Passa al contenuto principale
Topic: L'angolo Dell'hentai (Letto 8656 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

L'angolo Dell'hentai

Risposta n. 12
Citazione da: Der Richter X
di bible black ho visto un episodio Jap sub eng e non è male.

comunque gli anime hentai non mi piacciono molto, preferisco le immagini   


L'angolo del segaiolo presenta: Der Richter X!



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

L'angolo Dell'hentai

Risposta n. 13
se ti piacciono le img hentai non è per forza detto che sei segaiolo 
io l'hentai la considero arte 

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

L'angolo Dell'hentai

Risposta n. 14
Citazione da: Der Richter X
se ti piacciono le img hentai non è per forza detto che sei segaiolo 
io l'hentai la considero arte 


Non ci credi nemmeno tu, suvvia, siamo seri.

"Io guardo i film di Rocco Siffredi perchè mi affascina la perfetta geometria dei c**i che si sc*pa, ne analizzo le simmetrie, le asimmetrie e poi scrivo la funzione che ne descriva algebricamente la forma..."



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

L'angolo Dell'hentai

Risposta n. 15
No medas, sbagli. Sbagli perchè di hentai di qualità ce ne sono, così come film erotici (porno non so). Sicuramente le loro qualità non andranno ricercate in storia ed attori, ma negli elementi cinematografici di contorno, nelle luci come nelle inquadrature (Tinto Brass è un maestro del cinema, imho).

Cmq prima recensione del giorno.

BUTTOBI CPU
Studio: Pink Pineapple
Regia: Masamitsu Hidaka
Anno: 1997
Formato: oav (3 episodi)



Akira è un giovane studente che lavora da anni per potersi permettere il sogno della sua vita: il 98-21 AX, un pc dell'ultima generazione. Quando finalmente sembra riuscire nel suo obiettivo, andrà incontro ad un'amara sorpresa: ha acquistato un modello sbagliato, l'21-98 AX, leggendo all'incontrario la siglia! Svuotando lo scatolone Akira rimane parecchio sorpreso nello scoprire che il computer che ha acquistato è una giovane e bellissima ragazza androide totalmente nuda, e rimane ancor più sorpreso quando scopre di essere divenuto il suo padrone!! La ragazza (prontamente chiamata Mimi) entra così subito nella vita del nostro sfigato eroe, combattendo assieme a lui contro altre avvenenti ragazze robot o intelligenze artificiali (sopratutto alcune ragazze Macintosh!!): Mimi è infatti una forte guerriera capace di ogni genere di poteri grazie alla sua potente armatura! Peccato che per indossarla necessita di molta memoria, ricaricabile ricevendo il seme del suo padrone!!

Come da trama, preparatevi ad uno degli hentai più assurdi che vi sia mai capitato di vedere! La parola "hentai" in sè stona abbastanza visto che dei numerosi amplessi consumatosi non si vede nulla ed è tutto lasciato all'immaginazione, ma per quel che riguarda l'originalità e l'assurdità di questa trama tutto è davvero ben realizzato! Il character design di Yuriko Chiba è fresco, accattivante ed attraente, le animazioni sono ottime (sopratutto negli adrenalinici combattimenti, tripudio di power balls ed esplosioni) e sopratutto il ritmo è elevato, tanto che ci si annoia davvero poco! Al contrario di molti hentai poi, in questo allegro softcore troviamo poi una solida trama (o perlomeno no un semplice pretesto), alcune caratterizzazioni non male (Mimi sopratutto) e, cosa ancor più incredibile, come già detto, l'assenza quasi totale di sesso o anche solo di scene di nudo. In effetti forse con qualche scena hardcore si sarebbe riuscito a soddisfare anche chi cercava un titolo caldo ed eccitante, ma il brio con qui Hidaka dirige quest'assurda, divertente e frizzante storia riuscirà forse a far passare in secondo piano quest'assenza abbastanza clamorosa. Buttobi CPU non è un titolo da consigliare a tutti, e anzi probabilmente a chi cerca un titolo di sesso farà decisamente meglio a guardare altrove, ma chi vuole provare a dare un'occhiata ad un hentai stravagante e solare può tranquillamente dare una chance a questo Video Girl Ai in salsa piccante!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


L'angolo Dell'hentai

Risposta n. 16
ah
Citazione
I fumetti hentai si chiamano Doujin o Doujinshi.

Ehm, no. Essi sono semplicemente fumetti fatti da artisti amatoriali riguardanti personaggi di manga o anime famosi. E' vero che spesso si tratta di parodie erotiche, ma non sempre...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


L'angolo Dell'hentai

Risposta n. 17
Citazione da: God 87
No medas, sbagli. Sbagli


Al di la del fatto che su questo la pensiamo diversamente, Der Richter parlava delle immagini, normalissime JPG raffiguranti donnine tettute nude, seminude o impegnate a lucidare paletti...

E cmq non chiamarmi medas o ti spoilero la prossima opera completa che ti metti a leggere, qualsiasi essa sia, mi vado a vedere il finale e te lo racconto!



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

L'angolo Dell'hentai

Risposta n. 18
In ogni caso anche nelle immagini jpg di capolavori se ne vedono. Disegni sofisticati o sensuali (Urashihara.... madò) e le colorazioni certosine non possono non essere inquadrati come artistici, ai di là del soggetto in questione...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


L'angolo Dell'hentai

Risposta n. 19
va beh... se non si parla di zozzerie, me ne vado...

touchè per i doujinshi...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


L'angolo Dell'hentai

Risposta n. 20
mi raccomando ragazzi, se dovete spoilerare usare l'apposito tag
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

L'angolo Dell'hentai

Risposta n. 21
Citazione da: Tidus™
mi raccomando ragazzi, se dovete spoilerare usare l'apposito tag


ehi tu

sei attualmente al centro di una discussione tra me e master

 

L'angolo Dell'hentai

Risposta n. 22
Citazione da: Great Sephiroth
Non ci credi nemmeno tu, suvvia, siamo seri.

"Io guardo i film di Rocco Siffredi perchè mi affascina la perfetta geometria dei c**i che si sc*pa, ne analizzo le simmetrie, le asimmetrie e poi scrivo la funzione che ne descriva algebricamente la forma..."


Premesso che il culo perfetto è definito dalla funzione f(x)=|sin x| quando studiata nell'intervallo [-π, π]...

...non mi piace l'hentai così come non mi piacciono gli anime asessuati.
Spesso nelle personalità più complesse si trovano contrasti che portano a sviluppare comportamenti morbosi o perversioni sessuali di vario genere. Un'opera che cerca di descrivere la psiche di un personaggio senza affrontare questo lato della sua personalità rischia di essere incompleta.
Però quando iniziano a vedersi tette e culi, lo trovo superfluo.
Ma probabilmente sono io che sono un'educanda 

L'angolo Dell'hentai

Risposta n. 23
Citazione da: Alternative-One
Citazione da: Tidus™
mi raccomando ragazzi, se dovete spoilerare usare l'apposito tag


ehi tu

sei attualmente al centro di una discussione tra me e master

al centro =  1 davanti + 1 dietro... cosa kiedere d+? 

poi master coi capelli : O°


tornano in topic


trivia ghei *_*
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie