Menu principale
avatar_SimpleAndClean

Endless Crisis: Final Fantasy Vii

Aperto da SimpleAndClean, 14 Dicembre 2007, 22:09:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SimpleAndClean

Al TGS di settembre e stata annunciato questo titolo Endless Crisis: Final Fantasy VII per Playstation 3 naturalmente non si hanno ancora notizie se si tratti del seguito del gioco o di un possibile Remake di FF7 ....
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて
                   




SONO UNA RAGAZZA XD

reverendo wolfwood

filler inutile per le solite commercialate.


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Trivia

Se non sbaglio era anche un fake...

...per fortuna =)

P.S. in ogni caso sono dell'opinione che i giochi/oav/film che narrano l'antefatto di FFVII sono tutto sommato gradevoli: Last Order mi è piaciuto e non vedo l'ora di giocare Crisis Core; il problema secondo me è piuttosto il rischio di intaccare il finale capolavoro, come con Advent Children... penso che il modo migliore per finire la compilation ora è davvero il leggendario remake, e poi arrivederci a tutti

Ex-Soldier

#3
Citazione di: TriviaSe non sbaglio era anche un fake...

...per fortuna =)

P.S. in ogni caso sono dell'opinione che i giochi/oav/film che narrano l'antefatto di FFVII sono tutto sommato gradevoli: Last Order mi è piaciuto e non vedo l'ora di giocare Crisis Core; il problema secondo me è piuttosto il rischio di intaccare il finale capolavoro, come con Advent Children... penso che il modo migliore per finire la compilation ora è davvero il leggendario remake, e poi arrivederci a tutti
conoscendoli vorranno arrivare fino a FF7 ZC...avete notato che li stanno facendo in ordine alfabetico?


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

NeMo

Lo notai e lo scrissi prima di te
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Great Sephiroth

Citazione di: NeMoLo notai e lo scrissi prima di te

E il prossimo? "Final Crisis: Final Fantasy VII"? E quello dopo? "Gh, Gh Another Crisis After The Final Crisis: Final Fantasy VII". Per non parlare dell'incredibile "Ha Ha Ha, Time For Another Crisis!: Final Fantasy VII". Poi Square ha annunciato altri progetti per il futuro "I Am A Crisis: Final Fantasy VII" & "Longest Way To Another Crisis: Final Fantasy VII". Si parla però anche di progetti minori per cellulari, tipo "My God, Jenova's Back, Crisis!: Final Fantasy VII", "Nobody Wants Another Crisis: Final Fantasy VII" e "Oh Dear, I Don't Know What Title I Should Give To This New Game, I'm In a Crisis: Final Fantasy VII". Fonti non confermate però dicono che per Nintendo DS sia previsto anche un "Pardon, We Didn't Know What To Do, So, We Are proud To Give You One More Crisis: Final Fantasy VII"

A sto punto mancano solo Q,R,S,T,U,V,Z (se si escludono Y,J,K,WX e le lettere greche tipo alfa, beta, gamma, epsilon etc...)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

Per la Q sarà Quality Crisis: Final Fantasy VII, in cui Cloud deve inventarsi un nuovo clone di Sephiroth per affermare definitivamente la crisi della qualità dei titoli FF.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

reverendo wolfwood

Citazione di: reverendo wolfwoodfiller inutile per le solite commercialate.
mi quoto e credo di aver detto tutto in queste righe  


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: reverendo wolfwoodfiller inutile per le solite commercialate.
mi quoto e credo di aver detto tutto in queste righe  

Mah, io scherzavo, ma tu sei troppo pessimista e scettico. Crisis Core pare essere un gran bel gioco a quanto ne so (amici che hanno giocato alle versioen Jappo), Advent Children ha avuto il suo perchè, Before Crisis non credo che lo vedremo mai, se non su qualche emulatore, Dirge Of Cerberus, ok, era una merda, però con stile. Boh, io aspetto e provo, poi al massimo vi dirò cosa ne penso.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

Io ho sentito TGS che sta giocando a CC e se il suino celeste vuole la settimana prossima lo incontro e me lo fa provare. A quanto pare ne sono tutti entusiasti.


A me Dirge of Cerberus è piaciuto, e di chiamarlo cagata non me la sento.


Advent Children a parte qualche cazzata è stato un film godibilissimo.


Before Crisis boh, vedremo... forse. In ogni caso occhio non vede, cuore non duole.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

reverendo wolfwood

niente da ridire su CC che ho provato in jap :Q___________

puro eccitamento :Q__


però è tempo di finirla con questi filler che poi rovinano tutto e sono inutili e guardare avanti

ancora una volta lo ripeto: SE sì rutt 'o' cazz!


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwoodniente da ridire su CC che ho provato in jap :Q___________

puro eccitamento :Q__


però è tempo di finirla con questi filler che poi rovinano tutto e sono inutili e guardare avanti

ancora una volta lo ripeto: SE sì rutt 'o' cazz!

Beh non sono filler, sono parte integrante della continuity.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Toyo_88

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: NeMoLo notai e lo scrissi prima di te

E il prossimo? "Final Crisis: Final Fantasy VII"? E quello dopo? "Gh, Gh Another Crisis After The Final Crisis: Final Fantasy VII". Per non parlare dell'incredibile "Ha Ha Ha, Time For Another Crisis!: Final Fantasy VII". Poi Square ha annunciato altri progetti per il futuro "I Am A Crisis: Final Fantasy VII" & "Longest Way To Another Crisis: Final Fantasy VII". Si parla però anche di progetti minori per cellulari, tipo "My God, Jenova's Back, Crisis!: Final Fantasy VII", "Nobody Wants Another Crisis: Final Fantasy VII" e "Oh Dear, I Don't Know What Title I Should Give To This New Game, I'm In a Crisis: Final Fantasy VII". Fonti non confermate però dicono che per Nintendo DS sia previsto anche un "Pardon, We Didn't Know What To Do, So, We Are proud To Give You One More Crisis: Final Fantasy VII"

A sto punto mancano solo Q,R,S,T,U,V,Z (se si escludono Y,J,K,WX e le lettere greche tipo alfa, beta, gamma, epsilon etc...)



Di solito i post di GS non fanno ridere, ma questo si.



Una stellina a greit sefirot!

Great Sephiroth

Citazione di: Toyo_88
Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: NeMoLo notai e lo scrissi prima di te

E il prossimo? "Final Crisis: Final Fantasy VII"? E quello dopo? "Gh, Gh Another Crisis After The Final Crisis: Final Fantasy VII". Per non parlare dell'incredibile "Ha Ha Ha, Time For Another Crisis!: Final Fantasy VII". Poi Square ha annunciato altri progetti per il futuro "I Am A Crisis: Final Fantasy VII" & "Longest Way To Another Crisis: Final Fantasy VII". Si parla però anche di progetti minori per cellulari, tipo "My God, Jenova's Back, Crisis!: Final Fantasy VII", "Nobody Wants Another Crisis: Final Fantasy VII" e "Oh Dear, I Don't Know What Title I Should Give To This New Game, I'm In a Crisis: Final Fantasy VII". Fonti non confermate però dicono che per Nintendo DS sia previsto anche un "Pardon, We Didn't Know What To Do, So, We Are proud To Give You One More Crisis: Final Fantasy VII"

A sto punto mancano solo Q,R,S,T,U,V,Z (se si escludono Y,J,K,WX e le lettere greche tipo alfa, beta, gamma, epsilon etc...)



Di solito i post di GS non fanno ridere, ma questo si.



Una stellina a greit sefirot!

Penso che lo cancellerò



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Toyo_88

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Toyo_88
Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: NeMoLo notai e lo scrissi prima di te

E il prossimo? "Final Crisis: Final Fantasy VII"? E quello dopo? "Gh, Gh Another Crisis After The Final Crisis: Final Fantasy VII". Per non parlare dell'incredibile "Ha Ha Ha, Time For Another Crisis!: Final Fantasy VII". Poi Square ha annunciato altri progetti per il futuro "I Am A Crisis: Final Fantasy VII" & "Longest Way To Another Crisis: Final Fantasy VII". Si parla però anche di progetti minori per cellulari, tipo "My God, Jenova's Back, Crisis!: Final Fantasy VII", "Nobody Wants Another Crisis: Final Fantasy VII" e "Oh Dear, I Don't Know What Title I Should Give To This New Game, I'm In a Crisis: Final Fantasy VII". Fonti non confermate però dicono che per Nintendo DS sia previsto anche un "Pardon, We Didn't Know What To Do, So, We Are proud To Give You One More Crisis: Final Fantasy VII"

A sto punto mancano solo Q,R,S,T,U,V,Z (se si escludono Y,J,K,WX e le lettere greche tipo alfa, beta, gamma, epsilon etc...)





Di solito i post di GS non fanno ridere, ma questo si.



Una stellina a greit sefirot!

Penso che lo cancellerò
Eh no! ormai ti ho già dato la stellina, ma una media voto di 2 stelline sei passato a 3 o.o