Passa al contenuto principale
Topic: L'angolo Dell'hentai (Letto 8622 volte) Topic precedente - Topic seguente

L'angolo Dell'hentai

Risposta n. 24
Citazione da: Trivia
Citazione da: Great Sephiroth
Non ci credi nemmeno tu, suvvia, siamo seri.

"Io guardo i film di Rocco Siffredi perchè mi affascina la perfetta geometria dei c**i che si sc*pa, ne analizzo le simmetrie, le asimmetrie e poi scrivo la funzione che ne descriva algebricamente la forma..."

Premesso che il culo perfetto è definito dalla funzione f(x)=|sin x| quando studiata nell'intervallo [-π, π]...

...non mi piace l'hentai così come non mi piacciono gli anime asessuati.
Spesso nelle personalità più complesse si trovano contrasti che portano a sviluppare comportamenti morbosi o perversioni sessuali di vario genere. Un'opera che cerca di descrivere la psiche di un personaggio senza affrontare questo lato della sua personalità rischia di essere incompleta.
Però quando iniziano a vedersi tette e culi, lo trovo superfluo.
Ma probabilmente sono io che sono un'educanda 

Quoto.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

L'angolo Dell'hentai

Risposta n. 25
...

per cui mi state dicendo che non avete uno straccio di carnazzo nel vostro HD?

non siete maschi.
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

L'angolo Dell'hentai

Risposta n. 26
tranquillo che convinco io il grande sephiroth a prendersi Bible Black...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

L'angolo Dell'hentai

Risposta n. 27
l ho già visto, ma non mi piace molto il tratto molto pesante... oh, goddino, almeno tu mi fai sentire normale 
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

L'angolo Dell'hentai

Risposta n. 28
Loro sono i perbenisti, lasciali stare.
Cmq il tratto di Bible Black lo trovo una figata colossale, e l'accostamento col macabro e il satanico me lo fa desiderare come pochi altri. Sto lentamente comprandolo a rate, sono alla numero 25,7.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

L'angolo Dell'hentai

Risposta n. 29
Bene bene... allora io vado:

Cool Devices - 05
Cool Devices - 03
Cool Devices - 02
Classroom.of.Atonement.2.avi
Can Can Bunny Extra
Kitty Pleasure - Midnight Milky Party.avi
Koihime - 01
Bondage 101
Body - Transfer - 02
Body - Transfer - 01
Black Widow - 02.mkv
Black Widow - 01.mkv
Bible Black - 06
Bible Black - 05
Bible Black - 04
Bible Black - 03
Beat Angel Escalayer - 01
Ashita no Yukinojou Round - 04
Ashita no Yukinojou Round - 03
Ashita no Yukinojou Round - 02
Ashita no Yukinojou Round - 01
Beat Angel Escalayer - 02
Arisa - 01
Anime Fiction - 02
Anime Fiction - 01
Angelium - 01
Angel Core - 02
Angel Core - 01
Angel Blade - 03
Angel Blade - 02
Angel Blade - 01
Anal Sanctuary (Requiem) - 01
Akiko - 02
After Class Lesson (Houkago) - 02
A heat for all seasons
Akiko - 01
kitty Pleasure - 01
jiburiru_the_devil_angel_4_(xvid)-1.mkv
jiburiru_the_devil_angel_3_(xvid)-1.mkv
jiburiru_the_devil_angel_2_(xvid)-1.mkv
Wellcome to Pia Carrot - 01 - 02
jiburiru_the_devil_angel_1_(xvid)-1.mkv
Viper GTS - 02
Viper GTS - 01
Tower of Etruria - 01
Toumei.Ningen.1.avi
Temptation - 01
Teachers Pet - 4.mpg
Teachers Pet - 3.mpg
Teachers Pet - 1.mpg
Taxi Sex - 04
Tales of titillation
Suika - 03
Suika - 02
Submission Central - 02.mkv
Submission Central - 01.mkv
Story of Little Monica - 02
Story of Little Monica - 01
Slutty_Princess_Diaries_3_-_The_Corruption.mkv
Shoyonoido Makocchan - 02
Shoyonoido Makocchan - 01
Ryuusei.Tenshi.Primaveil.1.avi
Ranma - The Shower.avi
Private Sessions - 02
Private Sessions - 01
Princess 69 - 04
Princess 69 - 03
Princess 69 - 02
Princess 69 - 01
Nurse Me - 03
Nurse Me - 02
Night Shift Nurses - 01
Nurse Me - 01
Naruto_02
Naruto_01
Momiji_ep3.avi
Mejoku - 01
Meiking - 04
Meiking - 03
Mania The Secret of Green Tentacle
Meiking - 01
Magical Twilight - 03
Magical Twilight - 02
Magic Woman M - 02
Magic Woman M - 01
Lovers Hinako Osawa.avi
Love.avi
Koihime - 02
Bible Black - 02
Bible Black - 01
Daiakuji - 06
Forbidden Love - 01
Fencer of Minerva
Evangelion - Human Salvation Project.mpg
Fairy_In_The_Forest.wmv
Daiakuji - 01
Daiakuji - 00
Girl Next Door
Gimai - 01
Frantic Frustrated and Female - 03
Frantic Frustrated and Female - 02
Frantic Frustrated and Female - 01
Fruits Cup 02
Forbidden Love - 02
Daiakuji - 07
Daiakuji - 04
Kisaku
Kisaku - Replay
Kibun Kibun
Internal Medicine
Imouto.Jiru.2.avi
Immoral Sisters - 03.avi
Immoral Sisters - 02.avi
Beat Angel Escalayer - 03
Imouto.Jiru.1.avi
Hyakki - 03
Houkago.Nureta.Seifuku.2.avi
Hot For Teacher - 02
Harumi's Bad Play

L'angolo Dell'hentai

Risposta n. 30
Bible Black sono 4 serie, tu mi sembra ne hai due.
Viper GTS m'ha fatto schifo, ma il regista è uno dei migliori sulla piazza (Obari, al lavoro attualmente su Dancouga Nova).
Ranma the shower cos'è?
Ho visto anche Boing Lecture o qualcosa di simile, ed erano due OO così.
Cmq te ne mancano diversi dalla mia lista di quelli "di qualità": domani posto la lista di quelli che sono in procinto di comprare.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

L'angolo Dell'hentai

Risposta n. 31
Citazione da: God 87
Ranma the shower cos'è?

Sì, non ho preso tutte le serie, anche perchè ne sono uscite alcune molto tardi...
Ranma the shower è basato su ranma 1/2 se ti interessa... non è male, ce ne sono 2, ma ho trovato solo questo.

L'angolo Dell'hentai

Risposta n. 32
Citazione da: lucamark
Ranma the shower cos'è?

Sì, non ho preso tutte le serie, anche perchè ne sono uscite alcune molto tardi...
Ranma the shower è basato su ranma 1/2 se ti interessa... non è male, ce ne sono 2, ma ho trovato solo questo.

SHAMPOO 

Ero innamorato di lei da piccino

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

L'angolo Dell'hentai

Risposta n. 33
ma lei non era innamorata di te.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

L'angolo Dell'hentai

Risposta n. 34
Ok... domani sera avrete un PM... se non lo ricevete, mandatemene uno voi (mi sarò dimenticato...)

L'angolo Dell'hentai

Risposta n. 35
ma lei non era innamorata di te.

Non ho sofferto però

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due