Menu principale
avatar_Stefano71

Champion's League 2007/2008

Aperto da Stefano71, 24 Ottobre 2007, 11:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Quindi è merito tuo che finalmente i minuti finali ci hanno arriso *______*

Ti voglio bene per questo T *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

Citazione di: Stefano71Quindi è merito tuo che finalmente i minuti finali ci hanno arriso *______*

Ti voglio bene per questo T *______*
ahahah grazie grazie ste...sarai colui che potrà dare le prove che non sono poi così inutile ihih ^_^

Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Pink Lady

Io vorrei barattare Spalletti per Ancelotti....si può fare? Lo ammiro tantissimo  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Stefano71

Beh anche Ancelotti non è male .... il problema è l'età media del Milan che più di tante partite di seguito non regge ( e Kakà che fortunatamente si ricorda poche volte di quello che sa fare ... )
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Der Richter X

Grande l'inter che vince 4-2 contro il cska mosca, con una rimonta da 2-0.
l'ultimo gol di ibrahimovic è da oscar, una cannonata da fuori area che si scaglia nell'incrocio dei pali

w inter  

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

T-800

Citazione di: Pink LadyIo vorrei barattare Spalletti per Ancelotti....si può fare? Lo ammiro tantissimo  
Io ormai ad Ancelotti ci sono affezionato quasi ahah...non me la sento di dire che lo rimpiazzerei, però dopo questi 6 anni credo che sia innegabile che se la partita si mette male è tra i più incapaci allenatori in grado di risolverla...in altre parole o la partita comincia bene dall'inizio sennò sicuramente finisce male perchè lui non è in grado di creare strategie adatte..almeno questa è l'impressione che ha fatto a me ^_^

Citazione di: Stefano71Beh anche Ancelotti non è male .... il problema è l'età media del Milan che più di tante partite di seguito non regge ( e Kakà che fortunatamente si ricorda poche volte di quello che sa fare ... )
Quoto con ste, il problema che il milan già da 3 anni ha messo in evidenza in teoria, ora lo sta mettendo anche in pratica...e la perdita di Shevchenko è stata un duro colpo infatti l'unico in cui sto sperando ora è Ronaldo.. ^_^

Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Great Sephiroth

Citazione di: T-800
Citazione di: Pink LadyIo vorrei barattare Spalletti per Ancelotti....si può fare? Lo ammiro tantissimo  
Io ormai ad Ancelotti ci sono affezionato quasi ahah...non me la sento di dire che lo rimpiazzerei, però dopo questi 6 anni credo che sia innegabile che se la partita si mette male è tra i più incapaci allenatori in grado di risolverla...in altre parole o la partita comincia bene dall'inizio sennò sicuramente finisce male perchè lui non è in grado di creare strategie adatte..almeno questa è l'impressione che ha fatto a me ^_^

Citazione di: Stefano71Beh anche Ancelotti non è male .... il problema è l'età media del Milan che più di tante partite di seguito non regge ( e Kakà che fortunatamente si ricorda poche volte di quello che sa fare ... )
Quoto con ste, il problema che il milan già da 3 anni ha messo in evidenza in teoria, ora lo sta mettendo anche in pratica...e la perdita di Shevchenko è stata un duro colpo infatti l'unico in cui sto sperando ora è Ronaldo.. ^_^

Bye

Concordo, il Milan, per come gioca ora, ha un problema a sfondare in attacco, Sheva era quello che, anche palla al piede, o cmq con i suoi movimenti, sfondava le difese (tecnica, fisico e senso del gol, per me Sheva era l'attaccante perfetto) e apriva varchi. Ronaldo è molto simile da questo punto di vista (più tecnico ma meno potente) e non è un caso che la risalita del Milan anche lo scoros anno sia cominciata con il suo arrivo in squadra. Senza un attaccante tipo Sheva e Ronaldo il Milan li davanti gioca tantissimo sulla trequarti del campo ma non riesce mai a sfondare le difese più attente. Fortuna che in Europa molte squadre praticano la "difesa allegra".



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

T-800

Citazione di: Great SephirothConcordo, il Milan, per come gioca ora, ha un problema a sfondare in attacco, Sheva era quello che, anche palla al piede, o cmq con i suoi movimenti, sfondava le difese (tecnica, fisico e senso del gol, per me Sheva era l'attaccante perfetto) e apriva varchi. Ronaldo è molto simile da questo punto di vista (più tecnico ma meno potente) e non è un caso che la risalita del Milan anche lo scoros anno sia cominciata con il suo arrivo in squadra. Senza un attaccante tipo Sheva e Ronaldo il Milan li davanti gioca tantissimo sulla trequarti del campo ma non riesce mai a sfondare le difese più attente. Fortuna che in Europa molte squadre praticano la "difesa allegra".
Per me è già stato un miracolo che l'anno scorso sia arrivato alla finale quindi si può immaginare la mia esultanza alla vincita della champions ^_^ ma dubito che senza un attaccante decente (non che gli altri siano delle pippe, ma ne inzaghi ne gilardino per me hanno la capacità di capovolgere l'andamento di una partita..forse forse solo inzaghi con i goal in stile suo ^_^) quest' anno si ripeta la stessa cosa...mah come dico sempre speriamo in bene  

Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Pink Lady

#23
Grande la Fiore ieri seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^^ Toni si statà mangiando le maniiiiii ehehehhehhehehe ben gli sta

-.- sto viola sembra più qllo delle sandaline...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Stefano71

#24
Citazione di: Pink LadyToni si statà mangiando le maniiiiii ehehehhehhehehe

Beh oddio .... anche lui sta segnando a rotta di collo quindi non penso che si stia tanto a rodersi le mani ( calcolando poi quello che prende .... )
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Pink Lady

Si ok però sta all'estero. E tutto cambia. Rompeva le palle perchè era a fine carriera e voleva andare in champ...e lo capisco...però quest'anno (finora) la Fiore ha fatto benissimo in campionato...e se va avanti così in champ ci entra tranquillamente!

Io ci confido poi sn super felice che ha segnato Bobo  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Alternative-One

via via ho trovato una collega


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

Citazione di: Alternative-Onevia via ho trovato una collega

Sai che ho Firenze nel cuore

Te sei sempre tesserato in curva? Vieni a farti le trasferte s Milano?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Ex-Soldier

Olè,Inter 3 Fenerbache 0...
Andiamo agli ottavi....


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Stefano71

1-4 ..... e si vola agli ottavi
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i