Menu principale
avatar_:Mahun:

Cazzate Di Msn

Aperto da :Mahun:, 13 Novembre 2007, 21:44:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dark Knight

bah.. la santarelli è la santarelli...ma trovo più sexy l'ex vj di trl giorgia surina :O°°°°°°°°°°°

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Andrew01

tanto di cappello a giorgia surina :O

Dark Knight

Citazione di: Andrew01[span style=\'color:#000000;background:#000000\']tanto di cappella a giorgia surina :O[/span]

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Pink Lady

Citazione di: Dark Knightbah.. la santarelli è la santarelli...ma trovo più sexy l'ex vj di trl giorgia surina :O°°°°°°°°°°°

in effetti anche io apprezzo di più la surina...come colori dico ^^ e poi si veste da dio
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Dark Knight

è vero... io sono per le mediterranee brune *_*

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alternative-One

CitazioneRicordo ancora quando il vecchio Almodeon (maledetto) riportò una conversazione che kato e tid dovrebbero ricordare bene e nonostante l'intento fosse far ridere tutti questa mossa si rivelò un pretesto per una gran scazzottata verbale ahah..

la cosa più bella di tutto ciò furono le quintalate di discussioni uppate in OT coi pretesti più inutili

ahahah boia lì io ero niubbo a bestia che tempi *_*


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Toyo_88

la santarelli ha lo sbacio più bello che esista, modello pera-bottiglia di vino.... quasi non si conclude diciamo, deve chiudere un po' le gambe da quanto lontane sono, ma appena si toccano creano una delle cose più belle che io abbia mai visto.

Mi sta antipatica btw, oggi ho visto 3 minuti di trl dopo anni che nn lo guardo (scai stava facendo l'aggiornamento...) e c'era tipo un angolo della posta del cuore con lei che rispondeva... una ragazza ha scritto che un ragazzo non si voleva mettere con lei perchè secondo lui era brutta e la santarelli ha insultato sto tipo perchè secondo lei uno che dice una cosa del genere è un coglione(non proprio cosi, ma il senso era quello)....

Madonna se una è brutta che le devi dire? "Non me la sento restiamo amici"?

Praticamente istigava i giovani volubili a vivere nella falsità....



La Surina era cmq una gran gnocca e molto più simpatica


La santarelli xò ha un culo e il corpo in generale mostruoso... Peccato parli.

Andrew01

condivido... il suo parlare le fa perdere un pò di punti ma quando si parte da una scala così alta anche se scendi di uno o due gradini manco te ne accorgi :O

Tidus™

Citazione di: Alternative-One
CitazioneRicordo ancora quando il vecchio Almodeon (maledetto) riportò una conversazione che kato e tid dovrebbero ricordare bene e nonostante l'intento fosse far ridere tutti questa mossa si rivelò un pretesto per una gran scazzottata verbale ahah..

la cosa più bella di tutto ciò furono le quintalate di discussioni uppate in OT coi pretesti più inutili

ahahah boia lì io ero niubbo a bestia che tempi *_*
pd c abbiamo perso nn sò quante ore, quella discussione arrivò tipo in 4ta-5ta pag  

anke se mi sembra sia stato hura a postarla, nn almo.... maledetto >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Andrew01

no no fidati... almodeon

serata indimenticabile.. una volta avevo il file di testo ;;
pensa se tornassero pure le sorelle *_*

Tidus™

sarebbe bello *_* anke se c credo poco

allora ho odiato hura tutto questo tempo x niente -___-'

vabè sticazzi *_*

porca troia ke poi era tardissimo e nemmeno un mod x farla eliminare.... abbiamo piemmato tutti ma nn fecero in tempo  
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Andrew01

mi ricordo il pm a stè che ha letto quando ormai era troppo tardi... le sorelle il giorno dopo loggate alla mattina prestissimo ahhah
tutto era contro di noi *_*

Alternative-One

#27
già

vi dice nulla?

http://ffsaga.it/forum/index.php?showtopic=3317&hl=

mauhauahuahuaha grande almo

chissà magari sente che stiamo parlando di lui e torna *_*

edit: magari qualcuno che ha un intelligenza sopra la media (ma anche nella media) può cercare i messaggi dei due utenti qui sopra nei giorni immediatamente successivi


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Knight

#28
Overman King Jacopo scrive
cmq ripeto: quando ti parla di Otomo e Miyazaki ridi in faccia al prof e vantati di aver parlato con me

NiNGen---jiyuu...freshman... scrive
-_-

NiNGen---jiyuu...freshman... scrive
mi stanno cascando le palle....

NiNGen---jiyuu...freshman... scrive
la tua autostima e il tuo ego sono sconcertanti-_-

Overman King Jacopo scrive
non importa, è normale che dopo un pò tutto questo potere degeneri nel culto della personalità

Overman King Jacopo scrive
ma la mia degenerazione può solo portare bene

NiNGen---jiyuu...freshman... scrive
O_O

NiNGen---jiyuu...freshman... scrive
alla schizzofrenia'?

Overman King Jacopo scrive
io sarò il tuo Socrate, ti insegnerò tutti i miei segreti e le mie conoscenze sul cinema MONDIALE.

Overman King Jacopo scrive
e poi berrò l'infame cicuta

NiNGen---jiyuu...freshman... scrive
X_X

Overman King Jacopo scrive
e tu non avrai più rapporti d'amicizia con Atene per questo

NiNGen---jiyuu...freshman... scrive
@_@

e questo è tutto ---

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

God culo ed ignorante, Socrate non ha bevuto di proposito la cicuta, è stato fatto ammutare  


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...