Passa al contenuto principale
Topic: Champion's League 2007/2008 (Letto 3142 volte) Topic precedente - Topic seguente

Champion's League 2007/2008

Risposta n. 24
Citazione da: Pink Lady
Toni si statà mangiando le maniiiiii ehehehhehhehehe

Beh oddio .... anche lui sta segnando a rotta di collo quindi non penso che si stia tanto a rodersi le mani ( calcolando poi quello che prende .... )

Risposta n. 25
Si ok però sta all'estero. E tutto cambia. Rompeva le palle perchè era a fine carriera e voleva andare in champ...e lo capisco...però quest'anno (finora) la Fiore ha fatto benissimo in campionato...e se va avanti così in champ ci entra tranquillamente!

Io ci confido poi sn super felice che ha segnato Bobo 
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Risposta n. 26
via via ho trovato una collega

Risposta n. 27
Citazione da: Alternative-One
via via ho trovato una collega

Sai che ho Firenze nel cuore

Te sei sempre tesserato in curva? Vieni a farti le trasferte s Milano?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Risposta n. 28
Olè,Inter 3 Fenerbache 0...
Andiamo agli ottavi....

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Risposta n. 30
Nonostante tutto anche io volo agli ottavi =0.......
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Risposta n. 32
A me spiace per Joshua (ma che fine ha fatto?)

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Risposta n. 33
Milano è invasa da tifosi del Celtic, il centro è praticamente una loro colonia in queste ore. E' piacevole, la loro è una presenza molto colorita (cantano e bevono birra) ma molto pacifica e giocosa. Bevono, bevono e bevono, continuamente, però non ci sono bottiglie vuote o altri rifiuti abbandonati in giro, stamattina sono andato in università senza alcun problema o disguido. Ottima cosa

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Risposta n. 34
scai mi ha regalato calcio x tutto dicembre o.o

stasera milan-celtic gratis, fiQo
Citazione
"A deeply-embedded puritan ethic seems to affect the response to drugs
in Western societies. To use a drug for pleasure is taboo, yet to use a
drug to relieve pain is acceptable. In reality there is no sharp
distinction: if someone is 'suffering from depression' and a drug makes
him feel happy, it is regarded as a medicine and meets with approval.
But if that person is regarded as normal and takes a drug that makes him happy,
 he is indulging in something quite unacceptable.
Except, of course, if the drug happens to be nicotine or alcohol."
?
... T un di in noi ognuno po di c'è...

Risposta n. 35
grande pippo, ke tra le altre cose è anke il nome del mio membro
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie