviamente i filler l'ho saltati di sana pianta.. per me la prima parte di naruto finisce alla 135

God 87

Citazioneah ovviamente i filler l'ho saltati di sana pianta..
Chiamali poco, son quasi 100 puntate O.o
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Andrew01

#9
Citazione di: God 87
Citazioneah ovviamente i filler l'ho saltati di sana pianta..
Chiamali poco, son quasi 100 puntate O.o

eh i soldi non fan schifo a nessuno  :pinkhappy:

non sono parte della storia quindi si può farne volentieri a meno. Non li ritengo colpevoli di aver rovinato il resto perchè semplicemente li considero opzionali ghgh
tutti gli episodi che raccontano gli avvenimenti del manga li considero ad altissimo livello.
Ovviamente se uno vuole dare un giudizio globale considerando quindi anche i filler il voto si abbassa drasticamente ma come ho già detto sopra sono puntate che possono essere saltate tranquillamente e si può riprendere a seguirlo da oggi *_*

Ultima_Weapon

#10
scusate la mia ignoranza... che sono i filler? ( ho seguito l'anime fino alla 110° puntata circa di cui le ultime in jap fansubbate)

edit: quando pensate che usciranno su youtube le nuove puntate fansubbate?(possibilmente in ita ma anche inglese)
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

God 87

Ma te le guardi su youtube a quella qualità mediocre, le puntate? O_O
I filler sono le puntate riempitive inventate negli anime (solo quelli tratti da manga però) per allungare il brodo, in attesa che l'autore disegni i nuovi capitoli su rivista che solo successivamente verranno rese in animazione.

Ci sono filler e fille. Su Bleach ad esempio non sono male, visto che sono sceneggiati dall'autore stesso del manga. Ma quelli di Naruto sembrano sceneggiati da un ubriaco (idem quelli di Dargonball).
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Andrew01

I filler sono episodi che non seguono il filone principale della storia narrata nel manga. Si tratta di episodi con mini avventure autoconcludenti che non introducono nuovi elementi alla storia base.
Mi spiego meglio quei 3-4 episodi della missione nel paese del the sono appunto dei filler così come lo sono gli episodi dal 136 in avanti.
sono stati creati perchè l'anime avanza + velocemente rispetto al manga quindi per non interrompere la trasmissione della serie hanno introdotto questa scelta commerciale.
Sono episodi secondo me di poco spessore che se paragonati al resto dell'anime lasciano parecchio l'amaro in bocca in quanto creati a tirar via..

tornando in topic guardate ste chicche:

Gioco per PS2 della seconda parte

Trailer dell'ANIME

Andrew01

Citazione di: God 87Ma te le guardi su youtube a quella qualità mediocre, le puntate? O_O
I filler sono le puntate riempitive inventate negli anime (solo quelli tratti da manga però) per allungare il brodo, in attesa che l'autore disegni i nuovi capitoli su rivista che solo successivamente verranno rese in animazione.

Ci sono filler e fille. Su Bleach ad esempio non sono male, visto che sono sceneggiati dall'autore stesso del manga. Ma quelli di Naruto sembrano sceneggiati da un ubriaco (idem quelli di Dargonball).


nu seguo delle release sottotitolate o.o
ce ne sono parecchie con hard e soft sub

God 87

Citazione di: Andrew01
Citazione di: God 87Ma te le guardi su youtube a quella qualità mediocre, le puntate? O_O
I filler sono le puntate riempitive inventate negli anime (solo quelli tratti da manga però) per allungare il brodo, in attesa che l'autore disegni i nuovi capitoli su rivista che solo successivamente verranno rese in animazione.

Ci sono filler e fille. Su Bleach ad esempio non sono male, visto che sono sceneggiati dall'autore stesso del manga. Ma quelli di Naruto sembrano sceneggiati da un ubriaco (idem quelli di Dargonball).


nu seguo delle release sottotitolate o.o
ce ne sono parecchie con hard e soft sub
Parlavo con Ultima Weapon.
Solite manie di protagonismo? O.O
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3